Selena - Villa Rosa (TE) - Corriereincontri

Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=3862&Itemid=6

CITTA DELL'INCONTRO: Villa Rosa (Te)

NOME INSERZIONISTA: Selena

NAZIONALITA': Romena dichiarata

ETA': Non chiesta, ad occhio direi sui 23-24

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si è lei e look attuale

SERVIZI OFFERTI: Daty, bj, rai1

COMPENSO RICHIESTO: 50 di base, 70 con bbj

COMPENSO CONCORDATO: 50

DURATA DELL'INCONTRO: Circa 15 min

DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.65, 1.70, bionda ossigenata, fisicamente sul giunonico con culotto abbondante ma sodo, tette poco toniche e non molto belle. Un vistoso tatuaggio sul fianco ed un altro sul seno.

ATTITUDINE: Insufficiente

REPERIBILITA': Buona, al primo tentativo

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Cancelletto e qualche scalino

INDEX RICERCHE 34801687xx


LA MIA RECENSIONE: Ragazza già passata in zona lo scorso anno... In foto anche se non sembrava velina mi aveva sempre stuzzicato per quel viso e quello sguardo un po cosi...
Tutta via non riuscii ad incontrarla in quanto la sua permanenza in zona fu breve.
Ricomparsa in questi giorni con nuova identità, nuovo look e nuovo numero, ma appena vista l’inserzione non ci ho messo molto a focalizzarla e ieri sera ho fatto un blitz nella sua alcova.
Accoglienza in intimo rosa e ballerine, sempre rosa. Salendo le scale per andare in sala monta comincio a squadrarla e ho la conferma che la pupa non è certo una velina . Il viso è quello ma dal vivo l’ho trovato meno accattivante.
Parte da 50, ma c’è l’opzione 70 con bbj e più calma. Non sono molto convinto... notando la mia indecisione comincia a toccarmi ripetutamente il pacco e alla fine mi arrendo e cedo.
Le do 50 e mi rassicura sul fatto che faremo lo stesso una cosa con calma. Non passa per il bagno ma dice di essersi appena docciata.
Mi spoglio, si spoglia anche lei e togliendosi le ballerine noto che le sue estremità non sono molto curate, poco carine e questo le fa immediatamente perdere altri punti, ma ormai sono in ballo e vado avanti sperando che compensi con l’attitudine...
La raggiungo sul letto. Qualche carezza, nessun odorino strano, la pupa sembra ok e parto di daty.
Mi applico, ma lei non sembra affatto gradire e dopo 1 min mi dice “dai scopiamo!” Ho già capito tutto...
Mi girano i maroni e con un gesto di stizza interrompo il mio lavoretto. Mi lascio incappucciare e comincia un bj fatto con sufficienza, ma ormai non mi aspetto più nulla e la lascio fare. Sono scuro in volto e notando il mio disappunto cerca di rimediare con una paio di battutine, ma senza successo. Gli chiedo di mettersi a pecora, a quel punto si alza in piedi e va a posizionarsi appoggiata ad un mobile e mi dice di prenderla così pensando di farmi gasare di più, ma si sbaglia perchè la preferisco prendere sul letto e così procediamo.
Mi aggrappo al suo culotto e comincio a pomparla cercando di durare il più possibile per fargli sudare la pagnotta. Mi fermo per un’altra porzione di daty, ma tempo 3 secondi e mi dice “dai scopiamo!” Lo rimetto dentro e mentre la pompo per dispetto le do qualche schiaffetto sulle chiappone e mi dice di fare piano perché c’è la sua amica che dorme.:biggrin:
Capitolo e fine della partita. Mi rivesto velocemente con aria stizzita, mi accompagna alla porta e mi congedo senza neanche salutare, cosa che non faccio mai.
Tornando in macchina il primo pensiero va inevitabilmente alle tante valide alternative che avevo e prendo coscenza di non essermi mosso bene e di essere stato troppo superficiale. Da tempo non mi capitava di uscire da un alcova cosi incazzato. Ma è colpa mia perché avevo intuito, ma stavolta mi è mancata la freddezza per il colpo di tacco.

Considerzioni finali: la tipa dal punto di vista estetico lascia a desiderare e non è certo una bellezza, inoltre si è rivelata furba e di scarsa attitudine. Esperienza negativa che voglio metabolizzare al piu presto. E tutto.
 
 
Ultima modifica:
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #2
Index 34801687xx

Matrice
 

Allegati

  • Selena.jpg
    Selena.jpg
    35,6 KB · Visite: 208
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #3
Questa era la versione 2011 con cui esordì sui nostri schermi
 

Allegati

  • Jasmin.jpg
    Jasmin.jpg
    54,6 KB · Visite: 177
  • Jasmin2.jpg
    Jasmin2.jpg
    25,4 KB · Visite: 144
  • Jasmin3.jpg
    Jasmin3.jpg
    29,4 KB · Visite: 122
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.007
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Ciao Moon grazie per il contributo, ogni tanto può capitare non siamo infallibili.
Credo che la cosa che più faccia girare le scatole in questo periodo è la poca moneta che c'è in circolazione tanto che uno ci pensa su più volte prima di decidersi e la stessa cosa dovrebbe essere per le girl...invece loro se ne fregano e continuano con questi atteggiamenti del c... ci siamo capiti.
Alla prossima
:bye:
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=3862&Itemid=6

CITTA DELL'INCONTRO: Villa Rosa (Te)

NOME INSERZIONISTA: Selena

NAZIONALITA': Romena dichiarata

ETA': 23-24 circa

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si è lei e look attuale

SERVIZI OFFERTI: Daty, bj, bbj, rai1

COMPENSO RICHIESTO: 50 di base, 70 con bbj

COMPENSO CONCORDATO: 70

DURATA DELL'INCONTRO: Circa 15 min

DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.65, 1.70, bionda ossigenata, fisicamente sul giunonico con culotto abbondante ma sodo, tette poco toniche e non molto belle. Un vistoso tatuaggio sul fianco ed un altro sul seno. Poco curata nelle mani e nei piedi.

ATTITUDINE: Insufficiente, mangiasoldi

REPERIBILITA': Buona, al primo tentativo

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Cancelletto e qualche scalino

INDEX RICERCHE 34801687xx

testata all'inizio estate (fine maggio). La raggiungo nel suo appartamento gia visitato + volte e squallidissimo, sporco, disarredato, insomma stile scannatoio, contrattiamo per 70 per rai1 e boccaponcio natural, le chiedo se posso fare cim con la stessa cifra e mi risponde di si.
Tutto sommato sembrava una buona offerta e sono restato anche se non molto convinto.
A vederla bene infatti non e' che sia una topa allucinante, delude un po' dal vivo, anche perche' riceve con cio' che di + semplice ha addosso e non e' curata, spettinata, manicure inesitenti, pedicure non ne parliamo.
E difatti appena ricevuto l'obolo si e' dimostrata cio' che era: una stronzetta stile freezer, frettolosa, rompiballe.
Appena a messo la boccuccia sul gelato, e ha visto che cresceva un po' troppo, ha smesso subito, il bbj al max 2 minuti, su mio invito a continuare ha desisto dicendo che aveva fatto quanto promesso. Li ho iniziato a capire che la mia scelta era stata meschina.
Comunque la biscia era ancora turgida e umidiccia della sua saliva, e dopo gommato, mi sono sdraiato sul letto e l'ho fatta cavalcare. La tipa cavalca con maestria, ma dopo qualche minuto rincomincia a rompere le scatole, proprio mentre cominciavo a prenderci gusto mi dice di cambiare.
Ma che vuoi cambiare?? gli rispondo... lei ribatte dicendo che e' stanca. Poverina!! che faticoso!!
Mi rompe le scatole persino con la chewingum che mastico mentre la prendo a pecos.... mi dice cose assurde.... che mi devo spicciare perche deve arrivare un altro cliente.... che questo che arriva la paga 300 e e non fa quasi niente... che io invece con le mie misere 70 e me ne dovevo vergognare.... ma dico si puo' dire certe cose mentre uno ti stantuffa da dietro cercando di venire?
Alla fine, sempre + scazzato, ho lasciato stare, mi sono seduto sul bordo del letto e poi le ho detto che aveva promesso di finire con la bocca, poi me ne sarei andato. Allora si e' accovacciata di fronte a me ed ha incomimciato a smanettare, alternando qualche passatina con la bocca, fino a farmi venire, ovviamente non in bocca come promesso ma sul seno. (uno schizzo le e' arrivato anche in faccia e lo ha ricevuto con un risolino di soddisfazione).
Le ho detto se era contenta che lo strazio era finito, e se potevo andare nel suo cesso (la dicitura cesso è un complimento per quel che si presentava il suo bagno) per una rinfrescatina senza neanche il sapone. Poi me ne sono andato senza troppe parole, e non ci passo mai mai mai mai mai mai piu.
Tanto dovevo
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
541
Località
Pescara
Non puoi copiare la scheda, non è corretto, qualche dato può essere uguale ma non tutti, personalizzala modificandola.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
la scheda e' copiata ma personalizzata da me.
siccome quella e' romena e glie l'ho chiesto e mi ha risposto che e' romena... ho lasciato la dicitura dichiarata.
la location e' quella di villarosa, tutte le altre cose corrispondono..
persino su barriere architettoniche che ci dovevo scrivere meglio di quello.... abita su una casa con cancello cortile e 2 scalini....
ma tu chi sei ? un moderatore, un controllore, che devi dirmi cosa devo scrivere, e soprattutto, ma perche' lo dici solo a me e non agli altri?
se la scheda mia corrisponde in pieno a quella scritta da qualcuno in precedenza sara anche meglio! vuol dire che la recensione e' + attendibile!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
541
Località
Pescara
Senti vengo subito che ci legge da un po ma iscritto oggi 1 agosto 2012 quello che fai non è corretto, leggi il regolamento e ambientati senza polemizzare perchè non mi sembra il caso.
Prima di scrivere bisogna leggere il regolamento, non si può correre dietro alle persone, tu ci stai facendo fare quello.
La prossima volta segnalo cosi la cosa si risolve in altra maniera, questo è quello che vuoi e questo avrai.

:hi:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
Dato che a te non sfugge niente, avrai senz'altro visto che ho fatto un paio di recensioni con la scheda tecnica, che prima non sapevo fosse obbligatoria per tutte le rece.
Il regolamento non l'ho letto semplicemente perche' non ho tutto questo tempo da dedicare a questo forum come te che stai sempre qui, ho anche un'altra vita...quella normale.
Questo e' il tuo benvenuto per tutti i forumisti o solo per me?
Tornando a queste a te tanto care schede tecniche......se una tipa ha un certo aspetto, vive nella stessa casa, con le stesse barriere architettoniche, offre le stesse prestazioni a tutti... Alla fine la scheda tecnica risulta uguale o molto simile, specialmente in un lasso di tempo limitato tra due o piu reces
non ti pare?
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
541
Località
Pescara
La scheda tecnica è obbligatoria e alcuni dati possono o devono essere uguali ma altri fanno parte della propria esperienza personale e non devono essere copiati da chi ci ha preceduto e sono 3 volte che lo ripeto.
Ti prego inoltre di non farti gli affari miei in quanto a tempo e a denaro perchè non sono a carico tuo.
Come ultima preghiera ti chiedo questo: lascia i 3D fluidi da commenti rivolti a cercare la flame perchè non ci siamo solo io e te, facciamo recensioni e interventi tangibili per la comunità.
La sezione dove si fanno le presentazioni non è questa ma questa http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/, se la vuoi fare bene altrimenti passa oltre.
:hi:
 
Ultima modifica:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.657
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Dato che a te non sfugge niente, avrai senz'altro visto che ho fatto un paio di recensioni con la scheda tecnica, che prima non sapevo fosse obbligatoria per tutte le rece.
Il regolamento non l'ho letto semplicemente perche' non ho tutto questo tempo da dedicare a questo forum come te che stai sempre qui, ho anche un'altra vita...quella normale.
Questo e' il tuo benvenuto per tutti i forumisti o solo per me?
Tornando a queste a te tanto care schede tecniche......se una tipa ha un certo aspetto, vive nella stessa casa, con le stesse barriere architettoniche, offre le stesse prestazioni a tutti... Alla fine la scheda tecnica risulta uguale o molto simile, specialmente in un lasso di tempo limitato tra due o piu reces
non ti pare?

Se non hai tempo di leggere il regolamento, il mio suggerimento è di prenderselo, quel po' di tempo. E in ogni caso, la mancata conoscenza di una norma non è buona scusa per non rispettarla o per protestare se qualcuno fa notare la mancanza.

La compilazione della scheda tecnica, senza copiarla, è una regola che NON è ammessa a dibattito. Si fa e basta. Anche se alcuni dati possono risultare uguali.
 
Commenta
Alto