SELENA-ALBA ADRIATICA(TE)-CORRIERE INCONTRI

Notturno

Account sospeso
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.corriereincontri.it/componen ... 9&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO:Alba Adriatica
NOME INSERZIONISTA:Selena
NAZIONALITA':non ricordo
ETA': sulla ventina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj,pecos,missionaria,smorzacandela
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA:normale
ATTITUDINE:normale,un po' timida
REPERIBILITA':facilissima

LA MIA ESPERIENZA:
Trattasi di un incontro avuto nell' ottobre scorso nel solito palazzo di via cavour. ora se guardate ìnella conformità dell'a nnuncio ho messo si perchè adesso la ragazza ha messo una foto sua ma ai tempi sembrava una fica da paura (mentre in relatà è una normalissima ragazza neanche molto alta) tanto da farmi pensare(perchè la somiglianza era molta) che fosse tornata la mitica selena di villa rosa. al telefono non gli chiedo niente cosi rimango sorpreso quando alla porta mi appare QUESTA selena...
comunque cambia poco,volevo trombare una prostituta e visto che ormai ci sono (e visto comunque che la ragazza è gradevole...) gli dico che voglio una cosa normale e cosi facciamo.lei non è molto esperta e nemmeno passionale e giocosa.tiene a camera tutta al buio cosi gli dico di aprire almeno un po' perchè vorrei vederla quando la scopo :spiteful:
lei a malinquore lo fà poi per il resto è tutto prevedibile e meccanico.risultato...lei non è male(ma non è una strafica) solo che non ha l'attitudine nemmeno da onesta svuotatrice. il mio voto quindi è insufficente.
VOTO 5
 
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Ciao Notturno!

A questa tipa gli stavo dietro da qualche giorno, ma non rispondeva mai al telefono. Ieri sono finalmente riuscito a parlarci, però mi ha detto che è andata a Roma e non ha intenzione di tornare qui da noi.
 
Commenta

Notturno

Account sospeso
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
guarda non ti sei perso granchè...a roma la tipa dovrà imparare bene il mestiere se vuole sopravvivere :spiteful:
 
Commenta
Alto