Ht 2:1 ✅Francia National 18:00
Il Brest l'ha giocato îl Pengwen, speriamo bene.Francia 🤞
Mai giocate banali, ci vogliono 10m x cercare le tue giocate, in bocca al lupo.Oggi niente che mi piace da giocare in singola, tento questa multipla.
Bella giocata, ma io il Como X l'ho giocato fisso in ambo e terno.Buongiorno a tutti ecco la mia per oggi. Buona fortuna a tutti!
Vedi l'allegato 508703
Grazie 🙂Mai giocate banali, ci vogliono 10m x cercare le tue giocate, in bocca al lupo.
Male ❌Oggi niente che mi piace da giocare in singola, tento questa multipla.
Mmm su empoli-frosinone non mi posso esprimere non avendola vista ma cagliari-lecce non mi è sembrata una partita da biscotto,hanno provato entrambe a vincere fino all'ultimo con anche 2 pali beccati dal lecce quando erano già 1 a 1..anche perchè al cagliari non penso andasse bene pareggiare in casa(le uniche partite dove riesce a fare un po di punti) contro una squadra di bassa classifica anche lei non irresistibile fuori casa...comunque sia alla fine il punto preso da queste 4 squadre oggi fa comodo a tutte,soprattutto se l'udinese dovesse perderecmq c era da aspettarselo e metterci anche 50 euro sui due x tra empoli frosinone e cagliari lecce.. solito biscotto di fine anno dove il punticino nn crea danni alla classifica... tante volte ci si ripensa sempre tardi
Giocato gg e X 1t, amo le live.Vi avviso: ho giocato la juve vincente e risultato esatto 2-1 e pure over 2,5
Quindi se volete vincere giocate la Roma in goleada
L'x-2 della Juve non è mai uscito, 1-2 risultato esatto probabile, speriamo i 1 gol di Pellegrini.Giocato gg e X 1t, amo le live.