Sendy - Alessandria - Moscarosa

Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
44
Località
basso Piemonte
RIFERIMENTO INTERNET http://www.moscarosa.net/accompagnatrice-sendy-alessandria-13169.php
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Sendy
NAZIONALITA': Thai
ETA': 28-30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj-rai1-cim-cob
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: thai classica con leggera pancetta,quasi 3a di seno
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Durante le festività cerco svago e libertà dagli impegni famigliari e trovo Sendy perchè le altre mie opzioni sono irreperibili. Mi dice di trovarsi nella via del capoluogo di regione emiliano in una nota locataion scannatoio. Parcheggio nelle immediate vicinanze e salgo al secondo piano di questa fatiscente casa di ringhiera. Lei si presenta in babydoll e mi dice che il servizio vale 100 sesterzi ma al mio ribattere che ero disponibile a spendere solo 70 agguanta subito i foglietti e mi accompagna in camera. Lei torna dopo le dovute abluzioni e mi netta l'armamentario. Le parlo e intuisco che eccetto le classiche domande di rito il suo italiano è meno che zero. Provo con l'inglese e sembra illuminarsi. Peccato che anche con la lingua di Albione siamo a livelli da "the book in on the table"....tanto che le chiedo se vuole lavarmi la macchina con la lingua e lei mi dice "YES"...prova provata che non capisce una emerita fava. Inizia con un bbj delicato e convinto....la cosa mi attizza ma col senno di poi sarà l'unica cosa positiva. Appena l'amico dei piani bassi è bello tonico cerca di incamiciarlo ma io la fermo e le dico che è venuto il mio di momento....e qui inizia il calvario.Mi fa capire che non le piace essere toccata "hands nooo!!" e si irrigidisce tutta. Con perseveranza (manco fosse la fidanzatina quindicenne) la riesco a titillare e la tipa incomincia a sciogliersi...ma appena capisce che la cosa sta diventando umida si ferma e mi allontana gentilmente. Allora visto che la cosa mi ha smontato abbastanza la indirizzo nuovamente sul mio attrezzo e la ripago di una bella dose di fluidi che lei mantiene in bocca.
Operazione di nettoyage e a mai più rivederci.
Sarà il momento ma la situazione e i personaggi in zona sono decisamente di poco interesse.
Saluti
 
Alto