Se all'uscita c'è la polizia...

Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
w36x9a.jpg
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
403
Reaction score
812
Località
Toscana
A me mi è successo.. mi hanno aspettato fuori.. mi hanno fatto delle domande e portato in caserma per il verbale... ma non c'è reato.. se in casa la signora è sola... c'è invece se sono in due.. perchè una potrebbe essere la maitresse dell'altra.. se sono in due POTREBBE esserci favoreggiamento altrimenti NO. L'unico rompimento è se ti convocano a testimoniare.. altrimenti.. a loro gli importa una sega delle nostre trombate... anzi fra noi sicuramente ci sono dottori, avvocati, poliziotti e carabinieri.... scopano anche loro.. e anche a loro la moglie non gliela da.. potrebbero anche aiutarci a districarci da questi dubbi...

Aggiungo dalle cinesi ho un pò paura.. proprio perchè spesso sono in due o più e sicuramente non sono regolari...
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
160
Località
Bo
Mi è capitato, quindi parlo per cognizione di causa, non per sentito dire o ad minchiam.

Quando le fdo ti fermano chiedendoti i documenti all'uscita di un loft o di un centro
massaggi significa che hanno gia' verificato che all'interno dell'uno o dell'altro
si sta perpetrando un illecito. Iniziare con la pantomima del

"Ero stato a trovare un amico..."

"Sto leggendo i contatori della luce.."

"Stavo verificando alcuni parametri in funzione di un eventuale futuro acquisto..."

"Sono talmente figo che la prostituta era alla finestra, mi ha visto passare,
mi ha chiamato su, ed anzi, mi ha dato dei soldi lei..."

fanno assumere alla situazione un certo nonsochè di fantozziano, per non dire
fracchiano, tenendo poi presente che il funzionario di polizia che ti indentifica
gia' dentro di se se la sghignazza alla stragrande, perchè farlo sghignazzare
ancor piu' fragorosamente? Tenendo poi presente che il poliziotto e il suo
collega (sono sempre in due e in borghese) ti seguono in ogni tuo respiro,
dal momento in cui parcheggi, ti palèsi dinnanzi al portoncino in inequivocabile
posa con smartphone all'orecchio, entri ed esci. Nel mio caso cronometrarono
pure il tempo di permanenza, congratulandosi per la mia tempistica di circa 60 min,
in confronto a una media di 12.

Come lo sanno del possibile illecito?

Come mi è stato spiegato dagli stessi i modi sono due:

1) Il poliziotto pregno di desiderio di fare piazza pulita di tutto questo
sordido mondo di tette e di culi a pagamento che ci oltraggia e ci sommerge
facendo precipitare la dignita' sociale al periodo delle barbarie, se non
piu sotto, si siede al pc, apre Bakeca, e comincia a verificare (difficile)

2) Una denuncia o una segnalazione anonima (facile)

Di solito la prima arriva dal vicinato, la seconda da una collega invidiosa o un cm concorrente.

Poi, quando l'unita' operativa decide di diventare operativa succede che uno
di loro chiama o suona, si finge cliente, si guarda in giro, valuta, soppesa,
fa alcune domande, ottiene alcune risposte, che di solito sono quelle sbagliate,
ed appura che un illecito in effetti sta avvenendo. In alcuni casi, in quelli
piu particolari o seri, credo, siano possibili anche intercettazioni ambientali
(telecamere) o telefoniche. Appurata la perpretazione dell'illecito, cioè se le
ragazze in casa sono due o piu' e/o se c'è una tenutaria che fa da
portinaia/interprete/cassiera (e forse anche nel caso venga appurata l'esistenza
della cosiddetta "centralinista") a questo punto l'unica cosa necessaria per
il proseguimento dell'operazione è la testimonianza, cioè redigere il verbale,
atto che servira' poi per dimostrare in giudizio l'effetivo svolgimento di tale
illecito, che c'è un testimone che lo attesta, e quindi poter condannare
il favoreggiatore e/o lo sfruttatore (i reati di solito imputati in tal caso).


C'è da sottolineare che cliente non commette nessun reato. Unica seccatura
potrebbe essere un'eventuale convocazione in questura o in tribunale a testimoniare
quale persona informata dei fatti, ma di solito non capita. Il cliente commette
invece reato di falsa testimonianza se non racconta il vero al pubblico ufficiale
al momento della stilatura del verbale. Se il funzionario di polizia è corretto
ti fa notare il tomo di verbali riguardanti il loft che si è gia formato sulla
scrivania e ti informa che sanno gia' tutto, cioè di quale illecito si tratta
e di come si svolge e ti avverte delle eventuali serie complicazioni PENALI
qualora si vada poi a verificare che tu non hai dichiarato il vero. Poi, una
volta stilato il verbale, ti viene vivamente consigliato di non recarti o
telefonare alla ragazza/telefonista/mamasan per avvertirla di cio' che sta succedendo.
Se tu lo fai diventi complice dei malfattori nel reato di favoreggiamento e sfruttamento.

Ergo, non fai altro che dire cio che è successo all'interno del loft, non informi
il loft, e sei così esente da ogni tipo di preoccupazione. Almeno il sottoscritto
ne è stato esente. Unica cosa che so è che un paio di settimane dopo lessi l'articolo
su un quotidiano web, tipo XXXtoday, dove scrivevano che avevano arrestato
la mamasan e rimpatriato la cinese che versava in condizioni di semi-schiavitu'.
Ricordo che ci rimasi malissimo: la tizia che mi ero scopato all'anagrafe aveva
20 anni in piu' di quelli che avevo stimato avesse.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
403
Reaction score
812
Località
Toscana
PERFETTA RISPOSTA GOMEZ
anche io lessi sul quotidiano on line del paesello che avevano chiuso detto bordello, a noi clienti, ci fanno solo venire il bruciaculo perchè potremmo essere convocati.. non rischiamo nulla dalla parte della legge, non commettiamo nulla, l'unica cosa che rischiamo sono le mazzate della moglie
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
44
Località
basso Piemonte
Devo averlo già postato molto tempo fa ....cmq io sono stato beccato in casa di 2 thai dai Carabinieri.
Fortuna volle che avevo già consumato ed ero pronto ad uscire.
Carabinieri di tutti i gradi con carabiniera che manifestava con occhiatacce il suo disgusto.
Non ho detto niente...mi hanno chiesto solo le generalità e poi lasciato andare.
Mai chiamato per testimoniare o altro.
Esperienza da non ripetere..
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
863
Località
Milano
Forse l'ho già scritto in passato ma se non l'ho fatto lo scrivo ora: esperienza data di anni ormai simile a quella di Gomez.
All'uscita da un centro massaggi con vetrina che da sulla strada vengo fermato da due agenti in borghese che mi fanno salire su una macchina senza insegne e parcheggiano poco più in la.
Mi dicono che non ho commesso nessun reato e che non sono indagato ma che se ritorno in quel posto o se chiamo la capa per avvisare che sono sotto indagine divento anch'io parte del favoreggiamento.
A quel punto mi fanno redigere il verbale su ciò che era successo nel centro, mi chiedono il numero di cellulare dicendo che potrei venire ricontattato nei giorni seguenti ma non si fanno più risentire.
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
70
Reaction score
64
Io andrei nel panico in un caso simile, sono sempre convinto che per comunicare con le pay si dovrebbero usare sistemi crittografati anzichè il banale telefono, ma sia puttane che clienti sono al 99% completamente digiuni di informatica e non si può fare nulla.
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Giusto per essere tranquillo io indosserei durante il rapporto una calza in testa, i guanti in lattice e alla fine brucerei il preservativo. La prudenza non è mai troppa.
Ma per favore...
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2013
Messaggi
11
Reaction score
2
ah ok no siccome il topik diceva nel titolo, se trovi i carabinieri fuori che ti fermano..
minchia non sono un esperto di pay, ma non saprei che dire :D
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2017
Messaggi
116
Reaction score
51
Località
Lazio
Il cliente rischia solo se la prestatrice di servizi è palesemente minore d'età, e questo sia che sia indipendente sia che sia alle dipendenze di qualcuno.
Non è tuttavia richiesto che ci si accerti dell'età chiedendo il documento. Chiaro che se ha l'aspetto di una minorenne e poi è minorenne, la cosa può avere strascichi molto seri.
E' pure vero che ci sono quattordicenni alle quali si potrebbero attribuire diciotto anni senza tema di smentita...
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Successo ieri....cazzo . Bella esperienza ma siccome nn è reato me ne sono sbattuto le palle. Certo essere fermato dopo una sana chiavata come se fossi uno spacciatore non è il massimo
 
Commenta
Alto