SERENA - REGGIO EMILIA - CERCOINCONTRI/BAKECA

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
289
Reaction score
72
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.cercoincontri.com/annunci/incontri/Girls//Serena_1550.htm
http://reggioemilia.bakeca.it/donna-cer ... cyn7490621
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA:Serena
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40-45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: all covered-no cim-no rai2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come da foto con direi una 4^ abbondante
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': a parte il sabato pomeriggio e la domenica per il resto ok

L'avevo messa nel dimenticatoio perkè da un po' non rispondeva al cell (avevo anke postato in amarcord forse troppo affrettatamente) e quando è riapparsa mi ci è voluto un po' di tempo per riuscire a contattarla.....motivo: trasloco :smile: ed era ora...non riceve+in V.le Olimpia ma in via Maiella appartamentino pulito e senza brutte faccie ke girano....beccata di sabato mattina intorno alle 10 con le borse della spesa mentre si apprestava a rientrare a casa fuori Reggio....kiakkere classike con relativo caffè e sigaretta poi sul lettone dove tra una kiakkera e l'altra mi trovo a 69 con lei ke mugola (diciamo ke pare vero) poi si passa all'infiocinamento :biggrin: alla missionaria con mia prematura venuta :sad: indi (sempre sul lettone) altre 2 kiakkere poi ci si lava altro caffè e relativa sigaretta (ma non doveva rientrare?)
ke dire.....direi un'oretta passata bene e con calma da ritestare quando ci sarà il rientro per controllare l'affabilità

p.s.: provo ad allegare la pagina zippata se non la vedete non fustigatemi :wink:
 

Allegati

  • Girls - Serena - CercoIncontri_1230564201783.rar
    69 KB · Visite: 447
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
242
Reaction score
8
Località
...NEL MONDO...
Re: Serena-Reggio E.- Cercoincontri/Bakeka

...Bolognese doc, direi...
Era un pezzo anch'io che provavo a chiamarla e spesso era spento.....quando poi riuscivamo a parlare causa sempre gli imprevisti non riuscivamo a vederci...
Li dalle piscine mi piaceva poco, non conosco la nuova location...
Un tempo però non mi pare avesse mai messo l'annuncio su internet, io l'avevo conosciuta con il passaparola..... :clapping:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
289
Reaction score
72
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Serena-Reggio E.- Cercoincontri/Bakeka

"Un tempo però non mi pare avesse mai messo l'annuncio su internet, io l'avevo conosciuta con il passaparola."

Quando l'ho conosciuta io aveva l'annuncio su reporter.......poi si sa....con la tecnologia si cambia :wink:
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
242
Reaction score
8
Località
...NEL MONDO...
Re: Serena-Reggio E.- Cercoincontri/Bakeka

...ricordo anch'io infatti che metteva gli annunci su reporter....
Più che rinnovo delle tecnologie, la definirei più "CRISI"....?
Penso che anche per loro, nel loro settore, con l'avvento di un numero imprecisato di starniere e di concorrenza varia, le cose siano cambiate notevolmente....
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
289
Reaction score
72
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: Serena-Reggio E.- Cercoincontri/Bakeka

potrà anke essere cambiato ma i prezzi rimangano invariati se non addirittura in salita........speriamo nei saldi :biggrin:
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
242
Reaction score
8
Località
...NEL MONDO...
Re: Serena-Reggio E.- Cercoincontri/Bakeka

...ieri finalmente sono riuscito a passare a trovare Serena...
Cavolo, il luogo è decisamente molto meglio che l'altro.....zona tranquilla, in un palazzo vicino ad un supermercato.....l'unico problema, se così vogliamo definirlo, è il parcheggio.....
Appena entrato mi ha riconosciuto e subito si è lanciata in un FK dove mi ha lasciato quasi senza fiato...
Dopo essermi spogliato passo dal bagno, un attimo per una rinfrescatina, e posso dire che è pulitissimo ed in ordine...
Torno nella camera di fronte e lei era li, distesa sul letto, solo con l'intimo e le autoreggenti.....per la sua età non è messa niente male, anzi da dei punti a tante altre fanciulle...
Via alle danze.....tutto coperto, ma tutto bellissimo...
Bj veramente fatto a regola d'arte, con tantissima saliva (non oso immaginare al naturale, ma non ci sente), per poi passare a tanti sbaciucchiamenti ai gioielli...
...ad intervalli, interrompeva il bj per potermi baciare e per farsi accarezzare la patatina...
I capezzoli erano turgidi e ben reattivi, quindi io baciavo e li sollecitavo costantemente...
Decido poi di prenderla prima in posizione canonica per potere giocare con le sue belle labbra carnose per poi coricarmi farla salire sopra di me e arrivare al termine....
Siamo rimasti corcati ed avvinghiati nel letto a chiacchierare altri 10 minuti, poi, dopo avermi pulito, siamo andati entrambi in bagno a lavarci...
Altro bacio e ...............arrivederci alla prossima volta...
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
289
Reaction score
72
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: Serena-Reggio E.- Cercoincontri/Bakeka

da voci incontrollate e per il momento da me incontrollabili risulta abbia abbassato il rate a 50......ripeto da voci non controllabili personalmente
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2009
Messaggi
74
Reaction score
0
Re: Serena-Reggio E.- Cercoincontri/Bakeka

salve a tutti, io ci sono andato due volte, la prima la dalle piscine , la seconda in via maiella, l'unica pecca di serena è il tutto coperto.
La seconda volta lei era appena rientrata da una influenza e mi fece accomodare con una sua amica di bologna, ma di bolognese non aveva nulla, per me è da evitare
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
289
Reaction score
72
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: Serena-Reggio E.- Cercoincontri/Bakeka

non è improbabile infatti trovare una "qualke sua amica" .....perkè dici da evitare se scrivi ke l'unica pecca è all covered?
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
242
Reaction score
8
Località
...NEL MONDO...
Re: Serena-Reggio E.- Cercoincontri/Bakeka

:cray: ...ma al sottoscritto non è mai capitato di trovare delle sue amiche... :cray:

Sempre il solito iellato..... :treaten: :treaten: :treaten:
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2009
Messaggi
74
Reaction score
0
Re: Serena-Reggio E.- Cercoincontri/Bakeka

premetto che sono un amante del genere italiane età sulla quarantina, e la serena è una che ci sa fare, ma la sua amica è un tipo secco porterà una seconda, e da parte mia non piacciono molto. poi il rapporto è stato assai sbrigativo e poco coinvolgente.
poi sono della idea che in questo campo è meglio semre provare di persona
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
289
Reaction score
72
Re: Serena-Reggio E.- Cercoincontri/Bakeka

ti riferivi all'amica scusa..non avevo afferrato.....cmq se 6 un po' in confidenza con Serena puoi farglielo capire e ottenere uno sconto :wink:
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
286
Reaction score
3
Età
53
Località
Emilia Romagna
Re: Serena-Reggio E.- Cercoincontri/Bakeka

Sono passato da Serena qualche giorno fà, ma quando sono arrivato in camera mi ha detto di essere influenzata e che non lavorava così già che ero lì sono stato con la sua amica Carla, che è una mia vecchia conoscenza, infatti sarei voluto andare via ma l'ormone condiziona parecchio. La Carla è quella secca descritta da rat, ora io la conosco perchè lavorava con una mia vecchia conoscenza in zona tribunale che non aveva annunci ma solo passaparola, che però ora ha chiuso con l'attività :cray: Un vero peccato era il bj cabrio migliore di reggio, a mio giudizio s'intende, considerato il prezzo che mi faceva (30km\h) e il cim. Poi è arrivata questa Carla che non mi attizza proprio ma qualche volta ho testato, poi con me si dilunga più del solito anche perchè con il goldone e per come lavora lei ci metto veramente molto ad arrivare.

Riproverò a vedere se riesco a testare la Serena :spiteful:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
503
Reaction score
15
Località
"Earth of Lambrusco"
Re: Serena-Reggio E.- Cercoincontri/Bakeka

Ciao giacomo 1 anche io concordo con te che il bj della matura che hai nominato tu fosse il miglir bj cabrio con cim di Reggio...come avrai capito anche io conosco molto bene di chi stai parlando e dalla Laura ci sono stato tantissime volte e con lei ne ho fatte di tutti i colori.Naturalmente ho testato qualche volta anche la Carla ma non è minimamente alla sua altezza.Credevo fosse ancora ne vecchio appartamento e che non che fosse andata a lavorare con questa Serena che non conosco.Purtroppo nella mia agenda dei numeri di telefono con l'interruzione delle attivita' della Laura si è perso il miglior compromesso che avevo come prezzo basso/bellezza/porcaggine...e comodita' :cray: :cray: :cray: :cray:
Ciao...
 
Commenta

porca_zozza

Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2008
Messaggi
20
Reaction score
1
Re: Serena-Reggio E.- Cercoincontri/Bakeka

La Laura non ha smesso ma ha ridotto, la Carla non è di sicuro all'altezza ma ci si diverte lo stesso. Ora sembra che la Carla si metta a fare anche i massaggi con sega finale...
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
286
Reaction score
3
Età
53
Località
Emilia Romagna
Re: Serena-Reggio E.- Cercoincontri/Bakeka

Ma la Laura non risponde più al vecchio numero e ho saputo da amica comune che ha smesso. Sai dirmi come contattarla?? Penso che in parecchi la tornerebbero a trovare più che volentieri :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
 
Commenta

porca_zozza

Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2008
Messaggi
20
Reaction score
1
Re: Serena-Reggio E.- Cercoincontri/Bakeka

giacomo1 ha scritto:
Ma la Laura non risponde più al vecchio numero e ho saputo da amica comune che ha smesso. Sai dirmi come contattarla?? Penso che in parecchi la tornerebbero a trovare più che volentieri :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

non so come fare..., io sono un grande amico di Laura (che naturalmente non è il suo vero nome) e anche della Carla (idem). Magari ci troviamo per un caffè e ti spiego.....
 
Commenta
Alto