SELENE - MONTECATINI - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
18
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?tipo=girls&citta=49&pag=2&id=9623
CITTA DELL'INCONTRO:montecatini
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: FK BBJ DATY
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: GNOCCA
ATTITUDINE: EPERIBILITA':

LA MIA ESPERIENZA:Riceve al primo piano di un appartamento assai discreto li vicino alla piccola stazione, lei a me piace! un gradino sotto la isabella, ma mi piace comunque! concede fk ( almeno con me!) e mi fa leccare a lungo la patatina cosa che adoro! (odio quando dopo 10 secondi che mi fanno.,."dai si scopa?" Durante l'ingroppamento invece si da da fare assai ( anche se li poi sta + che altro a te dacci dentro!) comunque mi garba, gode o finge in maniera discreta senza dallo troppo a vedè che recita...( magari non recita la farò gode davvero!), oggi non ho fatto una grande performance, ero stanco dal lavoro, ma se la pigiate per bene sa dare delle soddisfazioni!ah..spompina sans capoite e bene assai...che dire...a me garba! ...belle tette poi forse una delle poche non siliconate altra cosa notevole
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
MATRICE
 

Allegati

  • 380.4775503_PT_SELENE_PICCOLETRASGRESSIONI.zip
    162,3 KB · Visite: 220
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ciao a tutti....

Oggi preso dal morbo ho provato a chiamare la famosa Isa di Montecatini ma non mi ha risposto....
Ho optato per la Selene e devo dire che mi sono trovato davvero bene....è più bona dal vero che in foto...
Per 100 rose BBJ,Duty,spagnola,e rai1 rai 2 non provato.
Molto pulita e due puppe natural belle sode diciamo una 4°....
Peccato per la mia breve durata....ma è da tornarci un pò scarico per divertirsi....

Saluti
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
18
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
che puppe ha la selene eh?? ..poi son naturali davvero quelle di lei, li ci credo!
secondo me ora come ora meglio lei che della furbetta della isa!..peccato che però
la selene si sposta in continuo e in toscana non staziona sempre!.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2008
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
FI-PO-PT-LU
Penso di passarci anch'io dalla Selene, uno di questi giorni... :dance3:

Colgo l'occasione di salutare il caro amico Fixo, che ritrovo con piacere su questo nuovo lido. :yes3:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
3
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://piccoletrasgressioni.it/scheda.a ... =2&id=9623
CITTA DELL'INCONTRO:montecatini
NOME INSERZIONISTA:selene
NAZIONALITA':spagnola
ETA': 30 ??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: originale
SERVIZI OFFERTI: RAI1 BJ rai2 dice no
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: un pò in carne ma "BONA" due belle puppe
ATTITUDINE: Parte bene ma poi.....

LA MIA ESPERIENZA: testata in tarda serata, forse per quello non eccezionale, mi riceve nuda, contrattazione di rito fino a 70 km/h (dice ti faccio lo sconto xchè sei carino; quante cazzate che sparano queste !!!); parte bene con strusciamenti vari e leccate ovunque, proseguiamo con bj fatto bene e con occhi da vera maiala che ti guarda dal basso; cominciamo l'atto in varie posizioni e poi la metto a pecora e ci dò dentro.... e qui comincia a lamentarsi: "...sei troppo irruento...." "...ma quanto ci metti..." n'avrei dato una randellata tra moccio e bava ma sono un signore e le donne le tocco solo con la fava !!!
insomma fisicamente e messa bene, un pò in carne ma soda e c'ha du belle tette ma m'ha un pò fatto sfavare come dicevo sopra perchè mentre sono lì che trombo un voglio noie !!!
che dire forse lo sconto e l'ora tarda non hanno influito positivamente oppure e proprio così.....
Mah.... diciamo RIVEDIBILE

E' la mia prima race e chiedo venia per eventuali errori.

saluti e viva la fica !!!!
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
666
Reaction score
27
Località
PI-LI-FI Toscana..........Carinzia-Boys
caro lupo non sei il solo pure a me a fatto le stesse noie e ci sono stato nel pomeriggio, diciamo pure che e' un po scassa cazzo, forse la prima volta fa cosi e le successive magari cambia pero' c e' sempre un pero', io non ci torno piu'. :big_boss:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Salve, quoto in pieno gli ultimi commenti. Ho incontrato Selene qualche mese fa, sicuramente è una bella ragazza, 2 belle puppe naturali che fanno sempre molto piacere, ma un pò poco partecipativa
 
Commenta
Alto