Scoparla o non scoparla - dilemma (no pay)

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #81
Nel caso occorra qualche buon amico per tenere impegnata la moglie ed evitare che ti chiami sul cellulare mentre trombi la dipendente, chiedi pure.
Non senza difficoltà nel reperirlo, ma qui dentro qualcuno pronto a sacrificarsi per un collega alla fine salta sempre fuori.

Voi sí che siete dei veri amici! Grazie!!!:ok:
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #82
Concordo, caro Collega. Secondo il mio avviso, l'unico motivo sufficiente a farti rinunciare alla trombata con la collega è: a) rischio che salti il rapporto con gli eventuali figli b) rischio che salti una bella fetta di patrimonio/reddito. Un po' di casini con la compagna o con la new entry non mi sembrano ostativi, ecchesarà mai...In bocca al lupo, facci sapere com'è andata, dai...

Le stesse conseguenze potrebbero derivare se sí venisse scoperti ad andare a pay. Il rischio a pay è Minore, certo, ma qui si tratta di una / due scopate contro centinaia a pay
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
Buonasera a tutti, io anche mi sacrifico a distrarre la "signora tegafiapa", basta che non sia "rossa de cavei"pero....
A parte le battute, vai e togliti questo desiderio, mi sembra di capire che pura la tipa si è esposta parecchio tra sms e foto, quindi non credo convenga mettere i piazza una trombata....,al limite, ci si crea un alibi e siam a posto...
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #85
Dopo il cazzeggio libero torniamo alla nostra patetica storiella.
La ragazza ha avuto un piccolo incidente ed è da un paio di giorni che non ci si vede.
Ieri ci siamo scambiati messaggi tutto il giorno :umnik2: e devo dire che non mi è piaciuta molto la piega che ha preso la conversazione.
Io le ho scritto chiaro e tondo quello che ho scritto qui, che la vorrei vedere nuda sul letto e che pascolerei volentieri tra le sue gambe. Lei per tutta risposta mi ha fatto capire che non è tipo da una botta e via e che non riesce a fare sesso senza metterci un minimo di sentimento (non necessariamente amore), che con me non pensa nemmeno a certe cose perché sono impegnato, ecc.. Io ho tirato dritto per la mia strada ribadendo quanto già le avevo detto, ovvero che non sono interessato ad una relazione.
Oggi non mi sono fatto sentire, lei nemmeno.
Il piano è invitarla fuori una sera, se accetta bene, altrimenti mollo tutto.
Esperienze così fanno apprezzare ancora di più l’andare a Pay.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
e la faccio breve, con una delle mie impiegate da un po’ di tempo ci scambiamo foto e messaggi di ogni genere. Lavora per me da diversi anni ma fino ad un paio di settimane fa il rapporto era puramente professionale.


la tua collega sta costruendo una ragnatela , e tu ci stai per caderci.


Il piano è invitarla fuori una sera, se accetta bene
Lascia perdere.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.852
Svolta non inaspettata .
Mille foto oscene, poi le tornano in mente i sentimenti.
Mi ricorda tanto l'avvocata, ve ne ho parlato? Lo farò.

Tornando alla Tegafiapa/zoccola, credo che simulare indifferenza possa essere la strategia migliore per renderla più disponibile.
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #90
Questo tira e molla è tipico delle italiane, mai avuto di questi problemi con altre nazionalità.

@tempi: non credo sia questo il suo intento. Più volte lei ha tenuto a precisare che lei non va con chiunque, che non devo pensare male di lei, ecc.. Sono convinto che tirare in ballo sentimenti serva perché si autoconvinca di non essere una zoccola.
Tuttavia io non ho né tempo né voglia per questi giochetti, quindi indifferenza come giustamente dice il prof..
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
224
Località
Milano
va scopata una volta, con una vena di disprezzo, sbattuta, sodomizzata e trattata come la peggiore delle zoccole, dopodichè ignorata.
Così non si autoconvicerà di non essere una zoccola, ma avrà invece conferma di esserlo, perchè in realtà è proprio quello che vuole sentirsi in quella manciata di minuti in cui lo prenderà nel culo.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Il problema è che gli ha dato troppo tempo per riflettere...
se, ai primi accenni, se la fosse portata in bagno e sodomizzata a dovere, ora se la ritroverebbe sotto la scrivania a fargli pompini.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
812
Reaction score
2.267
hqdefault.jpg

Vai Vai!!! importante è non mettere sentimenti in mezzo
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2014
Messaggi
23
Reaction score
13
Dopo il cazzeggio libero torniamo alla nostra patetica storiella.
La ragazza ha avuto un piccolo incidente ed è da un paio di giorni che non ci si vede.
Ieri ci siamo scambiati messaggi tutto il giorno :umnik2: e devo dire che non mi è piaciuta molto la piega che ha preso la conversazione.
Io le ho scritto chiaro e tondo quello che ho scritto qui, che la vorrei vedere nuda sul letto e che pascolerei volentieri tra le sue gambe. Lei per tutta risposta mi ha fatto capire che non è tipo da una botta e via e che non riesce a fare sesso senza metterci un minimo di sentimento (non necessariamente amore), che con me non pensa nemmeno a certe cose perché sono impegnato, ecc.. Io ho tirato dritto per la mia strada ribadendo quanto già le avevo detto, ovvero che non sono interessato ad una relazione.
Oggi non mi sono fatto sentire, lei nemmeno.
Il piano è invitarla fuori una sera, se accetta bene, altrimenti mollo tutto.
Esperienze così fanno apprezzare ancora di più l’andare a Pay.

La piega che ha preso questa vicenda me ne ricorda paro paro un'altra: la mia che ho vissuto questa estate.
Lavoro in un ufficio con tutti giovani (25-30 anni) da 3 anni.
Con questa tipa c'è sempre stato un feeling diverso da quello con le altre colleghe, magari anche meno di confidenza, ma un feeling reciproco diverso.
Da maggio cambia l'atteggiamento suo nei miei confronti.
Esempi:
- ogni volta che c'è qualche episodio in cui bisogna spostarsi in auto chiede sempre di poter salire con me
- mi manda messaggi mentre lavoriamo quando mi hanno spostato di scrivania dicendomi che le dispiaceva che avrebbe fatto adesso più fatica a venirmi a trovare nel mio ufficio e invitandomi ad andare io da lei (esplicitamente)
- dice sempre che spera di spostino vicino alla sua scrivania
- veniva sempre di fianco a me mentre lavoravo ad abbracciarmi, toccarmi, parlare di cose pretestuose solo per starmi vicino
- a un evento aziendale quando le chiedo "tu ci vai?" lei mi risponde "solo se ci vai tu"
- nella chat degli uffici quando le colleghe mettono foto di fighi famosi lei scrive esplicitamente che non c'è bisogno di questi perchè in ufficio ci sono già io (scritto proprio testualmente).

Lei sa che io sono fidanzato, lei è single ma fa da amante da 2 anni al fratello di un'altra mia collega.

Ora, io sono uno che a capire se una ci sta o meno non faccio fatica, della situazione ne ho anche parlato con altra mia collega che vedendo i suoi comportamenit mi ha confermato erano al 100% di una che ci stava provando.

Conclusione: facciamo una serata io, lei ed altri colleghi in una nota disco del nord Italia. Andiamo su prima io e lei per fermare l'hotel, facciamo aperitivo assieme, e lei mi dice che vorrebbe dormire nel letto singolo a fianco al mio. Di tal che mi pare certo che andassi in buca in serata.

Peccato poi che quando alla sera in disco mi faccio avanti per tirare la rete e concludere lei mi risponde "non posso perchè sennò facciamo un danno", immagino riferendosi al fatto che siamo colleghi e che io sono fidanzato.
Il giorno dopo su instagram c'è un video dove in secondo piano ci siamo io e lei che balliamo comunque a strettissimo contatto anche senza limonare o similari, in ufficio se ne parla, e lei dice "io con un mio collega e per di più fidanzato non potrei mai andarci".

Ora, certo di piacerle comunque fisicamente o magari anche in generale, invece di fare la gatta morta prima, non poteva valutare tutti gli elementi e non iniziare nemmeno proprio a fare la rizzacazzi?

Le donne purtroppo sono fatte così.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
100
Reaction score
420
Località
Rome, Italy
Leggendo queste storie, vissute con varie sfumature anche dal sottoscritto non posso non convincermi ancora di più del fatto che queste sono solo cittadine di una città dell'antica Grecia, sic et simpliciter, nel senso più dispregiativo del termine.
Le donne, quelle vere, sono quelle che hanno il buon senso di esporre un tariffario, chiaro e senza fraintendimenti.
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
@Tegafiapa

Mi pare di capire che lei ha i tuoi messaggi compromettenti e tu i suoi, per cui siete pari, ma visto che a rimetterci con la tua compagna sei tu, io andrei fino in fondo, con i rischi che ci hai descritto, starei attento solo a educarla per bene per come si deve comportare in ufficio visto la presenza della tua compagna, poi fuori stai attento tu. Non credo tu abbia altra scelta, se quella fa la stronza con le foto e messaggi ci rimetti uguale, magari se la licenzi ti può' fare una causa per abusi visti i messaggi e foto, senza per altro avere inzuppato il biscotto. L'unica cosa è andare ed educarla, se poi lei pensa di sostituirsi alla tua compagna devi essere bravo tu a elargire qualcosa...oh se poi è una strafiga molli la tua e vai con lei,ma anche qui avrai problemi sul lavoro, dipende da quando sei bravo a gestire e quando è propensa lei ad ambire a qualcosa di piu'. Wait and see.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
992
Reaction score
159
Località
Bologna
...oh se poi è una strafiga molli la tua e vai con lei .
Oh ma che vuol dire questo discorso ?
Molli la compagna solo perché trovi una più figa ?
Un conto è trombarsi un'altra, ma per lasciare la propria donna ci vogliono anche sentimenti più profondi, senza poi considerare eventuali figli.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.852
@Tegafiapa

...oh se poi è una strafiga molli la tua e vai con lei,.
Ragionamento ineccepibile che mi trova totalmente d'accordo.
Ovviamente ci stiamo riferendo alle Pay, vero?

P.s.: educare un 'amante su come si deve comportare in presenza della propria moglie? Cos'è, una nuova serie di fantascienza?
Qualunque tentativo di educare un 'amante risponde sempre al terzo principio della dinamica.
 
Commenta
Alto