Senza capirlo, ho scopato un trans operato...

Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
463
Reaction score
1.075
Località
Trapani
Adesso vi faccio ridere un pò.

E se c'è un premo da dare ai migliori punters pirla mettetemi nel podio, un terzo posto almeno lo merito.:cautious:

Nell'annuncio si presentava come RAGAZZA, non c'era scritto niente sul cambio di sesso o altro. Era un annuncio per etero a tutti gli effetti.

Asiatica/o....e non scopavo con una asiatica da 3 anni, anche perchè da noi sono molto rare, se escludiamo le solite cinesi scadenti e bollite. Le foto erano chiaramente fake, la contatto su whatsapp, chiedendole se avesse foto vere, e me le invia senza troppi problemi. Viso chiaramente asiatico, massimo 25 anni per cui molto giovane.

Una asiatica/o, tutta profumata, truccata, abbronzata e giovane.... Cavolo, una occasione d'oro! Prendo appuntamento e vado.

La voce un pò rauca, ma ci sono donne e ragazze che ce l'hanno per natura una voce così, per cui non mi sono curato più di tanto, l'ho trovato normalissimo.

Le tette.......quelle avevano qualcosa di strano, erano rifatte e distanziate fra loro di un buon 5 centimetri. Lì già sarebbe dovuto scattare l'allarme, ma per me era tutto normale non avendo mai conosciuto un trans personalmente in vita mia.

Eppure le mutande lasciavano intravedere lo spacco della figa. Non c'era nessun "rigonfiamento" nè dietro nè davanti nè sotto.

Tutto normale per me. Lei/lui sempre iper-gentile nel modo di porsi.

Si comincia coi preliminari che potete immaginare, ma quando è il mio turno di leccarle la figa ( che dir si voglia... ), noto due piccole cicatrici simmetriche, che sono più bianchicce rispetto all'abbronzatura nel pube. E poi dov'è il clitoride? Aspetta un attimo ma questa non è una....

E' stato lì che ho capito......che stavo scopando con un trans. 🥴 🥴 :bye: Che altro dire? Chiamatemi pure coglione fino a fine anno, me lo merito.
 

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.288
Età
52
Località
Rimini
Tutto normale per me. Lei/lui sempre iper-gentile nel modo di porsi.
Direi che è quello che ti dovrebbe interessare. Tutto il resto sono "pippe mentali" più o meno giustificate dalla propria educazione. Se il soggetto in questione è registrato all'anagrafe come DONNA, allora sei stato con una DONNA. Il passato in queste cose può essere (ed in realtà è) fonte di pregiudizi.
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2018
Messaggi
193
Reaction score
571
Località
Emilia-Romagna
Adesso vi faccio ridere un pò.

E se c'è un premo da dare ai migliori punters pirla mettetemi nel podio, un terzo posto almeno lo merito.:cautious:

Nell'annuncio si presentava come RAGAZZA, non c'era scritto niente sul cambio di sesso o altro. Era un annuncio per etero a tutti gli effetti.

Asiatica/o....e non scopavo con una asiatica da 3 anni, anche perchè da noi sono molto rare, se escludiamo le solite cinesi scadenti e bollite. Le foto erano chiaramente fake, la contatto su whatsapp, chiedendole se avesse foto vere, e me le invia senza troppi problemi. Viso chiaramente asiatico, massimo 25 anni per cui molto giovane.

Una asiatica/o, tutta profumata, truccata, abbronzata e giovane.... Cavolo, una occasione d'oro! Prendo appuntamento e vado.

La voce un pò rauca, ma ci sono donne e ragazze che ce l'hanno per natura una voce così, per cui non mi sono curato più di tanto, l'ho trovato normalissimo.

Le tette.......quelle avevano qualcosa di strano, erano rifatte e distanziate fra loro di un buon 5 centimetri. Lì già sarebbe dovuto scattare l'allarme, ma per me era tutto normale non avendo mai conosciuto un trans personalmente in vita mia.

Eppure le mutande lasciavano intravedere lo spacco della figa. Non c'era nessun "rigonfiamento" nè dietro nè davanti nè sotto.

Tutto normale per me. Lei/lui sempre iper-gentile nel modo di porsi.

Si comincia coi preliminari che potete immaginare, ma quando è il mio turno di leccarle la figa ( che dir si voglia... ), noto due piccole cicatrici simmetriche, che sono più bianchicce rispetto all'abbronzatura nel pube. E poi dov'è il clitoride? Aspetta un attimo ma questa non è una....

E' stato lì che ho capito......che stavo scopando con un trans. 🥴 🥴 :bye: Che altro dire? Chiamatemi pure coglione fino a fine anno, me lo merito.

E 'una delle cose che 'temo' di più, quando cerco una novità... anche perchè mi pare sia un fenomeno abbastanza diffuso (avevo letto qualcosa su un'altro 3ad).

Non è una questione di omofobia.. è più una questione di esigenze personali.

Comunque se effettivamente è operat* ci può stare non dirlo perchè potrebbe essere effettivamente registrat* all'anagrafe con il nuovo sesso.., in teoria.. io personalmente preferirei saperlo cmq, questione di trasparenza. Poi ognuno decide da se.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
463
Reaction score
1.075
Località
Trapani
  • Creatore Discussione
  • #5
Alla fine con tutta tranquillità gliel'ho detto. Guarda che mi hai mancato di rispetto.

Tra l'altro ho chiesto due volte....."sei un trans, vero ?" La prima volte rispose in modo vago dicendomi "no ho avuto una operazione alle ovaie....". Gliel'ho chiesto di nuovo, e solo dopo lo ha ammesso.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
463
Reaction score
1.075
Località
Trapani
  • Creatore Discussione
  • #7
Direi che è quello che ti dovrebbe interessare. Tutto il resto sono "pippe mentali" più o meno giustificate dalla propria educazione. Se il soggetto in questione è registrato all'anagrafe come DONNA, allora sei stato con una DONNA. Il passato in queste cose può essere (ed in realtà è) fonte di pregiudizi.
Si ma, sempre di presa in giro si tratta. Cerco il clitoride e non lo trovo. Mancanza di rispetto TOTALE.

L'annuncio è per etero. Arrivo, non mi dici niente......e solo dopo che lo chiedo lo ammetti ?
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.288
Età
52
Località
Rimini
Mi tocca prendere le parti della categoria: ribadisco, se è censita donna, si vende come donna tale deve essere definita.

Sorry Ryan Newman GIF by Alexander IRL


PS: una volta si diceva "chi nasce tondo non può morire quadro"... ma tant'è, la situazione è questa.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Tra l'altro ho chiesto due volte....."sei un trans, vero ?" La prima volte rispose in modo vago dicendomi "no ho avuto una operazione alle ovaie....". Gliel'ho chiesto di nuovo, e solo dopo lo ha ammesso.

Prova a cambiare punto di vista.

Mettiamo che tu abbia qualcosa di fisicamente "non normale" tale che la cosa e' percepita culturalmente come stigmatizzante.

Tipo che hai qualche dito on meno nella mano perche' hai ficcato la mano nel frullatore acceso cercando di recuperare il controller della playstation.

Ovviamente puoi fare una vita normale e se sei bravo e disinvolto nessuno se ne accorgera'.

Ma se qualcuno te lo chiedesse saresti piuttosto imbarazzato a dover ammettere di essere stato pirla ad aver perso due dita, meglio inventarsi una scusa di maggior effetto per sviare la cosa.


E' lo stigma sociale il problema principale.

Lei probabilmente deve combattere con quello prima ancora che con te.

Invetare una scusa potrebbe essere un semplice stratagemma per evitare che il cliente di turno abbia una brutta reazione.


Per questo la mia prima domanda era la piu' importante.

Perche' magari eri stato bene lo stesso e quindi alla fine chissene.


Il punto di queste situazioni e' riuscire a mettere a fuoco cosa ci mette a disagio e come affrontarlo.


Tu andresti in giro a sbandierare per la piazza il fatto che vai a puttane?

Non credo proprio, la gente ti potrebbe giudicare.


Analogamente lei vuole essere donna, e non vuole sentirsi giudicata per cosa era prima (cosa che evidentemente non le apparteneva)



Posso essere d'accordo sul fatto che in questi casi dirlo prima con sincerita' avrebbe evitato il disagio a entrambi.


Vedo in giro ormai diversi annunci e qualche recensione di trans operate, e infatti non capisco il problema a dichiararlo vista l'evidenza che c'e' un segmento di mercato anche per loro.


Ma qui forse entriamo nei vortici della smania di guadagno e di non perdere un potenziale cliente.


Ci stanno le veline, c'e' il segmento di mercato delle veline.

Ci stanno le curby, c'e' il segmento di mercato delle curvy.

Ci stanno le mistress, c'e' il segmento di mercato delle mistress.

Ci stanno le trans, c'e' il segmento di mercato per le trans.

Non vedo alcuna difficolta' a vedere il segmento di mercato per le trans operate.

E poi ci sono i clienti trasversali che non devono giustificare nulla a nessuno.




Ma mi sa che questa strada e' ancora lunga e in salita da entrambe le direzioni.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Mi dispiace Wolf, purtroppo il danno ormai è fatto ed è irreparabile. Mi ricorda quanto accaduto in Thailandia a @Julio che in tenera età pure era eteroconvinto. Poi l’incidente analogo al tuo e sappiamo tutti come è andata a finire…😰 Phynokkio una volta phynocchio per sempre. Pare sia una sindrome degenerativa 😳​
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.714
Direi che è quello che ti dovrebbe interessare. Tutto il resto sono "pippe mentali" più o meno giustificate dalla propria educazione. Se il soggetto in questione è registrato all'anagrafe come DONNA, allora sei stato con una DONNA. Il passato in queste cose può essere (ed in realtà è) fonte di pregiudizi.
Sorry, ma, se posso permettermi, dissento totalmente.
Fra l’altro sono proprio le donne, quelle nate donne, in particolare le atlete, che stanno provando sulla propria pelle quanto ciò sia falso, e si stanno ribellando alla vulgata che vuole un operato uguale in tutto a una donna; infatti nelle competizioni le donne nate prendono sonore sconfitte dalle donne diventate tali a seguito di operazione, le quali mantengono struttura e potenza muscolare da uomo.

E comunque, il passato, la storia non è mai una fiaba, non è un puro prodotto della fantasia (per quanto anch’esse costitutivamente influenzate dal vissuto, il passato, dell’autore). Il passato siamo noi, è ciascuno di noi, è ciò che è avvenuto, ed è inscindibile da noi.
Io sono il mio passato, posso far finta che essa non esista, correggerlo o convincermi che sia diverso, ma ciò diventa un mio complesso; e un inganno, per chi lo fa prima ancora che per l’ingannato.
Perché il passato, la storia non si cancella, e non è neanche giusto cancellarla.
Per un trans che vive serenamente la sua dimensione, convinto che non vi siano taboo, dovrebbe essere naturale dichiararsi; e se vende qualcosa dovrebbe sentirsi obbligato a farlo dal senso di correttezza. Se tu per primo non sei sereno, perchè dovrei esserlo io?
Che il passato, la storia non conti, lo dice solo chi vuole imporre il proprio presente e il proprio racconto, spacciandolo per storia, con ciò contraddicendosi, e implicitamente riconoscendo che la storia ha un valore intrinseco.

Quanto alla fattispecie, ciascuno non solo ha diritto a non essere ingannato, ma formalmente è ancora in vigore la libertà di scegliere, non secondo le categorie ideologiche, ma secondo il proprio gusto e i propri desideri.
A te può piacere, o non piacere per niente, una africana e a me una giapponese, a me una donna e a te un trans; e nessuno dei due può avere alcunché da ridire sui gusti dell’altro. E ciascuno deve essere libero di accoppiarsi con chi vuole, avendo diritto ad una informazione genuina, che non risponda a mode o ideologie, e tanto meno ai loro metodi ossessivi e plagianti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
1 Commenta
CaptainAmerica
CaptainAmerica ha commentato
Concordo pienamente con quello che hai detto. Però ribadisco, se una persona viene censita DONNA, donna è e rimane fino al successivo cambio di sesso.

...poi se vogliamo approfondire, il mio PERSONALE PUNTO DI VISTA (non di Amministratore) è che spesso una trans, si opera e quindi si ripropone negli annunci come DONNA per TROVARE CONFERME ed è qui che può inserirsi il concetto di perculamento perpetrato ai danni del punter di turno. Difatto, la sua conferma, spesso corrisponde ad una delusione, ad un esborso economico e a volte, anche a situazioni di disagio personale.

C'è una enciclopedia in questo portale, che narra di trans ricercatissime che nel momento successivo allo ZACK, vengono rimbalzate dalla propria clientela che cercando una trans, si ritrova una donna.
 
Registrato
22 Maggio 2014
Messaggi
30
Reaction score
49
Adesso vi faccio ridere un pò.

E se c'è un premo da dare ai migliori punters pirla mettetemi nel podio, un terzo posto almeno lo merito.:cautious:

Nell'annuncio si presentava come RAGAZZA, non c'era scritto niente sul cambio di sesso o altro. Era un annuncio per etero a tutti gli effetti.

Asiatica/o....e non scopavo con una asiatica da 3 anni, anche perchè da noi sono molto rare, se escludiamo le solite cinesi scadenti e bollite. Le foto erano chiaramente fake, la contatto su whatsapp, chiedendole se avesse foto vere, e me le invia senza troppi problemi. Viso chiaramente asiatico, massimo 25 anni per cui molto giovane.

Una asiatica/o, tutta profumata, truccata, abbronzata e giovane.... Cavolo, una occasione d'oro! Prendo appuntamento e vado.

La voce un pò rauca, ma ci sono donne e ragazze che ce l'hanno per natura una voce così, per cui non mi sono curato più di tanto, l'ho trovato normalissimo.

Le tette.......quelle avevano qualcosa di strano, erano rifatte e distanziate fra loro di un buon 5 centimetri. Lì già sarebbe dovuto scattare l'allarme, ma per me era tutto normale non avendo mai conosciuto un trans personalmente in vita mia.

Eppure le mutande lasciavano intravedere lo spacco della figa. Non c'era nessun "rigonfiamento" nè dietro nè davanti nè sotto.

Tutto normale per me. Lei/lui sempre iper-gentile nel modo di porsi.

Si comincia coi preliminari che potete immaginare, ma quando è il mio turno di leccarle la figa ( che dir si voglia... ), noto due piccole cicatrici simmetriche, che sono più bianchicce rispetto all'abbronzatura nel pube. E poi dov'è il clitoride? Aspetta un attimo ma questa non è una....

E' stato lì che ho capito......che stavo scopando con un trans. 🥴 🥴 :bye: Che altro dire? Chiamatemi pure coglione fino a fine anno, me lo merito.
E' successo anche a me in passato e non me ne sono neanche accorto ,ho saputo la verità recensendo qui . All'inizio mi ha infastidito la cosa ...ma poi chi se ne frega !
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Si comincia coi preliminari che potete immaginare, ma quando è il mio turno di leccarle la figa ( che dir si voglia... ), noto due piccole cicatrici simmetriche, che sono più bianchicce rispetto all'abbronzatura nel pube. E poi dov'è il clitoride? Aspetta un attimo ma questa non è una....

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Mamma mia, disastro totale, debacle immensa, i brividi al pensiero.
L'andare per leccare una fica e ritrovarsi davanti quella roba dev'essere stato tremendo, meno male non ti sei trovato davanti ad un cazzo altrimenti sarebbe stato incubo vero!


Alla fine con tutta tranquillità gliel'ho detto. Guarda che mi hai mancato di rispetto.

Esatto. Truffaldino/a proprio.

Tra l'altro ho chiesto due volte....."sei un trans, vero ?" La prima volte rispose in modo vago dicendomi "no ho avuto una operazione alle ovaie....".

La famosa operazione alle ovaie in cui tolgono scroto, coglioni e fava .. un classico, direi routine.

Purtroppo la piaga del trans che si dichiara donna negli annunci è d'impossibile soluzione.
Per chi non vuole scoparsi Giada che ieri era Matteo occorre molta attenzione ai dettagli (e alle recensioni, spero che tu l'abbia fatta), ma chiaramente si parla sempre di mondo balordo: dove l'onestà è utopia.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
463
Reaction score
1.075
Località
Trapani
Già, "chissenefrega". Ma cavolo, di questi tempi bisogna avere gli occhi anche dietro la testa, mai avrei pensato......Statv accuort :bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.204
Reaction score
10.583
Località
praticamente Milano
anche per me non è corretto pubblicizzarsi per donna se non lo si è biologicamente ma solo chirurgicamente, non è una questione di morale ma di gusti, le trans hanno certo chi le apprezza, forse un mercato più ridotto, non so, questo potrebbe spiegare come mai questa trans abbia scelto di non rivelarsi per tale, fermo restando che anche in questo campo la trasparenza è una virtù oserei dire imprescindibile
anni fa, quando ero agli esordi, caricai una trans otr che mi fece un pompino, a distanza di anni non ricordo differenze particolari, ma se avessi capito non mi sarei fermato
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.921
Reaction score
24.385
Località
"Pais del pento"
Si è già ampiamente discusso in merito:
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Mi tocca prendere le parti della categoria: ribadisco, se è censita donna, si vende come donna tale deve essere definita.

PS: una volta si diceva "chi nasce tondo non può morire quadro"... ma tant'è, la situazione è questa.

Boss, personalmente dissento.
Nel senso che preferisco sempre vedere nel suo annuncio la "categoria" di appartenenza, quindi se è Trans od operata, mi piace saperlo in anticipo (idem se Trav, etc). Indicativamente non mi cambia nulla, e tecnicamente mi garbano in chiave pay maggiormente le trans, ma trovo scorretto spacciarsi per altro.
Personalmente se una sera ho voglia di una leccata di patata (al 100%), a me darebbe fastidio trovare altro, come pure il suo contrario.
Alla fine è come se noleggi una moto ed il concessionario ti fa trovare un monopattino. In quasi tutti i casi paghi (vuoi per necessità o fretta/voglia), ma come minimo un Vaffa al titolare (pay/concessionario) ci sta, e una recensione di merLa pure.
 
1 Commenta
CaptainAmerica
CaptainAmerica ha commentato
Leggi il mio commento poco sopra :cool:
 
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
416
Reaction score
762
Adesso vi faccio ridere un pò.

E se c'è un premo da dare ai migliori punters pirla mettetemi nel podio, un terzo posto almeno lo merito.:cautious:

Nell'annuncio si presentava come RAGAZZA, non c'era scritto niente sul cambio di sesso o altro. Era un annuncio per etero a tutti gli effetti.

Asiatica/o....e non scopavo con una asiatica da 3 anni, anche perchè da noi sono molto rare, se escludiamo le solite cinesi scadenti e bollite. Le foto erano chiaramente fake, la contatto su whatsapp, chiedendole se avesse foto vere, e me le invia senza troppi problemi. Viso chiaramente asiatico, massimo 25 anni per cui molto giovane.

Una asiatica/o, tutta profumata, truccata, abbronzata e giovane.... Cavolo, una occasione d'oro! Prendo appuntamento e vado.

La voce un pò rauca, ma ci sono donne e ragazze che ce l'hanno per natura una voce così, per cui non mi sono curato più di tanto, l'ho trovato normalissimo.

Le tette.......quelle avevano qualcosa di strano, erano rifatte e distanziate fra loro di un buon 5 centimetri. Lì già sarebbe dovuto scattare l'allarme, ma per me era tutto normale non avendo mai conosciuto un trans personalmente in vita mia.

Eppure le mutande lasciavano intravedere lo spacco della figa. Non c'era nessun "rigonfiamento" nè dietro nè davanti nè sotto.

Tutto normale per me. Lei/lui sempre iper-gentile nel modo di porsi.

Si comincia coi preliminari che potete immaginare, ma quando è il mio turno di leccarle la figa ( che dir si voglia... ), noto due piccole cicatrici simmetriche, che sono più bianchicce rispetto all'abbronzatura nel pube. E poi dov'è il clitoride? Aspetta un attimo ma questa non è una....

E' stato lì che ho capito......che stavo scopando con un trans. 🥴 🥴 :bye: Che altro dire? Chiamatemi pure coglione fino a fine anno, me lo merito.

Come pensiero condivido quanto ha scritto @Power
Alla fine hai ragione anche tu però capisco le difficoltà che può avere una persona su una cosa così delicata come il cambio di sesso visto che ci sono ancora tanti preconcetti a riguardo
Ma tu avevi diritto a sapere cosa stavi acquistando visto che te n'eri anche accorto e che la cosa ti dà particolarmente fastidio
Però é successo anche a me di trovarmi una persona operata (anche lei non me lo ha detto ma me ne sono accorto) e non mi ha soddisfatto per altri motivi diversi dal fatto che fosse nata uomo
Però su una cosa ti sbagli : nessuno ti darà il premio coglione dell'anno ... né il primo né il secondo ne quelli seguenti
I posti sono già assegnati tra chi ha pagato anche profumatamente una prestazione per poi ottenere qualcosa di meno eccitante che guardare un incontro di sumo femminile e sentirsi anche dire che non va bene metterci molto per eiaculare (successo) e tanti altri episodi simili o anche peggiori
Guarda avanti e sicuramente il prossimo soddisfacente incontro ti aiuterà a dimenticare 😉
 
Commenta
Alto