Scoregge girls (a salve)

Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
Volevo inserire questo post nell "Angolo della poesia";), poi ci ho ripensato; l'argomento è stato più volte trattato, ma non so se con queste caratteristiche.
Intendo parlare di scoregge mollate dalle ns. amiche involontariamente ma sottolineo scoregge di aria assolutamente non puzzolenti; ciò può avvenire soprattutto durante cambi di posizione o pecos susseguenti a digitazione / leccaggio del buchetto di Rai2 delle girls.
Nella maggior parte dei casi ciò non avviene ma talvolta, soprattutto con alcune soggette, può capitare anche frequentemente.
Io cerco sempre, se consentito dalla girl, di digitare il più possibile il buchetto di Rai2, comunque la cosa che mi eccita tantissimo è il contrasto di ciò sopra descritto con il loro atteggiamento nella maggior parte dei casi aggraziato ed il loro aspetto per lo più dolce.
Quando poi dopo il misfatto cercano di scusarsi è per me il massimo.
Tra le tante tipe frequentate ho trovate 2-3 specialiste autentiche, questa però (purtroppo non più attiva) http://community.punterforum.com/showthread.php?t=200135&goto=newpost era la vera regina, aveva davvero una mitragliatrice al posto del culo!
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
261
Reaction score
86
Scusa Rcoba, ma se una emette aria dal culo non mi soffermerei a distinguere tra scoregge e pseudo-scoregge.

Aria dal culo = scoreggia.

Che poi puzzi o no poco cambia (escluso chi l'annusa)
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2014
Messaggi
13
Reaction score
0
Eh capita....mi e' successo con una free girl...a missionaria lei si e' tanto rilassata che le e' partita unascorreggia con tanto di trombetta....reazione all' accaduto....

Lei: cos e' stato?

Io: con mezzo sorriso....non lo so...ci sara' l uscita del Santo in piazza.....non pensarci amore dai chiudi gli occhi che ti faccio godere.....

Si continua a scopare....nessuna puzza...:)
 
Commenta
Alto