SELEN - FERRARA PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
100
Reaction score
0
Qualcuno ha qualche news ? perchè secondo me è una perdita che non sia piu' in giro...........

Saluti

Hauptmann
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
Le ultime volte (luglio, agosto 2012) diceva che si era fatta un giro di fidelizzati e che lavorava anche senza annuncio... Poi ha cambiato num cell ed il vecchio dovrebbe essere diventato inesistente.
Di solito a natale va a casa... speriamo nel ritorno a gennaio con tanto di annuncio.
Nessuno sa dove bazzichi nella vita "normale"?
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
Le ultime volte (luglio, agosto 2012) diceva che si era fatta un giro di fidelizzati e che lavorava anche senza annuncio... Poi ha cambiato num cell ed il vecchio dovrebbe essere diventato inesistente.
Di solito a natale va a casa... speriamo nel ritorno a gennaio con tanto di annuncio.
Nessuno sa dove bazzichi nella vita "normale"?
Esatto, è proprio così..io sono uno di quelli fidelizzati, l'ultima volta ci siamo visti ai primi di settembre (sempre nella sua ultima location): Mi dispiace che la vedo poco perchè bazzico sempre Bologna, qualche giorno fa mi ha mandato un sms per salutarmi; non ho ancora ben capito che mezzo lavoro fa, mi par di aver inteso l'ultima volta che potrebbe ridiscendere in campo con un altro nome...forse, non lo sa.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
(si parla e si risponde da solo). Sì la Selèn è ancora a Ferrara.

capiscilo Gnegno, si è iscritto e senza nemmeno presentarsi come richiesto dal regolamento, si è dedicato esclusivamente alla pur meritevole Selen
con un primo messaggio, cancellato dal moderatore, dove bello come il sole chiedeva il numero di telefono, perchè noi siamo qui solo per questo dopo tutto

leggere il regolamento, no? troppo disturbo?
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2009
Messaggi
298
Reaction score
60
Località
Frara
Io avevo un suo vecchio numero.... ma non risponde più li... me lo da come inesistente... che peccato!! Era una delle poche buone a FE!
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
immagino si tratti del numero che era nel suo annuncio "storico"
dovrebbe quindi essere inesistente perchè il numero era relativo a una sim sequestrata quando la Selen fu coinvolta nella spiacevole e molto triste vicenda ben nota agli aficionados
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
100
Reaction score
0
speriamo riprenda l'attività , vista la storica carenza di girls valide a Ferrara (anche le ultime rece su Yasmin non sono rassicuranti :nea:)

Saluti

Hauptmann
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
immagino si tratti del numero che era nel suo annuncio "storico"
dovrebbe quindi essere inesistente perchè il numero era relativo a una sim sequestrata quando la Selen fu coinvolta nella spiacevole e molto triste vicenda ben nota agli aficionados
Anvedi, perchè a me ha raccontato che c'era uno che la chiamava sempre con numero invisibile, e allora si è rotta ed ha mandato un numero nuovo solo agli "aficionados", eliminando il vecchio: Ed adesso praticamente vive senza annunci, solo con gli "aficionados".
Ho capito però che forse dovrebbe ridiscendere in campo.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
per la cronaca, la sequenza dovrebbe quindi essere: sequestro del numero "storico" con nuovo numero su annunci rinnovati dopo la ripresa causa forzata, con invio successivo di numero agli aficionados causa imbecille che la tempestava di chiamate con numero invisibile
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
100
Reaction score
0
Qualcuno ha notizie sulla "ri-discesa in campo" della ragazza ?

Grazie mille

Hauptmann
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
L'ultima volta che ho parlato con lei (fine dicembre) mi diceva che sarebbe andata in Brasile dal 20 gen.(credo per un mesetto), perchè a Natale i biglietti costavano troppo, quindi puo' darsi che se ne riparli a fine febbraio, magari dipende anche dal fatto di perdere troppi "aficionados" (il sottoscritto da quando ha scoperto la milf italo-spagnola è decisamente piu' ingrifato da quest'ultima).
 
Commenta
Alto