[SECONDA RECENSIONE] Melina trans - Arezzo - Piccoletrasgressioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Luglio 2015
Messaggi
15
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: melina
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=20068
CITTA DELL'INCONTRO: arezzo
NAZIONALITA': colombiana ...cmq sud americana
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:50 minuti
DESCRIZIONE FISICA:piccolina ,carina e gentile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):s m
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 rampe di scale ,no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32988933xx


LA MIA RECENSIONE:
incontrata di nuovo due settimane fa in via leone leoni,conosco la trans perche gia incontrata ..vedi recensioni,vado sul sicuro .Come al solito molto disponibile e carina la chiamo ,salgo ,pago il compenso come al solito.Non mi chiede se voglio usare il bagno anche se ero appena docciato .Iniziamo la festa ,mi sdraio sul letto e lei si distende vicino a me ,come al solito cazzo moscio.....ma questo gia lo so per cui non mi preoccupo provo a succhiarlo ha un buon odore di pulito,ma non da segno di vita inizia lei a succhiare scoperto ..buon lavoro di bocca senza uso delle mani continua per un po e poi decido di incularla .Mi metto dietro di lei in piedi con lei a pecorina lo struscio un po e poi zac dentro fino in fondo continuo per un po poi lo sfilo...e li che ho avuto la sorpresa..non si era pulita dentro ...uno schifo pauroso...corro di corsa in bagno mi sfilo il preservativo e mi lavo abbondantemente.Appeno sono ritornato in camera le chiedo spigazionie lei si giustifica dicendomi che forse aveva fatto una scorreggina ...ma vaffanculo...Cmq si scusa e esce dalla camera io deluso mi stavo rivestendo quando la vedo rientrare e mi dice ma dove vai ,mi sono fatta il clisterino ora sono pulitissima voglio che mi inculi per bene perche voglio sborrare insieme a te ...All'inizio un po titubante poi accetto .Ci mette tutto l'impegno possibile e devo dire che si e fatta perdonare alla grande.anche se non è riuscita a sborrare ..poi altra sorpresa mi ha chiesto se la inculavo senza preservativo esele sborravo dentro ....ma sei pazza!!!! .....se l'ha chiesto a me di certo l' avra chiesto anche ad altri ...io non ci ritorno di sicuro ,ma non perche non sia brava ma perche mi ha fatto questa richiesta che io non ho accettato .E successo anche a qualcuno di voi? questo vi dovevo dire ,buona giornata a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.781
Età
51
Mancano link e index, entrambi fondamentali. Cortesemente recuperali
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.781
Età
51
e perchè l'hai recensita una seconda volta? lo sai che non si può recensire la stessa trans più di una sola volta?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto