Escort Serena 3312231396

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
RIFERIMENTO INTERNET: 3312231396 Girl
CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
NOME INSERZIONISTA: SERENA (?)
NAZIONALITA': CHINA
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON CI SONO LE FOTO...
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI1 DATY GFE FK
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: CINESE DI BELL'ASPETTO SECONDA DI SENO
ATTITUDINE: PIACEVOLE E ACCOGLIENTE
REPERIBILITA': BUONA
BARRIERE ARCHITETTONICHE: ASSENTI PER L'ACCESSO, BAGNO DECISAMENTE SCOMODO

LA MIA ESPERIENZA:
Ho l'impressione di aver beccato l'amica. Infatti ho notato subito l'assenza del seno rifatto di cui si parla tanto. Ma l'esperienza e' stata positiva lo stesso. Riceve in viale Montegrappa, ingresso indipendente a piano terra. La tipa e' sorridente e disponibile.
Dopo il passaggio di rito al bagno per entrambi iniziano le danze. Molto piacevole il letto riscaldato a fronte di una giornata particolarmente fresca e di una stanza non idoneamente riscaldata. I preliminari sono lenti e, a mio gusto, piacevoli, senza l'uso di mani. Nel mentre digitalizzo la tipa che sembra scaldarsi a sua volta tanto che dopo diverso tempo al mio cenno di rallentare per cambiare gioco mi monta sopra e sembra quasi voler continuare tutto scoperto. Infila a questo punto la lingua in bocca con fare molto passionale e voglioso, seguono strusciamenti del suo seno su di me e finalmente si calmano i bollenti spiriti, lei riacquista la lucidita' e si mette il cappottino, si procede con una sessione di rai1 in varie posizioni con lei molto partecipe e sorniona, con seguente venuta nel gommino.
Lavaggi, saluti e ringraziamenti, prestazione positiva.

Critiche: location non particolarmente entusiasmante, stabile datato, non risponde al telefono mentre riceve ma il telefono squilla. Durante il meglio della prestazione distintamente ho sentito passare qualcuno nel corridoio, lei non ha accennato a contenere i gemiti (veri o finti che fossero) e quindi non me ne sono preoccupato nemmeno io. Nel passaggio al bagno ho sentito una voce maschile parlare nella stanza accanto quindi poteva essere un collega che trattava con la vera Serena.

Tanto dovevo.
 

Allegati

  • fake.jpg
    fake.jpg
    86,2 KB · Visite: 125.495

cnaib

Account sospeso
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
Buongiorno a tutti, condivido volentieri l'esperienza con Serena con i partecipanti al forum. L'ho chiamata venerdì pomeriggio pensando di poter passare prima di cena visto che si è detta disponibile fino alle 10:00 di sera, in realtà ho fatto tardi al lavoro causa traffico autostradale e sono giunto in quel di Prato solo alle 11 passate. Un pò stanco ma con un certo languorino delle mutande mi sono detto che provare non costa nulla e così Serena ha risposto al secondo squillo; mi ha detto di non passare subito perchè a momenti doveva arrivare un cliente e così ho fatto, mi sono fumato un sigaretta nell'attesa. Mentre aspettavo mi ha chiamato lei dicendo che si era liberata così mi sono recato sul posto. Come già detto da altri la location non è delle migliori ma a me ha dato un certo senso di intimità perchè da lì sembra che non sia acceda che in quel covo e a quell'ora della notte è impossibile essere notati o incrociare qualcuno. Serena è ancora meglio di quello che mi aspettavo(almeno per i mei gusti), dichiara 27 anni ma e potrebbe dichiarare anche qualcuno meno, viso gentile, sorriso dolce ed abbigliamento dignitoso, non si presenta con ciabatte di plastica e pigiamino unto come alcune sue colleghe che mi hanno sempre fatto indietreggiare.
Entrato in camera e chiusa la porta alle spalle, luci soffuse e bel giaciglio(anche se è meglio non pensare cos'è avveuto in quelle lenzuola) concordiamo per 10km meno della velocità urbana e mi avvio in bagno per lo sciacquettameto; c'è un rotolo di carta oltre all'asciugamano, molto più igenico.
Ritorno e lei si mostra solo con le mutandine, fisico asciuttissimo, tettine probabilmente un pò rifatte ma di una giusta seconda proporzionata per il suo fisico, culetto sodo e piccolino. Iniziamo a baciarci(so che qui qualcuno avrà molto da ridire e gli do ragione) e non ho a volte sentito così tanto coinvolgimento neppure con una "non professionista" quindi direi 9+; il pomicio sdraiati sul letto dura a lungo mentre io digitalizzo e le smanetta sampientemente l'arnese oramai divenuto di ferro. Non so se posso dire che facesse sul serio ma i gemiti sembravano così reali che ho deciso di continuare a farla godere di lingua in posizione 69 tintinnado per alcuni minuti il suo grilletto bagnato; credo di poter dire che è venuta perchè dalla passera(peraltro non troppo larga) sono uscite due specie di pernacchiette che a volte alle donne escono durante l'orgasmo. Inutile dire la mia eccitazione ed il godimento sentendo la sua lingua e la sua bocca che senza l'aiuto delle mani succhiavano il mio amico pronto ad esplodere. Un pò mi dispiaceva lasciare quella stanza, mi setivo queasi come con una vera amante :) ma la voglia di venirle in bocca era troppa e così ho concluso in un orgasmo dal protrarsi degno di nota mentre lei non ha mai lasciato il mio pene fino a che non sono stato soddisfatto. Insomma, non posso che dire che un esperienza così non l'ho mai fatta in questo ambiente, forse perchè le mie possibilità non mi permettono l'alta categoria che probabilmente sa fare anche di meglio ma con Serena è stato davvero molto bello e non devo pensarci altrimenti ci passerei tutti i giorni. Quando sono uscito (dopo una ventina di minuti) c'era già qualcun'altro ad aspettare in macchina segno che la ragazza prende il alvoro sul serio! Ringrazio tutti per le dritte che mi ci hanno fatto arrivare
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
51
Reaction score
0
Salve amici di brigata.
Ho provato anche io la serena dopo le ottime recensioni che ha ricevuto. Purtroppo senza lavoro e con pochi soldi non posso provare ragazze nuove quindi devo andare un poco a traino per non rischiare fregature -- mi spiace perchè vorrei essere piu' attivo nell'aggiornare il forum ma mi trovo sempre con %= in tasca e poca voglia di rischiarli in una fregatura.. mi scuso quindi con tutti per questo mi atteggiamento e lo fruttare il forum ..spero presto di iniziare a scrivere rece per
nuove ragazze perchè questo forum è veramente un servizio utile.. ho preso certe fregature prima di conoscerVi cari amici.
Veniamo alla serena io devo dire che per la velocità urbana sono veramente spesi bene.. lei è carina gentile e non va con i cinesi ma solo italiani. Ci sono stato 2 volte la prima mi ha esaòtato la seconda un poco meno ma sempre eccezzionale rapporto qualità servizio è ottimo. L'unica cosa un poco negativa è forse che non è mai troppo pulita; cioè ho provato a leccargli le tette (molto belle ma rifatte) ma avevano un sapore acre di sudore stantio..per il resto confermo tutto bbj scoperto poi un paio di posizioni con venuta nel gommino a fine ti fa un poco di massaggio ( fatto bene dice che lavorava in un massaggio prima) l'ultima volta risale alla settimana scorsa mi ha detto che non ha molti clienti per colpa della crisi ( comunque uno aspettava che finissi) quindi ho pensato di rifargli un poco di pubblicità piu' che altro perchè sono spesi bene.

saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2011
Messaggi
25
Reaction score
0
Buongiorno,
l'altra sera, incuriosito dalle tante buone rece, decido di chiamare la sere che risponde subito e mi dà la via e numero. Raggiungo agevolmente la location,colpo di telefono e tempo 1 minuto mi apre la porta.
Si presenta vestita con un abito nero, calze nere e tacchi. La ragazza è di corporatura la tipica cinese alta 1.60, magrolina e in questo caso presenta un visino che non sarà la fine del mondo, ma devo dire grazioso e molto grazioso se rapportato a quelle delle cinesi che si vedono quotidianamente in giro.
Cmq chiedo il rate e mi dice 50 euro...avevo un foglio da 100 e due da 20 e mi fa subito lo sconto di 10 (forse nn aveva da farmi il resto o forse le sarò rimasto simpatico bho :biggrin: ).
Una volta pagato ci accomodiamo in camera da letto e, evitando di passare dal bagno (mi ero appena docciato a casa) lei si spoglia e inizia ad accarezzarmi provandomi a baciare anche se io oppongo resistenza in quanto con le pay ho deciso di evitare contatti di questo genere.
La Sere inizia allora mi fa distendere a pancia all'ingiù e inizia con un bel e rilassante massaggio alla schiena, poi mi fa girare e inizia a massaggiarmi petto e addome per arrivare a massaggiare con cura e dolcezza la mia asta che ha gradito i suoi sforzi :yahoo: .
Quindi inizia a baciarmi petto, addome fino a scendere ma la blocco in quanto le chiedo di mettermi il preservativo (ripeto ho deciso di fare tutto coperto)...inizia un BBJ coperto ben fatto anche se con l'aiuto delle mani. Nel frattempo inizio a toccarle un bel culetto ben sodo e seconda e mezzo abbondante di tette con dei capezzoloni lunghi (concordo sul fatto che siano rifatte). Una volta raggiunta una buona erezione la metto in posizione per iniziare con il primo canale, ma in questo caso è lei stessa a fermarmi facendomi presente che potrei trovare del sangue in quanto oggi gli iniziava il ciclo e che quindi era meglio evitare :mda: .
Uff..a questo punto preso alla sprovvista le chiedo se potevo utilizzare il secondo canale e lei udite udite acconsente (forse aveva visto che ci ero rimasto un po' male..in effetti avrebbe potuto dirmelo subito almeno avrei evitato di venire). Detto fatto prende la cremina e inizia a spalmarsela nell'ano e una volta pronta inizio a penetrarla a pecora.
Vista la sua gentilezza gli fo presente che qualora avesse sentito male avrebbe potuto dirmelo e avrei interrotto.. in effetti non credo che conceda quasi mai RAI2 visto che era molto stretto e sicuramente nn navigato.
Continuo per una decida di minuti e poi gli fo presente che vorrei venire, lei mi scappuccia ed esplodo sopra le sue tette. Passaggio dal bagno, due paroline di rito per salutarla e me ne esco.
In sintesi: esperienza gradevole
POSITIVO : la ragazza è carina e calorosa inoltre fa anche dei piacevoli massaggi e nel mio caso ha concesso anche RAI 2 e tutto con una spesa di soli 40 euro.

NEGATIVO : il fatto che di suo ti metta subito la lingua in bocca e che inizi un BBJ uncovered non rappresenta il massimo della pulizia...
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
NOME INSERZIONISTA: Si fa chiamare SERENA
NAZIONALITA': CHINA
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si anche il Pandino!
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI1 DATY GFE FK
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: CINESE DI BELL'ASPETTO SECONDA ABBONDANTE DI SENO (RIFATTE IN CHINA)
ATTITUDINE: Secondo me.... OTTIMA
REPERIBILITA': BUONA
BARRIERE ARCHITETTONICHE: ASSENTI PER L'ACCESSO, BAGNO DECISAMENTE SCOMODO

LA MIA ESPERIENZA:
Ieri sera sono andato ad accompagnare mio figlio all' aeroporto, e tornando indietro, visto che non sono quasi mai da quelle parti, decido di testare Serena, più volte recensita ed apprezzata....
Navigator... via Monte....ecc.... erano le 22.50, botta di culo... smette alle 23, ma mi dice di andare che mi aspetta, bene, penso io almeno non avrò rotture di scatole.
Detto fatto, verso le 23.10 sono da lei, mi accoglie con un vestitino rosso, molto da ragazzina cinese, scarpe con il tacco e bella profumata, azz... è molto carina (per lo standard cinese da 7 e 1/2 - 8) bella bocca carnosa... :w00tmesalia:
Chiacchieriamo e scherziamo un pò parla abbastanza bene l'italiano e capisce bene tutto, spenge il cell. ed iniziamo un ottimo social-time, ma passiamo al rate, 50 io aggiungo un + 10, ma voglio stare veramente tranquillo.... mi bacia e scatta la passione...."però" mi dice... "niente dietro, non mi piace, fa male"....azz pronuncia anche le R ... ok penso, con il davanti c'è da divertirsi abbastanza...
Si spoglia sensualmente, ha due belle tette 2/3 con due capezzoloni già descritti, però morbide, mi dirà che le ha fatte un anno e mezzo fa in cina facendomi vedere le cicatrici sotto le braccia........
Cominciamo a baciarci come due amanti, io sono sopra e lei si strofina il mio "alter ego" sulla passerina ben curata e sento il clito duro.... geme così per un bel pò, più diventa duro e più gode... mi dice che le piace baciare, la fa godere di più...
Passo all'attacco con la mia lingua, comincia a godere ancora di più e a fare scorreggine con la fica... per un 15 min buoni buoni...
Lei vuol passare all'attacco... me lo a fatto venire proprio la massimo, "di marmo" e le piace proprio da come l'abbocca, sembra che goda più con la bocca che con la figa.... rischio il botto... mi trattengo e mi faccio gomminare...
Dice che vuole stare sotto..... accontentata... stranamente, lo mette dentro e poi stringe le gambe.... porc.... comincia a godere ancora di più perchè, probabilmente srtofina meglio sul clitoride.... strabuzza gli occhi (si fa per dire.... le fessure) e trema tutta, io cosi non sento gran che, meglio durerò di più, ma solo a vederla godo come un cinghiale.... dopo un pò spalanca le gambe, mi prende le "mele" e mi aiuta a prenderla fino in fondo, fino a quando ... (dice che ) viene, potrebbe essere plausibile....( ? )... ora si mette sopra lei e ricomincia a pompare.... ma più rilassata.... e proprio carina esplodo BOOOOM !
Che trombata !! ..... le dico che voglio l'abbonamento :rofl: ma non capisce allora le spiego cosa è.. e comincia a ridere.....
Stiamo ancora lì per una decina di minuti a chiachiera, "tanto" mi dice "ora mi lavo e vado a letto" addirittura mi propone di dormire li..... seeeeeee avessi altro da fà !!
Che vi devo dire più di un'ora.... un'amante....
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2012
Messaggi
40
Reaction score
1
CITTA DELL'INCONTRO: prato
NOME INSERZIONISTA: non c'è nell'annuncio
NAZIONALITA': china
ETA': boh.non è giovanissima diciamo 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci sono foto
SERVIZI OFFERTI:bbj, cim, sex
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:carina, bel seno.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra con porta sulla strada
INDEX RICERCHE :33970738xx


LA MIA RECENSIONE:

Ancora in giro per lavoro, mi trovo ad avere un ritaglio di tempo mentre ero a prato. ricerca sul forum e telefono a questa ragazza, che mi dice chiamarsi serena.mai avuto esperienze con ragazze orientali, tranne quando sono stato in vacanza in indonesia e quindi voglio provare.
Mi da indicazione sul luogo e pur avendo una macchina senza navigatore arrivo facilmente con google maps. ora di poranzo, parcheggio facilmente. la porta verde si apre. ci sono operai la lavoro nella casa accanto ma io sono di un'altra regione, quindi non problem. Ragazza carina con vestito bianco. verso subito il dovuto e passo dal bagno, ma lei no.
Letto scarno con finestra socchiusa ma non si vede nessuno fuori. Non mi spoglio, il posto non mi ispira per l'igiene. lei si toglie il vestitino e rimane con un intimo a fiori. resto in piedi e lei inizia un ottimo succhiaggio. continua senza stancarsi e più volte, ma senza alcuna insistenza mi chide se voglio "fare l'amore". le infilo due dita e la digitalizzo. Ad un cero punto mi faccio incappucciare e sempre in piedi con lei a pecora sul letto la stantuffo un pò.qualche mugolio ma niente di che. mi faccio togliere il gommino e concludo con un cim discreto. mi pulisce e vado via rapidamente,
che dire. buon rapporto qualità prezzo, ma l'igiene....
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2012
Messaggi
36
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
NOME INSERZIONISTA: SERENA
NAZIONALITA': Sud della Cina, vicino Taiwan (anche se Cina continentale)
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON CI SONO LE FOTO...
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI1 DATY GFE FK
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: CINESE DI BELL'ASPETTO SECONDA DI SENO
ATTITUDINE: PIACEVOLE E ACCOGLIENTE, ottimo social time
REPERIBILITA': BUONA
BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
Index: 33970738xx

Allora torno ora da una uscita tra amici preceduta da una visitina a cotale donzella. Preso da voglia orientaleggiante, mi fiondo a chiamare Lucy (http://community.punterforum.com/ragazza-cinese-firenze-bakecaincontrii-vt59643.html) che però ha il cell staccato (mmm sarà tornata in Cina?).
Armato di palmare cerco in giro nei dintorni di Firenze, poi penso "alle 22 e 30 devo essere a Prato" e, ricordandomi delle recensioni degli esimi colleghi riguardanti una certa Serena di Prato, cerco il thread, cerco l'annuncio online, digito il numero e chiamo. Libero. Risponde. Sento se tra 10 minuti è libera e la sento un poco titubante, ma le dico cmq che sarei arrivato presto. Monto in macchina e parto alla volta del Montegrappa. Giunto noto il famoso portoncino verde. La chiamo dicendole "oh e son qua sottoooo" :D e lei mi risponde "uuuh non sapevo bla bla bla bla perché c'è un altro cliente... ti chiamo io" ok (bla bla bla = tra chaos della strada ed il suo italiano, son le parti del discorso di cui non ho capito una ceppa).
Così mi apposto in una stradina e scruto verso il portoncino verde, dopo 10 minuti vedo un tizio coi capelli lunghi uscire (chi era di voi? :P ). Puntualmente dopo altri 10 minuti mi chiama la Serena e mi dice di salire. Salgo, lei mi stampa un bacio a francobollo sulle labbra e mi invita ad accomodarmi. Io ero già superdocciato, lei si butta in bagno un attimo mentre io mi spoglio. Verso il tributo e mi invita a sdraiarmi sul letto. Breve social time mentre le accarezzo le gambe e lei il pacco. Serena è cinese ma molto carina, il viso è davvero notevole secondo me, il suo italiano è migliore di molte altre orientali che ho incontrato. Il corpo è un po' peggio, un seno rifatto di pietra però piacevole con capezzoli lunghi. Il sedere insomma insomma, da classica cinese, cmq non malaccio.
Mi sfila i boxer (lei già ignuda), si mette sopra di me ed inizia a strusciarsi, dopo di che inizia un buon oral: parte di lingua accarezzando il glande, per poi leccare tutta l'asta, il tutto con l'ausilio di una mano alla base. La pompa continua lenta di lingua, con massaggini ai gioielli tramite l'altra mano, dopodiché (finalmente :D) lo prende in bocca. Non male, sembra che le piaccia davvero succhiarlo, continua così per un po' alternando tra risucchio pure e lingua. Dopo un buon 10 minuti la fermo e le dico di mettersi a 69, così che io parta con un bel daty: ha una passerina strettissima! Piccolissima! Però davvero piacevole da leccare. Lei ansima (forse finge, o forse no, boh, ma va beh) e si dimena, inarca la schiena e la cosa va avanti altri 10 minuti, mentre con i tetton di pietra mi accarezza la cappella. Ora basta, dice lei, e incappuccia il mio fedele amico, ci si mette sopra, fa un po' fatica ad entrare e... qui inizia la modalità GfE. Per me è stato davvero piacevole averla a smorzacandela, col visino sorridente vicino al mio ha dato il massimo come Gfe, baciandomi spesso sia FK che a stampo. Dopo altri 10 minuti mi chiede di mettermi io sopra, quindi via con la mission. Lei pare godere davvero ai miei colpi, continuo a baciarla e lei mi ficca spesso la lingua in bocca di sua iniziativa. Dopo un po' decido che è arrivato il momento della pecos, così la prendo di peso (è leggerina ahahah) e la giro. A pecos la cosa è davvero piacevole, anche se all'inizio sono entrato troppo di colpo e lei ha lasciato un piccolo "ahi", complice la strettezza della ragazza. Inizio cmq ad infilzarla per un po', passano 10 minuti e.... squilla il telefono di lei -.- In questo caso siamo arrivati all'unica nota negativa della vicenda, ovvero lei tiene il cell acceso sul comodino vicino al letto e se chiamano... risponde, rompendo la magia <.< Notate che era a pecos quando ha risposto, ed io mi son fermato... Finita la rapida telefonata riprendo a dare dei colpi e lei inizia a plasmarsi ai miei colpi.. peccato che dopo poco, pare aver furia, si stacchi da me chiedendomi sorridente "bocca?" e io "e facciamo di bocca...".
La perdono solo perche so di essere un po' un rompiscatole per via della mia resistenza :P Cmq di bocca ci dà dentro alla grande, anche se non mi sfinisce facilmente... dopo 10 minuti intensi finalmente vengo, non l'avverto pensando che accetti il CIM... e invece appena sente lo schizzo (un po' finisce in bocca) si stacca continuando cmq a segarmi. Io mi scuso (sono un ragazzo educato :P) e stranamente non ha più fretta o_O
Mi sega anche dopo che sono venuto completamente dopodiché mi asciuga con dei fazzolettini con molta premura o_O Ma non aveva furia? boh.
Le chiedo l'uso del bagno, acconsente, mi dò una rinfrescata, dopodiché lei mi dice "vado a sciacquarmi la bocca" xD Sento collotturio ecc ecc, quando ritorna brevissimo social time, bacini e saluti.

Esperienza molto positiva fino al momento della telefonata <.< Ci ritornerò quando mi sento alla frutta :P

Tanto vi dovevo... alla prossima!
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2009
Messaggi
194
Reaction score
20
Località
prov.Firenze
CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
NOME INSERZIONISTA: SERENA
NAZIONALITA': Cina
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON CI SONO LE FOTO...
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI1 DATY GFE FK
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: CINESE DI BELL'ASPETTO SECONDA DI SENO (direi coppa C)
ATTITUDINE: PIACEVOLE E ACCOGLIENTE, ottimo social time
REPERIBILITA': BUONA
BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
Index: 33970738xx

anch'io titillato dalle rece dei colleghi sono andato a trovare la nostra amica Serena.
Devo dire che confermo tutto ciò che è stato detto di buono
La cosa che pe me è fondamentale è che non ti mette fretta(che per me 51enne è basilare).
Non l'ho voluta penetrare perchè quella passerina mi sembrava un pertugio un po'angusto ma l'ho leccata e anche parecchio a "pèora" e devo dire che ha anche un gran bel culetto.
Per il resto grandi FK,bocchino cesellato e piacevole chiaccherata finale con lei che mi acccarezzava delicatamente il petto e il pipi (neanche una fidanzata)
giudizio finale: BONA LA PRIMA!!
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
146
Reaction score
2
CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
NOME INSERZIONISTA: SERENA
NAZIONALITA': Cina
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON CI SONO LE FOTO...
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI1 DATY GFE FK CIM
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: CINESE, viso abbastanza carino considertando l'origine, fisico accettabile
ATTITUDINE: ottima, simpatica, si intrattiene volentieri anche dopo
REPERIBILITA': BUONA
BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
Index: 33970738xx

Testata venerdì sera visto che ero da quelle parti.
Arrivo che sono le otto, chiamo e mi faccio dare indicazioni, non conosco prato, ovviamente non c'ho manco il navigatore.. chiedo indicazioni a chiunque mi capiti a tiro (vecchgiette, cinesi, barboni) e alle otto e mezzo sono lì.. mi apre lei, mi fa accomodare, le chiedo se è sola e mi risponde di si (col cazzo, quella che credo sia la cucina è illuminata e si sentono rumori, vabbè non è un problema).
Confermo descrizione colleghi, viso non male, fisico accettabile, quello che però fa la differenza è la disponibilità.. non si tira indietro sull'FK, sul BBJ, sul daty, non fa questioni di tempo.. preliminari, 3 posizioni su rai1, chiedo di sintonizzarmi sul secondo (offrendo di raddoppiare il rate) ma niente, lei mi dice <culo male>, dal che deduco che abbia provato e non gradito.. si finisce con bbj e cim. Dopo faccio x rivestirmi ma lei insiste che devo rimanere x riposare un pò (le avevo detto che ero ad un ora da casa) prima di guidare e mi accenna una specie di massaggio.. chiaro che se ci fosse stato un altro cliente in arrivo mi avrebbe buttato fuori di corsa.
Prestazione soddisfacente, anche in rapporto al prezzo.. secondo me la tipa è sveglia, ha capito che con determinate cosette (FK, disponibilità, social time buono) la gente ritorna volantieri e infatti quelli direi che sono i suoi punti di forza.. o magari è così di natura, boh.
Saluti.

NOME INSERZIONISTA: Serena + Amica
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25/30 cadauna
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non concordati, abbiamo fatto a forfait
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, cim, FK, daty, rimming
COMPENSO RICHIESTO: lei non ha chiesto
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Serena carina sia di viso che di fisico, l'amica fisico ok viso un po' meno
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, piano terra.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33970738xx

Incontro di fine luglio, ripetuto la settimana successiva prima di partire x le ferie. Avevo già testato con soddisfazione Serena e trovandomi a passare da prato l'ho chiamata. Arrivato da lei mi ha detto che c'era anche una sua amica ed ha insistito perché andassi con lei, io a quel punto ho rilanciato x il trio e lei ha accettato, ho dato io di mia iniziativa 50 cadauna, penso trattando si possa tranquillamente scendere.
L'amica di viso è meno carina di serena però di fisico è messa bene. Piatto forte delle due è il GFE e la disponibilità, sono partite con un BBJ doppio da paura, sincronismo perfetto (si vede che sono affiatate), andavano avanti senza problemi se io non avessi proposto dopo qualche minuto una variante, con l'amica che ha proseguito di BBJ e serena è passata al FK.. poi inversione delle parti.. dopo un po' di daty su entrambe da parte mia ho iniziato a trombare serena, prima mission e poi lei sopra.. sono poi passato all'amica, stessa sequenza, e devo dire che in mission la signorina se l'è goduta proprio.. accelerava, rallentava, gemeva, a occhio direi che gli piaceva proprio. Finale ancora con BBJ doppio e poi BBJ dell'amica con serena che andava di rimming, con l'amica che ha cimmato in maniera parecchio esaustiva.
Devo dire che in coppia sono validissime, disponibili e affiatate, non fanno problemi di tempo, esperienza che infatti ho ripetuto la settimana successiva.. l'unico limite è che non interagiscono tra loro, ma a parte questo con loro il trio viene parecchio bene.
Saluti.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Eccomi al mio primo report, salutando doverosamente i colleghi tutti.
incuriosito dalle vostre esperienze mi decido e chiamo, mi rimanda al giorno successivo perche' "indisposta", arrivo nel pomeriggio zona trafficata,
portoncino direttamente sulla strada, poca privacy dunque, al telefono avevo chiesto conferma che fosse la serena, dal vivo confermo tutte le buone cose dette, di buon livello, magra, sui 30, mi riceve in vestaglia trasparente, tacchi, calze autoreggenti, perizoma, è affabile, sorridente, subito mi bacia con notevole ardore lasciandomi abbastanza stupito, mi dice tu prima volta, rispondo si ma che mi hanno parlato di lei, stabiliamo v.u. quindi chiedo del bagno, abbastanza pulito come l'appartamento, mi segue e mi lava con delicatezza a mia volta le chiedo di lavare anche le sue gioie ride e acconsente, dopo i lavaggi entrambi nudi ci dirigiamo in camera, in piedi baci e palpeggiamenti reciprochi, poi sul letto, sdraiati insieme con sfregamenti baci e carezze, quindi inizia a menare le danze, mi lecca un po tutto e scende, pancia cosce gioielli ed infine bbj con lingua e in affondo,
cerco di accarezzarle la passerina allarga le gambe ed inarca la schiena, sembra gradire, la tiro verso me per arrivare meglio e mi trovo la sua passera in faccia piccola rosa e profumata, non resisto e ricambio mentre lei accorda il suo ritmo al mio, continuiamo e sto per esplodere, le chiedo pausa,
si gira e mi si mette a cavalcioni, poi incappuccia sempre sopra, occhi socchiusi si dondola, purtroppo squilla il mio telefono p.p. non L'avevo spento una due tre volte, la cosa mi infastidisce molto, lei mi dice no problema, mi scappuccia, e passa di nuovo a bbj, torna il vigore lei continua mi rilasso e vengo, lei continua senza ritirarsi, poi va in bagno a sciacquarsi, torna mi pulisce e si sdraia accanto, mi dice riposati tua testa troppo piena, quindi socializziamo raccontando ciascuno un po di se, che dire non sono molto esperto, altre volte ho provato ma restando sempre abbastanza deluso,
ma lei mi è piaciuta, credo tornerò è carina disponibile attenta.
saluti
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2010
Messaggi
14
Reaction score
2
serena

CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME INSERZIONISTA: Serena, lo conferma
NAZIONALITA': Cina
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: senza foto
SERVIZI OFFERTI:
bbj rai1 daty gfe fk
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Cinese, viso e fisico buono
ATTITUDINE: diretta, tranquilla, simpatica,
REPERIBILITA': Buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
Index: 3397073xxx

mercoledì pomeriggio.
facile da trovare, una delle strade più lunghe e note di Prato
Viso e fisico sopra la media, carina se no bella. pulizia iniziale e avvio con bbj, lei continua senza stancarsi, poi 69, si smette solo quando lei viene e chiedo di passare a rai1. lei sopra si muove bene e ti asseconda prendendo il ritmo giusto, poi lei di sopra ma di schiena, poi a da dietro, in tutto mezzora senza mai fermarsi. pulizia accurata e inizio di massaggio, carezze, con calma, senza pressione.
brava ragazza, carina e pulita.
per il resto confermo quanto scritto prima da altri


CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
NOME INSERZIONISTA: SERENA
NAZIONALITA': CHINA
ETA': 28 (dichiara)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non ci sono,
SERVIZI OFFERTI:
BBJ RAI1 DATY GFE FK
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Cinese, molto carina, fisico asciutto, seno piccolo ma reattivo
ATTITUDINE: gentile e calorosa, GFE
REPERIBILITA': facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

recensisco ora dopo che sono stato già tre volte da lei.
Ogni descrizione precedente può essere confermata, gentile e calda senza difficoltà.
zona centrale facile da raggiungere, parcheggio facile. La casa è ora un po' fredda, lei vive sola e soffre il freddo anche lei.
accoglie con grande gentilezza e subito ti bacia e si spoglia. inizia un massaggio per passare presto a un bbj che fa con passione senza stancarsi.
quando lo chiedo passa alla vestizione e a tutte le posizioni nella sequenza che chiedo. non ti mette fretta e segue ciò che si chiede.
ottima esperienza a cui ci si può abituare.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
64
Reaction score
20
Località
Toscana
CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
NOME INSERZIONISTA: SERENA (?)
NAZIONALITA': CHINA
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON CI SONO LE FOTO...
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI1 DATY GFE FK
RATE DI PARTENZA: 40
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: CINESE DI BELL'ASPETTO SECONDA DI SENO
ATTITUDINE: PIACEVOLE E ACCOGLIENTE
REPERIBILITA': BUONA
BARRIERE ARCHITETTONICHE: ASSENTI

Scusate se la recensisco soltanto ora,ma da lei oramai sono un cliente fisso. Comunque io continuo a trovarmi bene e la bellezza è che non mette mai,e dico mai fretta perlomeno a me. Sul fattore pulizia non ho niente da lamentarmi,mi è sempre parsa pulitissima,ed io su questo sono molto esigente.
A gennaio dovrebbe andare in cina per un po' di tempo,quindi timbratela ora prima che va via
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
92
Reaction score
5
CITTA DELL'INCONTRO: prato
NOME INSERZIONISTA: Serena
NAZIONALITA':Cina
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci sono foto
SERVIZI OFFERTI:bbj, Rai1, Fk
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:carina, magra, seno rifatto
ATTITUDINE: gentile, tranquilla, intima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra con porta direttamente sulla strada
INDEX RICERCHE :33970738xx

Non sono un appassionato dell'Oriente, ma ieri ho provato Sereana, solleticato dalle recensioni positive. In realtà volevo testare Denise Dump la "Jessica Rizzo" (così si autodefinisce) di Monsummano, ma la pioggia e il poco tempo mi hanno dirottato in quel Prato. Chiamo Serena verso le 11.30 e alle 12 sono da lei, nella location più volte descritta da altri recensori. Concordo con le considerazioni che mi hanno preceduto: carina per lo standard cinese, seno rifatto ma non invasivo, molto profumata. Lì per lì quando sono entrato (aveva una vestaglina) ero un po' perplesso, ma una volta entrati in camera da letto se l'è tolta rimanendo solo con autoreggenti nere, mutandine che sì è tolta all'istante e le tette rifatte in bella vista. E devo dire che lo spettacolo ha cancellato ogni perplessità. Confesso che la vera e propria performance è durata 10 minuti per colpa mia, ero bello carico e la ragazza ha saputo toccare i punti giusti. Ha iniziato con un ottimo Bbj con lei laterale e io sdraiato sul letto, poi siamo passati a un piacevole 69. Mi sono messo a stantuffare l'uccello nella sua bocca e lei imperterrita continuava la sua operazione orale. Mi sono fermato perchè sentivo già i sintomi della venuta. Le ho chiesto di scopare, gommino e poi lei in posizione cowgirl, ha iniziato a muovere il bacino molto lentamente e poi si è chinata iniziando un fk molto delicato, totale modello GFE, la cosa è durata un po' ma poi tra la sua lingua e il suo bacino che si muoveva alla perfezione sono capitolato.
Al che mi ha chiesto se volevo un massaggio, ho accettato e si è prodigata per altri 10 minuti. Durante il massaggio ero un po' silenzioso, ma con mia sorpresa è stata Serena a iniziare una conversazione sulle sua esperienza in Italia, confermandomi che a fine gennaio andrà in Cina per 1 mese e mezzo. Alcune curiosità: da quello che ho potuto constatare la ragazza ha un certo successo visto che subito dopo di me attendeva un'altra persona alle 12.30 e mentre mi rivestivo ho sentito (lei ha risposto al telefono, cosa mai avvenuta durante l'incontro) che diceva a un altro di andare alle 13.00. Sorridendo ha detto: perchè mai clienti di mattina? Nel complesso una persona gradevole che ti sa rendere estremamente soddisfatto.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
7
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: prato
NOME INSERZIONISTA: Serena
NAZIONALITA':Cina
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci sono foto
SERVIZI OFFERTI:
bbj, Rai1, Fk, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti
DESCRIZIONE FISICA:carina, magra, seno rifatto bene
ATTITUDINE: gentile, fidanzata, maialina
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra con porta direttamente sulla strada
INDEX RICERCHE :33970738xx


Era un pezzo che mi volevo scopare un'asiatica dopo la coreana fighissima che mi son pompato free per 3 mesi. Son un paio di anni che frequento centri massaggi cinesi, mi piace l'atmosfera da bordello mascherato, l'incognita di chi ti massaggerà, l'interrogativo se riuscirai a spuntare almeno un segone. L'altra sera verso le 19 mi comincia a diventare durissimo, comincio a pregustare un massaggio in qualche postaccio di Firenze e lucubro sulle varie tecniche per strappare una porcata. Poi, cari amici del forum, voi mi illuminate con questo 3d.
Chiamo subito e mi ci fiondo, alle 20 son da lei. Al telefono capisce quasi tutto se parlate piano, l'appartamento ha accesso direttamente sulla strada quindi se siete di Prato prestate un minimo di attenzione.
La chiamo quando son di fronte, fa capolino una faccina da cinese per bene. Entro, e' in tacchi e vestaglia. La casa fa abbastanza schifo, la camera è dignitosa, sembra un pò fredda. Accende subito il riscaldamento ad aria e accende lo scaldamaterasso elettrico: i cinesi la sanno lunga, cazzo.
Alla luce del neon si presenta bene la troietta, si toglie la vestaglia e scopre due pere davvero ben (ri)fatte su un corpicino davvero non male. Di viso non è male, certo è cinese e si sa, le fighe stanno altrove.
A me non dispiace il musino schiacciato, con quella carrozzeria mi viene duro in 0,2 secondi. Non chiede soldi, glieli appoggio io sul comodino e sorride. Chiedo un massaggio pre scopata e lei, da brava operaia della grande muraglia, acconsente veloce. Olio, scaldamaterasso, mani che sfiorano i coglioni..insomma in 3 minuti sto in paradiso. Massaggia bene la zoccoletta, comincio ad accarezzarle la fighetta bagnata e sembra gradire. dopo pochi minuti si toglie il perizoma e mi lascia penetrare con le dita mentre lei si occupa della mia schiena.
Andiamo avanti 10 minuti, poi mi giro e si fionda sul cazzo. Avida inizia a leccare bene l'asta, palle in mano succhia generosa.
Mi dice che ho un cazzo molto grande e non le sta tutto in bocca, effettivamente la natura e' stata generosa e fa fatica a cacciarlo tutto. ci prova con dedizione, da brava operaia del sesso.
E' molto sorridente, fa tutto con estrema calma ma si vede che le piace l'uccello. Mi alzo in piedi sul materasso e mi godo lo spettacolo dall'alto, poi la faccio mettere a pecora e inizio a leccarle figa e culo con grande passione. Sono un amante del buco del culo, lo lecco alternato alla patata profumata. Non è completamente depilata ma bella, ha una bella bistecchina tutta da leccare e succhiare. Gode duro la cinese mentre gliela leccate. Ho il cazzo marmoreo, glielo appoggio naure sulla figa e si muove come per infilarselo...ahi ahi cinesina, metti il gommino. Mi faccio infilare il condom e inizio a pomparla a missionaria, lei inizia a gemere sotto i colpi del cazzone. dopo un paio di minuti la metto a cucchiaio e ridaje, la sondo cosi per 5 minuti mettendole dita nel culo e limonando come due fidanzatini. Decido di darglielo a pecora, ha un bel culetto e provo a farmelo ma mi dice che le fa tanto male ( e te credo, se la fica è cosi stretta figuratevi il culetto). Non insisto e vado a vanti strizzandole le tette, non fa una piega e continua a gemere. Mi sdraio, la faccio montar sopra e inizia a scoparmi il cazzo come un'ossessa, davvero. stavo per venire ma tentavo di resistere per concludere gloriosamente in bocca quando mi accorgo che diventa rossa paonazza e mi confessa di aver goduto..la troia mi dovrebbe almeno 20 euro indietro adesso. Sfilo la gomma e, da sdraiato, le chiedo di segarmi in bocca. Acconsente e inizia una sega davvero ben fatta, leccando cappella e tastando i coglioni con grande maestria. Duro 2 minuti e inizio una sborrata degna di un arrapamento lungo un giorno. Non stacca, sputa sulla cappella a piu' riprese ma si stacca solo quando glielo dico.
Dopo questa magnifica sborrata appoggio la testa sul cuscino e lei inizia ad accarezzarmi il petto, parliamo per 15 minuti di tutto. Dall'universita' cinese alla sua cena di quella sera, è davvero una ragazza piacevole e capisce molto bene l'italiano anche se il lessico è piuttosto limitato. Non mi mette assolutamente alcuna fretta, social time da 10 e lode. Mi offre anche della frutta prima di limonarla per l'ultima volta e salutarla caloroso.
Da abbonamento.

A fine Gennaio schioda per un mese e mezzo.
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2012
Messaggi
105
Reaction score
83
CITTA DELL'INCONTRO: prato
NOME INSERZIONISTA: Serena
NAZIONALITA':Cina
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci sono foto
SERVIZI OFFERTI:bbj, Rai1, Fk, CIM, face fuck quasi
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:carina, magra, seno rifatto bene
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra con porta direttamente sulla strada
INDEX RICERCHE :33970738xx


Ieri sera, letta l'ennesima rece sulla ragazza decido di testarla. Colpetto di telefono, mi fo dire la location e salgo in macchina impostandola sul nav non essendo di Prato. Giunto in loco, chiamo per comunicare alla serena che sono arrivato e le mi apre subito.
La tipa è quella descritta dagli altri colleghi, effettivamente ha anche un viso molto carino per essere una cinese e credetemi, una volta che si toglie la vestaglia, si possono vedere quelle due belle tette rifatte che sono inoltre anche belle sode.
La casa invece è un capitolo triste, perchè effettivamente è piccola, bruttina e secondo me anche sporca.
Cmq una volta arrivati in camera faccio presente che sono interessato ad un lavoro oral e lei mi spara 40 che io verso senza nulla osservare dato che ne dovrebbe valere la pena da quanto letto sopra.
Mi fa accomodare, quindi, sul letto e inizia subito a darci dentro con il bimbo che prontamente si sveglia. Si dura una decina di minuti quando decido che è giunto il momento di cambiare posizione e di utilizzare al meglio quella sua bocchina stretta e e allora faccio sdraiare lei sul letto, ma distesa in modo che tenga la testa su e quindi rimetto prontamento il biberon nella sua bocca :rofl:. La sere continua dunque a lavorarselo di bocca, ma inizia anche a segarlo con la manina in particolar modo per evitare che affondi troppo perchè penso abbia capito le mie intenzioni, ma io dopo un po' gli prendo la manina e le chiedo di continuare senza aprendo di più la bocca e lei così fa. Quindi inizio a stantuffarglielo dentro evitando però di fare troppo violentemente e inizio a sentire la sua gola, quindi continuo così per circa 3 minuti (intanto la sere era tutta concentrata perchè aveva paura di soffocare) fino a che non sento che è giunto il momento di capitolare e decido di esplodere tutto insieme appena ritocco la sua gola e così faccio: la tipa non si discosta di un millimetro nonosatnte sia evidente che si trova in difficoltà a contenere tutto quel liquido. Eccezionale veramente. Terminato, lavatina di rito e rivestimento veloce visto che faceva veramente freddino. Cerco di fare un po' di social time, ma la sere non è al meglio vuoi la stanchezza o il fatto che mi abbia fatto una cosa davvero porca. Cmq esperienza pià che positiva.
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Prato.
NOME INSERZIONISTA: Serena
NAZIONALITA':Cina
ETA': 25 - 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non ho trovato foto.
SERVIZI OFFERTI:bbj, Rai1, Fk, CIM, TIT FK.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Seno rifatto, bagagliaio ampio, longilinea.
ATTITUDINE: GFE ( si scrive così? )
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra, porta che si espone sulla strada.
INDEX RICERCHE :33970738xx


Sentendo la mancanza di orientale, stamani mattina ho deciso in tarda ora di fare una capatina dalla Serena. Mi apre con la solita lingerie nera, e mi conferma il compenso, che tuttavia per il momento non sembra interessarle. Pulizia di rito al bagno, ed al mio ritorno è già svestita. Mi aspetta sul letto, è veramente sopra la media per essere una China. Cominciamo con un 69 cabrio, poi le dico che ho fretta, e mi infila il gommino con molta calma. Inizialmente si mette sopra lei, poi andiamo di pecos, dove le infastidisco il canale secondario con le dita, fino a provare il colpaccio con il membro, che inizialmente sembra concedere, ma che poi nega a causa del dolore. Continuiamo per quel verso, e dopo un pò concludo nella plastica. Al che lei si volta, e mi chiede se voglio un massaggio. Non disdegno, e comincia, fino a che preso nuovamente dalla foga le afferro la testa con la mano e la spingo verso il ragazzo. Secondo Bj, nel quale la sposto al mio arrivo.
Quando verso l'obolo, mi dice che 50 bastano. Aggiungo 20 io per il Double, quasi insistendo.

Impressione positiva, ragazza valida. Da rifare una terza volta, senz'altro.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
71
Reaction score
0
Località
Prov. LU
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME INSERZIONISTA: nome assente
NAZIONALITA': cinese
ETA': non più di 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non presenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): afferma tutto tranne Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e 20 min circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 160 cm circa, costituzione esile (come piace a me), seno misura 4 abbondante ma elaborato dal chirurgo, fianchi misura 42
ATTITUDINE: calma, dolce (GFE), porcellina al punto giusto, accomondante, gheisha (dice si a tutto, tranne come scritto sopra a Rai2), eccelsa (consigliabile per un punter alle prime armi in quanto sembra di stare con la propria ragazza e ti mette a proprio agio)
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna, piano terra direttamente sulla strada
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33970738xx

LA MIA RECENSIONE:

Indotto dalle recensione lette sopra (un grazie mille cari colleghi!!! Oh, non venite a chiedere pizze pagate :on_the_quiet: ) la chiamo e mi risponde subito: voce non bellissima, italiano parlato non bene ma capibile.
Arrivo al luogo indicatomi (che facciano santo l'inventore del navigatore) e parcheggio con semplicità a circa 50 mt dalla sua dimora: suono il campanello e mi viene ad aprire una ragazza (vedi descrizione sopra) con una giacca bianca ed un vestito rosso intero con autoreggenti... Mi fa accomodare in camera (per fortuna perché c'è parecchio freddo) e... va a salutare un altro collega che aveva fatto accomodare in cucina (sarà il solito di cui ho letto sopra :sarcastic_hand: o un'abitudine?).
Torna da me con con quel visino dolcissimo che a me fa subito scaldare il sangue a pensare le maialate che ci farei, inizia a spogliarsi e le dico che mi avevano consigliato degli amici di venire, chiedo comunque i servizi ed il rate (tanto per non andare al buio e farsi poi inculare con la scusa che non avevo chiesto): tette abbondantissime (però si vede che non sono naturali) e capezzoli che sembrano punteruoli (li adoro proprio così) con aureola abbastanza piccola (molto gradita al sottoscritto).
Mi fa spogliare e sdraiare sul letto e mi viene sopra, ma prima di iniziare mi fa un sacco di complimenti per il fisico (ora non fate i gelosi :yahoo: )
Iniziamo e continuiamo per una ventina di minuti con un fk con vari strusciamenti fino a quando non le chiedo di togliersi le calze autoreggenti in quanto ha una pelle che sembra seta e, vista l'interruzione da me causata, la invito a curarsi del fratellino (ovviamente bbj): bbj fatto magistralmente con affondi energici e risucchio sotto vuoto :w00tmesalia: tanto che la faccio smettere altrimenti venivo subito.
Me la metto su un fianco ed inizio a giocare con il suo clitoride, sembra gradire tanto che mi aiuta :good: (mi attizza la cosa) e accade una cosa di cui avevo sentito parlare ma mai constatato di persona... La passerina emette dei sibili... Al che continuo eccitantissimo spostandomi per un daty alternato allla lingua...
La giro più volte (lei sempre acconsente senza mai sembrare contrariata, anzi sembrava pure piacevolmente soddisfatta, oppure recitava così bene da essersi bagnata parecchio).
Arrivo al punto che voglio esplodere e glielo faccio capire, lei prende il preservativo ma io le dico no... Adoro il CIM...
Prima mi sdraio e la faccio andare giù, ma la posizione non mi soddisfava...
Allora mi metto in in ginocchio sul letto e la faccio ripartire con il pompaggio, ma la posizione non mi soddisfa...
Allora mi metto in piedi e lei sdraiata sul letto, ma la posizione non mi soddisfa...
Alla fine mi decido :dance3: (lei sempre dolcissima e gentilissima faceva tutto): io in piedi e lei seduta... inizia di nuovo il pompaggio e quando sento che vengo le premo la testa sul giocattolo (non era necessario ma mi gustava farlo :lol: ) e ce la tengo finché non sono soddisfatto (lei ha continuato a lavorarlo anche dopo mia venuta... wow!!!)
Dopo, con molta cura, mi pulisce e mi fa sdraiare: massaggio forse da 15/20 min anche se non proprio professionale, ma chi se ne frega!!!!!
Saluti di rito, bacino sulla bocca (prima era andata in bagno a lavarsi i denti ed usare colluttorio per bene altrimenti col cazzo che mi facevo dare anche un semplice bacio a stampo!!!) e mi comunica che il 23.01.2013 parte per la Cina e torna a metà marzo circa).
Riassumendo:
viso: 7 (se paragonata alle china girl standard allora 9)
seno: 7.5 (perchè palesemente rifatto e troppo duro)
culo: 7.5 perché io per gusto personale preferisco quelli più stretti
gentilezza ed educazione: 10
servizi: 10 (il massaggio non fa media).

Rapporto qualità-servizi/rate: 9

Sicuramente da farci l'abbonamento.


Sperando di aver fatto cosa gradita ed utile, un cordiale saluto a tutti.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Serena + Amica
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NAZIONALITA': Cinese
ETA': per me 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: stavolta non ho visionato alcun annuncio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ne abbiamo parlato, lo sapevo già (non concede Ra2)
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, cim, FK, daty cif (anche se per errore)
COMPENSO RICHIESTO: lei non ha chiesto (vedi racconto)
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa (tutto senza fretta)
DESCRIZIONE FISICA: Serena :alta 160 cm circa, costituzione esile (come piace a me), seno misura 4 abbondante ma elaborato dal chirurgo, fianchi misura 42 con un pò di pancetta; L'Amica è simile ma con meno seno e viso classico china.
ATTITUDINE: sia Serena che l'Amica sono calme, dolci (GFE), porcelle, accomondanti, gheishe (dice si a tutto, tranne come scritto sopra a Rai2),
REPERIBILITA': ottima, chiama alle 20.30 per appuntamento alle 22.30
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, piano terra.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33970738xx

LA MIA RECENSIONE:

Innanzi tutto grazie al forum ho scoperto della presenza dell'Amica quindi quando ho chiamato ho fatto presente che avrei desiderato una cosa a tre.

Arrivo in loco in ritardo causa traffico e Serena mi chiama per sapere se ci avevo ripensato (mai accaduto), comunque in modo educato e gentile.

Davanti la porta chiamo, mi apre e mi fa accomodare in camera da letto dove mi aspetta anche la collega: mi chiede cosa voglio fare ed io provo a fare, per la prima volta un po' il furbo. Le dico che voglio un rapporto a tre e propongo € 60 (lo sapevo che questa cifra era per entrambe ma solo orale) ma lei mi risponde che è poco, allora per un rapporto completo propongo € 80 ed acconsente (raga già qui mi sembra uno stra-ottimo prezzo!!!).
Ci spogliamo e mi fanno accomodare sul letto e la Nuova (l'amica la chiamerò così d'ora innanzi) procede alle pulizie di rito con le salviettine (anche l'altra volta niente bidé, cmq vado agli "incontri" sempre freschissimo di doccia): è meticolosa e delicata.
E qui inizia il bello!!! :preved:
Partono entrambe con un double bbj, poi chiamo Serena a me e si parte di lingua mentre le mie mani vanno in esplorazione del seno e della sua vagina con la Nuova che continua il lavoro al gingillo... Faccio venire Serena sopra di me per leccarla e ci sto un bel po'...
E..... change.... Inversione delle parti!!!
Solo ke la Nuova l'ho fatta quasi venire con il cunnilingus :lol: Cmq mi ero stancato la lingua e decido di cambiare gioco :on_the_quiet:
La mia maialaggine mi fa venire in mente un bacio a tre lingue: acconsentono senza problemi anche se quando si baciavano tra di loro con la mia lingua nel mezzo le vedevo sorridere.
Al che Serena mi propone Rai1 con Lei ed io eseguo mettendola a 90 e continuando a limonare con la nuova toccandole seno e passerina (bella bagnata).
E change... inversione delle parti! Missionario con la Nuova e stavolta mi ci sdraio e me la stantuffo facendo venire Serena accanto a me sdraiata e vai di lingua.: così ci sarò stato per almeno 10 minuti buoni buoni...

Sento che sto per esplodere... E per forza!!! :w00tmesalia:

La mia propensione per il Cim mi solletica una fantasia mai assecondata fino ad ora: doppio Cim :w00t:
Prima le faccio mettere sedute ed io in piedi dove loro con dovizia mi trastullano, ma non sono completamente soddisfatto: le faccio semi-sdraiare sul letto con me in ginocchio e quando faccio capire che sto per esplodere aprono le loro bocche per non sprecare nulla... ma la libidine era così forte che uno schizzetto va sull'occhio sinistro di Serena che con calma si sposta per pulirsi mentre la Nuova finisce ben bene quanto iniziato.

Lavoro pulitissimo!!!

Pulizie di rito e saluti: io le ringrazio e loro ringraziano me.

Non si possono lasciare commenti o opinioni personali, lo so, ma come la penso l'avete certamente capito dal mio racconto. :w00tmesalia:



P.S.: lo so che è da sboroni... Ma dopo l'atto non finivano più di farmi il complimenti per il fisico!!! :pleasantry:

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NAZIONALITA': dato non rilevato
ETA': dato non rilevato
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dato non rilevato
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 0 minuti
DESCRIZIONE FISICA:dato non rilevato
ATTITUDINE: dato non rilevato
REPERIBILITA': impossibile sapere se capisce ciò che le si dice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: se stessa location di Serena, nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33970738xx

LA MIA RECENSIONE:

In data 27 settembre deciso a provare l'amica di Serena che la sostituisce per il periodo di ferie e per vedere se il rapporto qualità/prezzo fosse all'altezza della Titolare, la chiamo per sapere se la sera stessa fosse stata disponibile e per dirle che mi sarei trovato da lei alle 22.00: mi risponde a tutto con "si si si si si si si", praticamente non aveva capito nulla di quanto le avevo detto. Mi dico vabbé, dopo cena parto e quando sono lì la richiamo.
Peccato che la signorina dopo 45 minuti circa mi richiama: premetto che sono single, ma non ero a casa da solo e accordarmi con una escort per un appuntamento non mi sembra il massimo davanti ad altri; è vero che potevo isolarmi un attimo, ma istantaneamente mi viene in mente che questa proprio non pensa minimamente alla privacy altrui e la cosa mi scoccia alquanto.
Ore 21.30 parto e la richiamo per sapere cosa volesse nella sua precedente telefonata: risultato nullo. Mi dice solo "ora occupata" e continua con i "si si si si si ".
Veloce ragionamento: parto da Lucca ed impiego circa 40 min per arrivare alla sua location... E se arrivo ed è occupata e/o non capisce nulla (sicuramente)?
Faccio inversione e mi dirigo verso Pisa da un'amica già conosciuta dove non avrei certamente trovato sorprese (http://community.punterforum.com/regina-delle-pisa-bakecaincontrii-vt103467-4.html#post1024039).

Se qualcuno la prova, sono curioso di sapere se trova le mie stesse difficoltà di conversazione.

Saluti,

Mak
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
25
Reaction score
1
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME INSERZIONISTA: nome assente
NAZIONALITA': cinese
ETA': mi ha detto 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non presenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto tranne Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 160 cm circa, costituzione esile, seno 2^ rifatto con 2 capezzoloni
ATTITUDINE: calma, dolce (GFE), accomodante, disponibilissima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna, piano terra direttamente sulla strada
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33970738xx

LA MIA RECENSIONE:

Ieri pomeriggio, di passaggio in zona Prato decido di far visita alla donzella, risposta al primo squillo e in mezz'ora ero da lei.
Il posto non è il massimo della privacy poichè trattandosi di un'abitazione singola chi entra può andare solo da lei. Se ci metti che di fronte c'è pure un bar.... Meglio la sera sicuramente. Entro e mi accoglie questa donzella con un vestitino e un foulard al collo, gentilissima, mi invita a seguirla in camera, ma diciamo l'abbigliamento non è proprio il suo punto forte, potrebbe anche lasciare qualcuno spiazzato se si aspetta la strafiga in bikini.
In camera, verso direttamente l'obolo senza andare sui servizi offerti ( le recensioni dei colleghi mi avevano già ampiamente illuminato, grazie!!).
Pulizie di rito, mi spoglio e subito dopo mi raggiunge anche lei. Fisico snello, tette rifatte e pelo corto.
Si va avanti per un quarto d'ora con fk, strusciamenti vari e digitazione su Rai1 e Rai2. Il fratellino però necessitava di attenzioni quindi, mano sulla testa e invito a recarsi in loco. Bbj fatto magistralmente, inizio piano piano, senza dimenticarsi dei gioielli di famiglia, con mano e bocca, poi affondi energici e risucchio sotto vuoto con tentativi di andare più giù possibile (io le davo una mano chiaramente, ma sulla testa..).
La cosa andava avanti sempre più intensamente con la sola bocca e a questo punto prendeva in me il sopravvento del malato di CIM e la invitavo a continuare fino alla fine lasciando perdere Rai1. Lei portava a termine il compito in maniera magistrale senza far uscire fuori una goccia, che subito dopo però svuotava nel fazzoletto (cazzo era proprio tanta!!). Forse perchè secondo lei avevamo finito presto, insisteva per farmi dei massaggi. Accettavo e nel contempo facevamo un po' di social time in cui mi confermava che a Gennaio partiva per la Cina per un mesetto. Il mio tempo era però finito, fosse dipeso da lei sarebbe andata avanti ancora a massaggiarmi.

In conclusione: il rapporto qualità prezzo è ottimo soprattutto per il CIM. Non sono un esperto di China (è la mia seconda esperienza) ma lei è molto carina, gentile e disponibilissima.
Puoi passare almeno una mezz'ora di relax, facendo quello che ti va (meno Rai2) senza sentirti dire più no che sì come a volte accade con altre donzelle.

a presto
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
363
Reaction score
15
Località
Arezzo
CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
NOME INSERZIONISTA: SERENA
NAZIONALITA': CHINA
ETA': 28 (dichiara)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non ci sono,
SERVIZI OFFERTI:
BBJ 69 RAI1 DATY GFE FK
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Cinese, sopra la media, molto carina
ATTITUDINE: gentile e calorosa, GFE
REPERIBILITA': facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
index
33970738xx

venerdì alle 14 arriva dalla Serena, sempre cortesissima. la camera è fredda e francamente spogliarsi a quella temperatura fa rabbrividire le palle. nel letto c'è la coperta elettrica a millemila gradi che risolleva morale e fisico. solito ottimo BBJ, la giro a 69 e mi do da fare in entrambi i canali, poi mission, traverso, scosciagalletto, pecorella tutto senza estrarre l'arnese, tento il rai2 ma declina, torno si rai1 e finisco in gloria. restiamo abbracciati sotto le coperte a farci coccole e ricordre quando lei ha iniziato a studiare italiano e il suo quaderno di appunti sulle difficoltà della lingua.
sempre valida per il solito 50ino.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
19
Reaction score
6
CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
NOME INSERZIONISTA: SERENA
NAZIONALITA': CHINA
ETA': non chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: annuncio senza foto sul quotidiano locale
SERVIZI OFFERTI: bbj, fk, rai 1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50 senza battere ciglio
DESCRIZIONE FISICA: Cinese bellina!!! Tette rifatte
ATTITUDINE: GFE ma maiala
REPERIBILITA': facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
index 33970738xx




Ciao a tutti ragazzi, questa è la mia prima rece. Spero gli admin mi perdonino per eventuali errori!!!

Stamattina aprofittando della macchina dal meccanico in quelle zone, mi reco da Serena.

Aspetto 10 minuti perchè occupata, appena si libera mi fa entrare.
Prima impressione non buonissima perchè aveva addosso una vestaglina di flanella e la sciarpa, però appena si arriva in camera per le danze si spoglia mettendo in mostra un corpicino perfetto!!!

Inizia le danze con bbj di ottima fattura con leccata di palle, poi ad un certo punto mi cavalca come un amazzone e mi son dovuto mordere un labbro per non urlare. Durante la cavalcata ha sempre cercato di slinquazzarmi, fk a bestia salivoso e profondo.
Dopo la monta mi lava BUCEFALO con le salviettine profumate ed accenna un massaggio fatto benissimo sotto le coperte.... Sembrava non mi volesse più mandare via ma mi scadeva il parchimetro e son dovuto scappare!!!

Che dire ragazzi... meno male che è lontana da casa mia sennò ci finivo lo stipendio!!! Era tanto che cercavo una cinesina a modo, ho il debole per le orientali... avevo provato una sola volta ma con esito negativissimo!!!
Trombata da 10+++++++++

Un salutone a a tutti!!


ps admin scusami ma ho usato la scheda tecnica pre esistente in un altra rece invece di quella del template....... ovviamente la ho aggiornata con le mie impressioni!! :) Va bene se faccio ammenda frustandomi le palle???
 
Commenta
Alto