SELINA - VILLA ROSA - LAMPOINCONTRI

Registrato
15 Agosto 2010
Messaggi
47
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.lampoincontri.eu/?id_w=3...ri&categoria=incontri&page=1&luogo=Villa Rosa
CITTA DELL'INCONTRO: VILLA ROSA
NOME INSERZIONISTA: SELINA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBBJ, DATY, RAI 1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: VELINA TASCABILE
ATTITUDINE: APPENA BUONA
REPERIBILITA': SUFFICIENTE

LA MIA ESPERIENZA: Nella versione online, ragazza copertina del settimanale low cost che produce i suoi effetti inducendomi a farle visita. Chiamata più volte sabato sul pomeriggio presto con il telefono che squillava senza risposta, riprovo in prima serata ed era già staccato, insisterò inutilmente fino tardi. Oggi in serata torno alla carica e mi risponde subito, mi da le coordinate ( zona chiesa/poste ) e dopo un pò sono da lei. Facile parcheggio davanti al palazzo. Zona tranquilla nonostante l'ora della messa. Mi apre e trovo proprio il bocconcino della foto, anche l'intimo è lo stesso, lei una bambolina minuta, mi spiazza un pò, mi vien da pensare che potrei farle male :spiteful: ( macchè...), sembra o fa finta che parli poco e niente l'italiano, mi presenta l'amica ( in perfetto italiano ) che smanetta sul PC ( conosco... Claudia/Noemi ) e ci avviamo in camera. Tutto molto pulito e discretamente arredato. Le porgo 60 complimenti e le chiedo il BBBJ incluso che acconsente ma "solo un pò all'inizio" ( purtroppo sarà di parola ). Ha un corpetto molto sexy. Faccio fatica ad individuare il seno. Mi abbandona per un minuto e approfitto per mettermi comodo. Appena torna inizio l'approccio, lei ha proprio un bel fisichetto mignon, in un attimo sbottono il corpetto alla ricerca del seno che c'è... piccolo ed adolescenziale ma c'è, che ve lo dico a fare mi attacco ai capezzoli che rispondono allo stimolo, continuerò qualche minuto esplorando anche schiena e pancino. Rilevata la lievitazione si accinge a prendere l'impermeabile e mi tocca ricordarle gli accordi. Trenta secondi, "tutti" in testa. Ho dovuto gentilmente chiedere un extra time... altri 30 secondi... OK, passiamo ad altro.. non posso precludermi l'assaggio della fragolina, rasata e profumata, ma anche qui, dopo un avvio promettente dove sembrava che gradisse mi toccherà abbandonare l'idea di un lungo daty. Una volta impermebilizzato ci sdraiamo entrambi sul fianco e metto lei perpendicolare in modo da godermi la vista, l'approccio è delicato per via della differenza di proporzioni, eccesso di prudenza, l'accoglienza è ottima e l'ospite gradito, movimento ritmato e uncinato, sono sicuro che apprezza ma cercando il suo sguardo lei evita il mio... aumento progressivamente il ritmo, mugolii.. continuerò così ancora qualche minuto fino ad esplodere. Due (2) chiacchiere con difficoltà, passaggio in bagno e saluti. Poco più di venti minuti. A parte la pulizia e lo spettacolo della ninfetta alle prese con la "bestia" non sono uscito soddisfatto, forse sarà il caso di concedere una seconda chance. :bye:
 
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Re: SELINA - VILLA ROSA - CORRIEREINCONTRI

Peccato e dire che mi aveva arrapato così tanto ma vista la compagna c'era da aspettarselo :unknw: :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Re: SELINA - VILLA ROSA - CORRIEREINCONTRI

Ciao straz, innanzi tutto ti faccio i complimenti per l'ottima race, mi piace il tuo stile narrativo. :good:
Venendo alla pupa in questione, racconto un piccolo aneddoto: un paio di settimane addietro sono stato da Noemy/Claudia che poi o recensito... In quel’occasione notai una bella cerbiattina che si aggirava per la casa e le chiesi chi fosse la sua amica, mi disse che non era operativa ma che prossimamente sarebbe comparsa sui nostri schermi... :biggrin:
Dopo aver visto l'annuncio di questa Selina e dopo aver ricevuto le coordinate sulla location, capii che si trattava di lei... A quel punto si sono un pò raffreddate le mie intenzioni, perchè sapendo chi le stava insegnando il mestiere, presagivo l'attitudine negativa che tu mi hai confermato...
Spesso, quando due pupe stanno insieme, è sempre una delle due che insegna il mestiere all'altra e che impone il format…
Tuttavia, siccome anch'io sono un appassionato di ciliegine, prima o poi potrei farci un blitz… :biggrin:
Ciao e alla prossima :bye:
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
224
Reaction score
191
Re: SELINA - VILLA ROSA - CORRIEREINCONTRI

RIFERIMENTO INTERNET: Selina su Lampo Incontri
CITTA DELL'INCONTRO: Villa Rosa (TE)
NOME INSERZIONISTA: Selina
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22 dichiarati (credibile)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJ, rai1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: molto minuta, stile teen
ATTITUDINE: NC
REPERIBILITA': facile nel pomeriggio-sera
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX: 34586567xx

Contattata in fase di pianificazione la settimana scorsa, ha dichiarato inizio attività alle 9:00, nonché una prestazione "normale" per 60 cucuzze. Al telefono manifesta difficoltà nella comunicazione che comunque non pregiudicano la comprensibile indicazione del luogo (vicino alla chiesa di Villa Rosa) e del rate. Ricontattata nel week end a metà giornata risultava irraggiungibile, probabilmente per telefono spento; nel tardo pomeriggio ha invece risposto al 2° squillo dando disponibilità immediata all'incontro.
Mi reco in loco ed entro nello stabile che mi risulta noto. Infatti, in appartamento con lei c'è Claudia che avevo sondato (senza consumare) diversi mesi fa. Selina è una ragazza molto minuta, alta poco più di un metro e mezzo, carina e pienamente rispondente alla foto dell'annuncio. Mi invita in camera, dov'è presente un comodo letto matrimoniale, e parlando sempre molto poco ma sorridendo sempre propone il mono-menù. Accetto, senza contrattare o chiedere altro oltre a quanto offerto. Per inciso non ha specificato, come fanno molte, rate più alti per una cosa "con calma"; non so a voi, ma già il fatto che ci sia una prestazione "con calma" mi fa supporre che l'altra sia speedy e ciò mi indispone. Le offro le roselline richieste e mi spoglio. La camera è bella, accogliente, pulita e profumata ma manca una sedia dove poggiare gli abiti. Lei passa in bagno un attimo e poi si presenta sul campo di battagli con biancheria intima rossa e nera. Bel colo d'occhio! Sottolineo ancora che la ragazza è veramente piccolina, proprio una teen, con un fisico assolutamente adolescenziale. Dal viso si intuisce che però i 20 li ha già compiuti. Strusciamenti e bacetti vari e poi lei subito s'impossessa del microfono e parte con un BBJ, che francamente non mi pare di aver concordato. Niente di speciale, ma non posso neppure dire ci sia qualcosa di negativo. Molto da ingrifo invece la presenza di uno specchio da cui si può avere una visione dal basso di quello che sta succedendo. Tettine piccole (una 2a) ma perfette per il corpo.
Il daty mi è stato concesso senza problemi, ma nell'esecuzione ho notato un certo distacco della ragazza, con sguardo perso nel vuoto e scarsissima reattività. Non ho insistito oltre e sono passato alla gommatura, eseguita palesando una non perfetta padronanza degli strumenti del mestiere. Mission senza problemi con lei sempre un po' spaesata ma comunque sorridente. Girata a pecos la questione è cambiata in meglio. Innanzitutto culetto da 10 e lode! Poi durante gli affondi ho notato che iniziava a seguire bene il ritmo, segno di almeno un minimo di gradimento. Naturale conclusione del match e social time nullo per le già dichiarate limitazioni di lingua. La ragazza è nel nostro paese da solo poche settimane; è tranquilla, non è una pantera ne un'assatanata, parla poco ma sorride sempre. Corpicino al bacio.

60/30'/6
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
224
Reaction score
191
Re: SELINA - VILLA ROSA - CORRIEREINCONTRI

Ho scritto la recensione prima di aver visto che straz mi ha preceduto nello "sverginarla" su PFI. Rece quasi fotocopia, segno che le sensazioni e le impressioni sono state le medesime.
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2010
Messaggi
47
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: SELINA - VILLA ROSA - CORRIEREINCONTRI

Pentito e Moonchild, pienamente d'accordo. L' imprinting è fondamentale anche in questi casi.
Moon, grazie. Cerco di raccontare le mie esperienze in modo fruibile, mi gratifica sapere che qualche volta ci riesco.
Sandro, hai arricchito con particolari importanti che avevo rilevato ma sbadatamente omesso, come lo specchio e la gommatura, e altri non abbastanza enfatizzati come lo sguardo perso nel vuoto.

:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
DeuMago Hi,
come mai quel Non classificabile alla voce attitudine visto che poi un 6 alla pagellina finale se l'è guadagnato?
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
224
Reaction score
191
Ciao magog,
l'NC l'ho messo in scheda perché non mi sono fatto un'idea chiara dell'attitudine, cosa che non contrasta - a mio modo di vedere - col giudizio Gomez-style in cui si valuta l'incontro nel complesso. NC di per se non è un cattivo voto, è semplicemente un non-voto.
La ragazza ora come ora appare distaccata, ma questo non vuol dire che non ci sia attitudine. Magari è solo timidezza o difficoltà nell'avviamento alla nuova professione (non credo che eserciti da molto). Non me la sono sentita di bollarla come inetta o fredda, perché in fondo la buona volontà c'è e quindi, se ben guidata, potrebbe crescere bene, professionalmente intendo. Nella recensione speravo di aver reso l'idea; mi spiace se non è stato così.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Bravo Sandro condivido la tua filosofia, ora con l'integrazione di una spiegazione piu esauriente sei stato piu chiaro
:bye:
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2010
Messaggi
47
Reaction score
0
Sottoposta a verifica.

Servizio con elementi peggiorativi in termini di:
1) BBJ. Praticamente non fatto, solo N°4 leccatine all'asta... e basta.
2) DATY. Non concesso. Così come respinti, scansandosi, alcuni tentativi di contatto manuale sulla passerina.
3) FRETTA. Mentre mi sciacquavo i gioielli prima del congedo mi ha gentilmente fatto notare, dopo breve colloquio con il suo tutor, che erano 30 min che stavo lì ( in realtà 22 min ) e che poteva dimostrarmelo con l'orario della mia ultima chiamata sul suo cellulare. Mi ha gentilmente fatto notare che sarebbe stata cosa gradita corrispondergli una maggiorazione per l'extra time :rofl:.

Elementi migliorativi:
1) Acquisita manualità nella impermeabilizzazione.

:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Prima d'infortunarmi feci in tempo a dare un occhiatina a Selina reperita dal corriere incontri come Flori se non ricordo male....
la location si trovava per me in zona mai battuta, cmq non difficile da trovare anche se non c'ero mai passato prima

al momento che parlo cmq non sò dire se Selina è presente in zona, da un mese circa ho staccato totalmente la spina...

Incrociai prima di Selina anche l'amica, forse troppo truccata, mi salutò senza grande impegno... di primo impatto io dico meglio Selina..

Selina è una nocciolina niente male secondo i miei gusti, piccola e ben proporzionata con il viso sorridente e da furbetta, più che carina...
vestita in lingerie accativante e scarpe con il tacco che evidenziavano un bel culetto a nocciolino :biggrin:

P.r. ok, sorridente e socievole, non rimanetti (licenza petica :biggrin: ) non è stato un problema di servizi o di regalie ( bbj - 50/60) ma un problema di tempo ed in più camera monta semi buia con luce non adatta alla situazione e di più non si poteva ottenere

per il tempo 15 minuti (su carta) espressamente ammise che quel pò di tutto che mi avrebbe concesso sarebbe stata una spolverata....
Azzzoooo dissi io...15 minuti sono troppo pochi....lei rideva ed io rosicavo dal pensiero: vado o rimango?

Sono rimasto da carrette scaciolate, lo ammetto, ma in quel momento con grande dispiacere decisi di non affrontare la partita...

Poi sono quasi morto come sapete tutti :biggrin: e non sò piu che cosa sia successo...

Non escludo in futuro di farci un salto se ritroverò l'estro
:bye:
 
Commenta
Alto