Selena - Ferrara - Piccole Trasgressioni

Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
100
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=30815
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Selena
NAZIONALITA': Messicana
ETA': secondo me sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: puo' essere lei....ma anni fà!
SERVIZI OFFERTI: Tutti escluso anal
RATE DI PARTENZA: al telefono 50 , in casa spara subito 100
RATE CONCORDATO: 150 full 2 shot
DESCRIZIONE FISICA: Carina , bel seno
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Semplice

Visto le rece ho deciso di fare un salto anche io , e posso confermare quanto detto dai colleghi : la ragazza è carina, belle tette , un po' di pancetta....ha piacevoli (almeno per me) tratti indigeni ed è simpatica.
Al telefono - si scoprirà che non è lei - dice che parte da 50 , appena arrivato spara subito 100 per una cosa tranquilla......scende brevemente ad 80 , poichè è simpatica e nell'appartamento si stà al fresco opto per cosa tranquilla doppio shot a 150. Lei fà tutto , fk profondo , succhia discretamente.......trombo nella prima mission lei sopra , si agita abbastanza direi.......alla fine si attacca e succhia fino a quando non esplodo su tette e mi finisce con la bocca.
[edit] Chiede se voglio un massaggio......rifiuto ma glielo faccio io......dopo un po' si risveglia e ricomincia a succhiarlo , molto salivoso e vorace.....vorrebbbe farmi venire la seconda volta solo di bocca ma non ci casco, lei capisce e si mette alla pecora , poi mission , spingo forte........poi mi sdraio e ricomincia a succhiare........capisco che mi vorrebbe un'eternità cosi' e le do' una mano , mi sego e lei continua a leccare e succhiare altemandosi alla mia mano......dopo un po' sto' venendo , lo piglia in bocca tutto e non si sposta fino a succo esaurito....brava.
Unico neo , per uscire devo attendere un po' che la compagna di appartamento veda in camera con un'altro cliente.....ma nessun contatto , discrezione mantenuta.
Nel complesso esperienza da provare almeno una volta.....

Saluti a tutti

Hauptmann
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
ciao a tutti e perdonatemi se sbaglio qualcosa, mi sono iscritto ieri.
Incuriosito dalla fanciulla in questione, mi sono presentato ieri sera ora di cena.
Avevo voglia di una cosa tranquilla, senza sudare, quindi ho optato per un cabrio tranquillo.
Lei devo dire molto carina e gentile, non parla assolutamente bene l'italiano, ma tanto non poteva usare la bocca per parlare. :w00tmesalia:
La mexicanina si è data da fare abbastanza, era un po' scontenta dei 70 oiri (lei era partita da 100), ma buona partecipazione.
Che dire baci vari per attivare bene la circolazione, poi spalmata a 69 e via andare.
Era in ottima forma, pelle fresca e profumata.
Una volta terminato il tutto, si è precipitata in bagno prima di me a coprire con scottex quello che era nel cestino...mah?!
Vuotarlo ogni tanto forse è meglio se è così sozzo... :heat:
Ultima cosa, ma non certo irrilevante, mentre ero al telefono e la signorina mi guidava verso i meandri di quel orrendo blocco stile comunista, ho avuto il dispiacere di incontrare un discreto via vai di inquilini... quindi privacy davvero inesistente.
Per me no grossi prob, ma per chi è conosociuto, per chi ha mogli in giro, si consiglia un po' di occhio nel muoversi.
Spero di non avere detto fesserie come mio primo post, in caso mi scuso... :bye:
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
561
Reaction score
476
Sono andato a tovarla 2 mattine fa vite le ottime recensioni. Effettivamente lei e' simpatica e gentile ma non e' quella della foto. Ambiente climatizzato anche se c'e' un puzza di muffa notevole. Comunque ci accordiamo per un 100 anche perche' avevo poco tempo per questionare, mi sciacquo i gioielli poi entro in camera e lei era gia' nuda. Inizia con ottimo bj poi arto con daty prolungato che lei sembra gradire, passiamo al 69 anche questo prolungato e ormai allo stremo della resistenza lei chiedo di riprendermelo in bocca per versarle tutto il succo. Lei accetta anzi rimane a piluccarmelo per alcuni secondi poi va in bagno a sputare. [edit] Esperienza direi molto buona anche se il discorso della padrona mi spaventa un po' come dice pinpal. Per questo mi sa che per un po' quella location la abbandonero'.
:diablo:
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
Altra sede? Ma quanti appartamenti hanno queste?

Intanto nuovo intervento dei Carabinieri a Ferrara http://www.estense.com/?p=156777

leggere qui un estratto dall'articolo

"....carabinieri del Norm di Ferrara dopo aver monitorato alcuni siti online di annunci a sfondo sessuale. Uno di questi, in particolare, ha attirato l’attenzione dei militari: si trattava dell’annuncio di una coppia di donne, con pubblicati i rispettivi numeri di telefono per essere contattate dai clienti e poter concordare con loro anche prestazioni “a tre”.

I militari dunque, in momenti diversi nel corso dei giorni successivi, fingendosi clienti hanno contattato quelle utenze, per verificare effettivamente la presenza delle donne e accertare l’indirizzo dove contattarle"

Quindi non si è trattato della solita segnalazione di vicini disturbati dal via vai di clienti ma di un'azione attiva di monitoraggio che pare proprio volta a identificare le location in cui sono presenti varie ragazze, al fine di accertarne la presenza di persone che le sfruttano.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
561
Reaction score
476
Primo:non vedo dove sia il reato se 2 maggiorenni la vogliono dare per soldi ad un altro maggiorenne, secondo...ma non hanno un cazzo da fare se non andare a perdere tempo in queste baggianate. Tra 1 settimana laKatty e la sua amica (penso siano loro) saranno nuovamente in giro a lavorare. Mah!
 
Commenta
Alto