SCOMMESSE

Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
12
Reaction score
215
Età
61
Complimenti a Lucariell e ad Amico6985 per gli ultimi colpi centrati. Ormai manca poco al termine della stagione, quindi sarà più difficile riuscire a vincere e a recuperare qualche perdita. Discorso diverso per chi invece è in attivo con il proprio bilancio stagionale. Io ormai aspetto la nuova stagione per ricominciare a giocare, e stavolta (come già detto) giocherò con i raddoppi partendo da una base di 10-15 euro.

Stasera secondo me il Genoa tornerà alla vittoria contro il Cagliari, il segno 1 è ben pagato.

Vedi l'allegato 508009
mah..io non sono tanto convinto, secondo me il cagliari non perde...; vedo poi la vittoria del Leicester a Preston, già promosso credo giochi in scioltezza x blindare il primo posto rispetto all'ipswich, come alternativa vedo over 2,5, il preston è tranquillo ma perde da 3 gare di fila...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
119
Reaction score
484
Località
Napoli
Polonia 19:00 , non facile, vediamo che succede 🤞
 

Allegati

  • Screenshot_2024-04-29-18-32-18-23_6ad44c3e8985a3ad9b1ec248d0e1a842.jpg
    Screenshot_2024-04-29-18-32-18-23_6ad44c3e8985a3ad9b1ec248d0e1a842.jpg
    131,7 KB · Visite: 10
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
119
Reaction score
484
Località
Napoli
Complimenti a Lucariell e ad Amico6985 per gli ultimi colpi centrati. Ormai manca poco al termine della stagione, quindi sarà più difficile riuscire a vincere e a recuperare qualche perdita. Discorso diverso per chi invece è in attivo con il proprio bilancio stagionale. Io ormai aspetto la nuova stagione per ricominciare a giocare, e stavolta (come già detto) giocherò con i raddoppi partendo da una base di 10-15 euro.

Stasera secondo me il Genoa tornerà alla vittoria contro il Cagliari, il segno 1 è ben pagato.

Vedi l'allegato 508009
Ci hai visto bene sul Genoa 👏
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
12
Reaction score
215
Età
61
mah..io non sono tanto convinto, secondo me il cagliari non perde...; vedo poi la vittoria del Leicester a Preston, già promosso credo giochi in scioltezza x blindare il primo posto rispetto all'ipswich, come alternativa vedo over 2,5, il preston è tranquillo ma perde da 3 gare di fila...
complimenti..ci hai preso sul Genoa! viste le ultime prestazioni del cagliari contro atalanta,inter e juve credevo stesse in forma e che non perdesse e pensavo un genoa ormai in vacanza e strasalvo...non avevo visto le assenze del cagliari, però! invece ci ho preso sul leicester vincente a preston e pure over 2,5....
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.007
Reaction score
15.830
Località
Cosenza
complimenti..ci hai preso sul Genoa! viste le ultime prestazioni del cagliari contro atalanta,inter e juve credevo stesse in forma e che non perdesse e pensavo un genoa ormai in vacanza e strasalvo...non avevo visto le assenze del cagliari, però! invece ci ho preso sul leicester vincente a preston e pure over 2,5....
Si, il Genoa lo vedevo vincente anche perchè il Cagliari in trasferta è poca cosa, mi sembra abbia raccolto solo 8 punti, quindi rimane una delle squadre peggiori del campionato per rendimento esterno. ;)
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.007
Reaction score
15.830
Località
Cosenza
Stasera secondo me in Champions League ci sarà la vittoria del Bayern contro il Real Madrid. Prevedo vittoria dei bavaresi con gol da entrambi le parti: la quota è davvero interessante (3.80).

Semifinali Champions League 2024.png
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
12
Reaction score
215
Età
61
Si, il Genoa lo vedevo vincente anche perchè il Cagliari in trasferta è poca cosa, mi sembra abbia raccolto solo 8 punti, quindi rimane una delle squadre peggiori del campionato per rendimento esterno. ;)
si, lo so, anche se ha pareggiato in casa Inter; poi a fine campionato le squadre di coda corrono molto di più come punti..anche questo mi ha ingannato!! la prestazione di ieri del cagliari è stata pessima!! anche dal sassuolo a firenze mi aspettavo di più...; la fiorentina delle ultime uscite è stata orrenda...invece ha fatto una gran partita agevolata dal sassuolo, naturalmente...ormai retrocesso!
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
12
Reaction score
215
Età
61
Stasera secondo me in Champions League ci sarà la vittoria del Bayern contro il Real Madrid. Prevedo vittoria dei bavaresi con gol da entrambi le parti: la quota è davvero interessante (3.80).

Vedi l'allegato 508104
io invece prevedo x2 e comunque che alla fine passa il Real Madrid nel doppio confronto; non ce lo vedo Carletto fuori dalla finale soprattutto col Bayern di quest'anno...; vediamo chi ha ragione!!!
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
12
Reaction score
215
Età
61
io invece prevedo x2 e comunque che alla fine passa il Real Madrid nel doppio confronto; non ce lo vedo Carletto fuori dalla finale soprattutto col Bayern di quest'anno...; vediamo chi ha ragione!!!
avevo ragione io !! 2-2.... però devo dire che il bayern ha giocato bene specie nel secondo tempo quando ha cambiato le posizioni di un paio di giocatori come Sanè, forse leggermente meglio del Real quasi meritando di vincere...ma poi Kim ha fatto un fallo da rigore...; il real è squadra sorniona, può anche subire o giocar male ma poi i suoi big ti piazzano un colpo con poche giocate..e alla fine ha messo una punta vera e un altro giocatore offensivo perchè voleva vincere dopo aver pareggiato! ; anche col city il rea, è stato dominato ma poi con 2 guizzi ti pareggia, ti porta ai rigori e poi vince...; ha singoli di classe superiore quasi a tutti ma un gioco non spumeggiante...
 
Commenta
Alto