NON CONCLUSO Sellen Diaz 3240983874

Registrato
11 Marzo 2012
Messaggi
20
Reaction score
5
Numero di telefono: 3240983874
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Sellen Diaz
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35
Altezza: 170
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Girovagando per il web e non trovando veramente niente mi imbatto in questa t-girl...occhio rapido alle foto che non sembravano cmq male e va beh decido di andare. Contatto aimé anche troppo rapido e data cmq la sua gentilezza decido di andare. Riceve in una laterale di via Venezia con parcheggio anche abbastanza comodo. Beh...peccato che quel minimo di poesia che si era creato guardando le foto finisce abbastanza presto. La "ragazza" che apre la porta sembra abbastanza lontana da quella che si presenta in annuncio...abbastanza trasandata spalla veramente larga e abbondante sovrappeso. Ci siamo. Non mi piace in generale entrare e uscire subito e sospirando decido cmq di restare. Di male in peggio. Dico che vorrei giocare con il suo attrezzo e dopo aver versato il compenso si inizia ma si finisce anche abbastanza presto. Le dimensioni non sono quelle che millanta e nemmeno la durezza ma più che altro il cattivo odore che c'è lì sotto non mi fa resistere più di un minuto. La conclusione? Ringraziare salutare ed andare non con un arrivederci ma con un "addio!"
 
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.480
Reaction score
24.171
Località
Torino
Recensita qui:

 
Commenta
Alto