Se la pay perde la testa per te...

Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
@rexgotorum non mi sento toccato personalmente, data la scarsità della mia frequentazione di pay cinesi, ma ritengo il tuo un pregiudizio, del quale vorrei capire la motivazione.

...
Più di una volta mi è capitato di sentire distintamente, dall'altoparlante del telefonino, il punter interrogare la cinesina che non si peritava di rispondere quando aveva davanti il sottoscritto.

Sono abbastanza convinto che le prostitute di qualunque altra etnia esiterebbero almeno un istante a dare il loro recapito a interlocutori di tale grettezza. Quelle con un minimo di amor proprio li manderebbero a cagare all'istante certi clienti . Loro invece non fanno una piega e senza la minima selezione recitano macchinalmente a tutti la stessa frase stereotipata che sanno a memoria. Il che mi fa pensare che per tutti i puttanieri con grossi limiti culturali, intellettuali e cognitivi ci sono solo quelle.
Si tratta naturalmente di un mio personale pregiudizio, al quale peraltro sono molto affezionato.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Più di una volta mi è capitato di sentire distintamente, dall'altoparlante del telefonino, il punter interrogare la cinesina che non si peritava di rispondere quando aveva davanti il sottoscritto.

Sono abbastanza convinto che le prostitute di qualunque altra etnia esiterebbero almeno un istante a dare il loro recapito a interlocutori di tale grettezza. Quelle con un minimo di amor proprio li manderebbero a cagare all'istante certi clienti . Loro invece non fanno una piega e senza la minima selezione recitano macchinalmente a tutti la stessa frase stereotipata che sanno a memoria. Il che mi fa pensare che per tutti i puttanieri con grossi limiti culturali, intellettuali e cognitivi ci sono solo quelle.
Si tratta naturalmente di un mio personale pregiudizio, al quale peraltro sono molto affezionato.

Concordo al mille x 100,vorrei darti 1 milione di like.
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
50
Reaction score
92
Località
Umbria
Carissimi colleghi,
Da qualche mese conosco e frequento una pay. Mi attizza più delle altre e fin da subito si è creato un feeling particolare.
Beh....è da circa due mesi che mi si è attaccata morbosamente.mi chiama e mi messaggia ( solo sul trombocell e sa che ho due cell.) a qualsiasi ora, è piena di dolcezza e premure nei miei confronti.se la chiamo io in qualsiasi momento, lascia tutto ( lavoro compreso ) anche per vedermi e parlare con me 10 minuti o un ora, o se ho tempo anche un giorno intero.non vuole soldi da me, e mi concede con naturalezza e spontaneità tutta se stessa. Sa che sono sposato e "vincolato dalla prole" ma non mi ha mai chiesto di sottrarre tempo a loro.non sono ricco,non vesto in modo che evidenzi il mio benestare.non le ho mai regalato niente( anzi..bugia.. Le ho regalato un paio di guanti da 5 euro!! ) se siamo stati a mangiare qualcosa insieme, magari preferiva un panino perché non vuoleva spendessi soldi.
Sa ché le parlo schietto e sinceramente, e se mi chiede pareri o consigli non l'assecondo solo per farle piacere ma mi ci incazzo pure.insomma..... Mi sembra che si sia proprio innamorata di me.
Cioè, me lo dice pure,scherzando e un po a battuta, ma è evidente che è. Così.
Non vorrei farla soffrire o illuderla, non le ho mai fatto promesse o detto frasi d'amore, ma questa è la realtà dei fatti.
Voi cosa ne pensate????

Beh se è cosi....stai contento ma un po' dubito.....cmq è bella sta cosa, anche io cerco gente cosi premurosa
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
358
Ciao marcofly, non ho capito se dubiti della vericita' di ciò che vi ho raccontato o dei sentimenti della mia AMICA?

Non avertene a male ma io il dubbio l'avrei su entrambe le cose anche se magari siete entrambi in buonafede....chissà quante volte le nostre storie alla fine si sono dimostrate solo un calesse.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2015
Messaggi
6
Reaction score
7
Non avertene a male ma io il dubbio l'avrei su entrambe le cose anche se magari siete entrambi in buonafede....chissà quante volte le nostre storie alla fine si sono dimostrate solo un calesse.
Ti assicuro che tutto quello che posto e ho postato fin ora è assolutamente la verità
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
Infizz hai fatto centro.

Bene, sappi che una cinese si aspetta da te un regalo.

Sappi anche che di storie con le cinesine è pieno il mondo PAY, in particolare dei massaggi. Sono in molti quelli che ci sono rimasti secchi. E' sincera? Forse si, ma difficilmente potrai averne la certezza.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
899
Località
Tralfamador
Più di una volta mi è capitato di sentire distintamente, dall'altoparlante del telefonino, il punter interrogare la cinesina che non si peritava di rispondere quando aveva davanti il sottoscritto.

Sono abbastanza convinto che le prostitute di qualunque altra etnia esiterebbero almeno un istante a dare il loro recapito a interlocutori di tale grettezza. Quelle con un minimo di amor proprio li manderebbero a cagare all'istante certi clienti . Loro invece non fanno una piega e senza la minima selezione recitano macchinalmente a tutti la stessa frase stereotipata che sanno a memoria. Il che mi fa pensare che per tutti i puttanieri con grossi limiti culturali, intellettuali e cognitivi ci sono solo quelle.
Si tratta naturalmente di un mio personale pregiudizio, al quale peraltro sono molto affezionato.

La Repubblica Popolare Cinese addebita ai familiari il costo della pallottola usata per l'esecuzione del condannato (a mezzo colpo alla nuca). Al tempo della politica del figlio unico, le cinesi che trasgredivano venivano fatte marciare nude dietro a un camion megafonante slogan. La civiltà cinese è una grande civiltà, ma non ha mai brillato per la sua attenzione alla dignità della persona, specie se la detta persona si trova al fondo della scala sociale. Si aggiunga poi che i cinesi sono la razza più razzista dell'universo conosciuto, e ne risulterà che una prostituta cinese addetta al servizio degli occhitondi (dunque gestita dalle Triadi, le bisnonne della Mafia) difficilmente respirerà, nella sua esistenza quotidiana, un'atmosfera di rispetto, cordialità, interesse per la sua animuccia. Dunque, un po' di attenzioni e di sorrisi = proverbiale goccia d'acqua nel deserto.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2015
Messaggi
6
Reaction score
7
Bene, sappi che una cinese si aspetta da te un regalo.

Sappi anche che di storie con le cinesine è pieno il mondo PAY, in particolare dei massaggi. Sono in molti quelli che ci sono rimasti secchi. E' sincera? Forse si, ma difficilmente potrai averne la certezza.[/QUOTE
Siamo usciti nel pomeriggio di ieri,dovevamo andare a mangiare qualcosa insieme ma prima abbiamo fatto un giro. Ci siamo fermati in un negozio perché dovevo vedere delle scarpe, mi ha consigliato sull'acquisto e arrivati alla cassa me le ha regalate lei. Poi siamo andati al ristorante e anche li ha voluto "che fossi suo ospite".
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
.[/QUOTE
Siamo usciti nel pomeriggio di ieri,dovevamo andare a mangiare qualcosa insieme ma prima abbiamo fatto un giro. Ci siamo fermati in un negozio perché dovevo vedere delle scarpe, mi ha consigliato sull'acquisto e arrivati alla cassa me le ha regalate lei. Poi siamo andati al ristorante e anche li ha voluto "che fossi suo ospite".[/QUOTE]

Se quello che racconti non è frutto della tua fantasia hai trovato una perla rara.
Di solito le cinesi, e non solo, si aspettano che paghi l'uomo. Nella loro cultura l'uomo è una figura dominante, non è una rarità che l'uomo meni la moglie. Ancora, le PAY cinesi non hanno tutto questo tempo libero, il loro obiettivo è fare più soldi possibili nel più breve tempo possibile finché sono in Italia.
Poi come dolcezza e femminilità sono ineguagliabili. Ma questo è un altro discorso.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Siamo usciti nel pomeriggio di ieri,dovevamo andare a mangiare qualcosa insieme ma prima abbiamo fatto un giro. Ci siamo fermati in un negozio perché dovevo vedere delle scarpe, mi ha consigliato sull'acquisto e arrivati alla cassa me le ha regalate lei. Poi siamo andati al ristorante e anche li ha voluto "che fossi suo ospite".

Confessa .... su su .... ci stai prendendo per culo (pensi!).
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
E comunque senti, passi che ti ha offerto il pranzo, ma farsi comprare un paio di scarpe da quella poveretta non mi sembra un gran vanto.
La tua coscienza al riguardo cosa dice?
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
147
Reaction score
185
Località
Milano
Non posso pensare che un flyfischer sia così pirla da venire qua e vantarsi di sta cosa...........
Come cosa è singolare ma possibile come tante cose alle quali si stenta a credere ma succedono
 
Commenta
Alto