Serena- Chiamamiannunci- Lecce

Registrato
18 Ottobre 2011
Messaggi
40
Reaction score
0
Località
Lecce
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.chiamamiannunci.com/da_o..._rsquo_provare_emozioni_uniche_-m-325218.html
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Serena/Amyra
NAZIONALITA': Russa
ETA': 23 (28 anni)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue al 100 per 100
SERVIZI OFFERTI: BBJ -DATY -69- RAI1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
TEMPO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: Bei lineamenti del viso, abbastanza sensuale
seno rifatto, passera rasata, e qualke tatoo sparso
ATTITUDINE: amichevole, un po maliziosa
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale fattibili

RECENSIONE:
Ci sono stato giorni fa, l' appartamento è in via o. leonar. abbastanza nuovo e pulito, lei è un ragazza russa un po con aria da gattina maliziosa, esteticamente ci siamo ed ha un bel viso, oltre che trombare fa anche fetish e pioggia dorata su richiesta
Mi sono accordato a carta verde per i servizi sopra esposti, quando mi ha ricevuto era abbastanza sexy come abbigliamento, per quanto fosse vestita..perizoma maglia in lingeria giromanica e tacchi che la portavano ad altezze imponenti, apertura di danze con insalviettamento ed oral cabrio di buona matrice, aveva una saliva calda ad impatto, (a questo proposito la location mi sa che è climatizzata ma l'aria era spenta e faceva caldo, vabhe cmq) riprendendo il discorso, dopo un po la faccio staccare e la metto a gambe aperte, gli lecco la passera per un po, e dopo si riprende a 69.
Scambio reciproco passera e fratello, per poi gommare e passare a smorza candele, posizione sali e scendi carina ma non eccellente, così la faccio mettere a gambe aperte per andare di missionaria, l'ho butto dentro e la strapazzo per un po in quella posione, successivamente cambio di campo a pecorina, (un culo niente male) riprendo a trombare sino ad esplosione interna di sbor.a.
Come prestazione è stata buona anche se qualcosina in più me l'aspettavo, la partecipazione è un'attimo da rivedere, come estetica è una bella passera.
Index 36646849xx

allegati

donna-cerca-uomo-519992-2.jpg donna-cerca-uomo-519992-1.jpg donna-cerca-uomo-519992-0.jpg
 
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
23
Reaction score
0
cmq a vederla in coppia con la sua amichetta sovietica, a slinguazzarsi la passerotta, deve essere uno spettacolino interessante direi:spiteful: da stare belli comodi ad osservare :beach: e poi passare all'azione:spiteful:
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
25
Reaction score
0
Grazie per la recensione Biec, è da un po' che cercavo notizie su Amyra/Serena. Quindi niente CIM e RAI2 neanche con aumento? Delusione :sad:
 
Commenta
Alto