Scoparla o non scoparla - dilemma (no pay)

Follettone

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
0
Reaction score
1
Località
Emilia Romagna
E che cazzo c'entra scusa?
Se lei è maiala mica le amiche sono così.
Cosa vuol dire che se uno è amico di uno che fa il cuoco cosa fa si compera un ristorante?
Che discorsi.....di m....
 
Commenta

Follettone

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
0
Reaction score
1
Località
Emilia Romagna
E poi come ho già scritto questa non è solo maiala ma una vera e propria vacca da monta con queste due tettone!!
è io oggi mi ci sono divertito un bel po specie quando a pecora mi ha detto....nel culo lo voglio nel culo!! mio marito non lo fa mai e io lo voglio nel culo fino alle palle!!
Secondo me sono bei momenti è stata accontentato seduta stante.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
E poi come ho già scritto questa non è solo maiala ma una vera e propria vacca da monta con queste due tettone!!
è io oggi mi ci sono divertito un bel po specie quando a pecora mi ha detto....nel culo lo voglio nel culo!! mio marito non lo fa mai e io lo voglio nel culo fino alle palle!!
Secondo me sono bei momenti è stata accontentato seduta stante.

Folletto, mettimi in contatto con la tipa, casomai servisse un idraulico, imbianchino, falegname e tutto ciò che necessita di manutenzione.... (impianto elettrico già a posto sembra....)
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
68
Reaction score
6
Località
GORIZIA
E poi come ho già scritto questa non è solo maiala ma una vera e propria vacca da monta con queste due tettone!!
è io oggi mi ci sono divertito un bel po specie quando a pecora mi ha detto....nel culo lo voglio nel culo!! mio marito non lo fa mai e io lo voglio nel culo fino alle palle!!
Secondo me sono bei momenti è stata accontentato seduta stante.

io penso che se ti ha dato il culo a te lo ha dato anche ad altri ,poi il marito che non vuole fargli il culo ha una vacca così ....mha....ripeto è una mia opinione.
In ogni caso ai fatto bene PUNTER castigala la vacca.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Due giorni, 5 pagine di topic: pensavo l'amica di Tegafiapa fosse rimasta incinta.
1) il quesito di partenza è già superato.
2) Pupi non si è fatto vivo
3) la promessa rece è scadente e frammentaria
4) posso essere utile per il led: è un problema connesso all'impianto, il quale a interruttore spento manda alla lampada corrente a basso voltaggio. Con le lampade ad incandescenza e quelle a risparmio, non accadeva nulla, le led si accendono in modo fievole o lampeggiano.

N.b.: comunque Freddy non era del tutto falso.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
E che cazzo c'entra scusa?
Se lei è maiala mica le amiche sono così.
Cosa vuol dire che se uno è amico di uno che fa il cuoco cosa fa si compera un ristorante?
Che discorsi.....di m....

Vedo che non hai capito un cazzo.
Continua così, ti prego...
 
Commenta

Follettone

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
0
Reaction score
1
Località
Emilia Romagna
Evidentemente è così....allora perché non mi chiarisci tu le idee dall' alto della tua grande esperienza?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Follettone, attiro la tua attenzione sull'esito di molti tuoi post.
Attento alla santissima Trinità: Iron cancella, Haw infila, TBG asfalta. Al primo hai già dato, è un attimo passare al secondo e al terzo.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Due giorni, 5 pagine di topic: pensavo l'amica di Tegafiapa fosse rimasta incinta.
1) il quesito di partenza è già superato.
2) Pupi non si è fatto vivo
3) la promessa rece è scadente e frammentaria
4) posso essere utile per il led: è un problema connesso all'impianto, il quale a interruttore spento manda alla lampada corrente a basso voltaggio. Con le lampade ad incandescenza e quelle a risparmio, non accadeva nulla, le led si accendono in modo fievole o lampeggiano.

N.b.: comunque Freddy non era del tutto falso.
Sì, visto che il 3d langue possiamo andare poco poco OT e parlare di LED....:prankster2:
Io ho avuto lo stesso problema con il Dimmer, cioè quando avevo le lampade a incandescenza funzionava tutto regolarmente; con le LED dimmerabili avevo dei problemi di sfarfallamento e di bassa illuminazione. Sostituito il Dimmer con uno idoneo, ho risolto il problema.
 
Commenta

Follettone

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
0
Reaction score
1
Località
Emilia Romagna
Follettone, attiro la tua attenzione sull'esito di molti tuoi post.
Attento alla santissima Trinità: Iron cancella, Haw infila, TBG asfalta. Al primo hai già dato, è un attimo passare al secondo e al terzo.
Questo lo so anche io...mi aspettavo una risposta ben diversa comunque va be'.....che San Rufus sia con te.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2017
Messaggi
84
Reaction score
40
Località
lombardia
per problemi di led, eccomi qui....:preved:

Sì, visto che il 3d langue possiamo andare poco poco OT e parlare di LED....:prankster2:
Io ho avuto lo stesso problema con il Dimmer, cioè quando avevo le lampade a incandescenza funzionava tutto regolarmente; con le LED dimmerabili avevo dei problemi di sfarfallamento e di bassa illuminazione. Sostituito il Dimmer con uno idoneo, ho risolto il problema.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.964
Reaction score
3.188
Ma perchè io vedo i contatori di Follettone a 0 messaggi e 0 discussioni?
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.964
Reaction score
3.188
Io sono a quasi 2100 messaggio, ma dubito di averli scritti tutti nelle sezioni recensioni.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Prima che venisse applicato il nuovo regolamento sul conteggio dei post anch'io ero oltre i 2000, ora ne ho 82.
Può darsi che tu sia un "privilegiato"...:prankster2:

Credo che vengano conteggiati tutti i post pubblicati nei 3d di recensioni.
Fino a quando non hanno messo la regola di un un numero minimo di lettere, bastava un semplice smile per conteggiare il post.
Comunque puoi fare una verifica: osserva quanti post hai prima di rispondere in questo 3d, e controlla se dopo la risposta il numero sale.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.130
Reaction score
35.953
Località
Milano
@Follettone, se non sbaglio tu sei quello che aveva pubblicizzato una tettona operativa a Bologna, con annunci su Bakeca incontri, dicendo che l'avevi incontrata ed era ottima e invitando a leggere le recensioni positive fatte da altri punters (!!) in altri siti non specificati, recensioni peraltro inesistenti. Ovviamente ti sei guardato bene dal recensire personalmente. Come mai?
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
OT

Io sono a quasi 2100 messaggio, ma dubito di averli scritti tutti nelle sezioni recensioni.

E hai ragione.
Il contatore dei "messaggi" si aggiorna in tutte le sezioni tranne "Tutorials, supporto e guide" e "Generale".
Quindi nella sezione "Passioni, Perversioni e Qualcosa di Diverso" , con i thread tipo "I Polli", "Tombare con i siti e le chat" ecc., di cui tu sei un assiduo frequentatore, il contatore sale ad ogni post.
Stesso discorso per il contatore "discussioni".
E' un'anomalia (dato che nel più delle sezioni si cazzeggia allo stesso modo come nella sezione "Generale") che a suo tempo feci presente ma che, evidentemente, non è stata recepita come tale.
Questo, IMHO, non ha senso; basterebbe semplicemente attivare i contatori esclusivamente nelle sezioni che riguardano le recensioni, visto che il forum è ben strutturato.
Non che serva realmente a qualcosa di importante, ma sono dell'avviso che quando si introduce una modifica bisogna essere attenti all'essere fedeli quanto più possibile alla bontà d'efficacia che quella modifica è destinata ad evidenziare, specie se da quella modifica dipende lo status con cui riconoscere un utente.

End OT
 
Commenta
Alto