SERENA - VIGEVANO - BAKECA

Registrato
28 Ottobre 2009
Messaggi
5
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://milano.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/il-mio-nome-serena-efit14689979

CITTA DELL'INCONTRO: vigevano
NOME INSERZIONISTA: Serena
NAZIONALITA': Italiana
ETA': credo sulla 40ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue
SERVIZI OFFERTI: Bj - rai 1 - rai 2 con sovrapprezzo di 50
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: foto corrispondenti, 165 cm, fisico buono, viso non bello
ATTITUDINE: mediocre
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano di scale per entrare

LA MIA ESPERIENZA:
Carissimi, entro in questo sito con una recensione di questa simpatica signora che però dovrebbe fare, a mio avviso, un altro mestiere.
mi spiego.
la contatto sabato pomeriggio verso le 14,30, è libera e ci accordiamo di vederci subito.
riceve a vigevano, vicinissimo alla stazione, via P.....r, 1.
salgo e trovo una atmosfera carina, luci spente, candele, musica soft... inizio ottimo, mi dico.
lei mi apre vestita come la vecchia donna delle pulizie di casa mia, pantaloni a fiorellini e canotta sciattissima.
da qui inizia il declino....
chiede subito i soldi "mi eccito a vederli lì".... iniziamo malissimo, mia cara!
il fisico ci sarebbe pure, ma la scarsisssssima luminosità non aiuta i miei occhi a scorgere i (sicuri, a questo punto) difettucci....
chiede 80 come start, 100 per "una cosa fatta bene, con calma, tranquilla, rilassante".
ok a 100, per rai 2 mi dice che non fa meno di 150. rifiuto.
promette BBJ, che lo rimane per 10 secondi netti, poi lo copre "così non mi lamento"..... mah........
pare con un bj lento e salivato, appena discreto, con leccata ai gioielli interrotta dopo 15 secondi perchè "e ma lì ci sono i peli!!". assurdo...
mi stufo e la pompo alla missionaria, le chiedo di girarsi e si gira dopo 6 o 7 richieste, non è collaborativa ma inizia a parlare, mentre la scopo, s'intende, di un corso da infermiera che aveva fatto, dei suoi cani, dei gatti, delle zanzare.....
dopo un po' che pompo le chiedo se posso venirle addosso, ma rifiuta perchè "se no sporchi in giro!".
tempo dedicato, con deliri vari, 40 minuti.
la morale: scassapalle, logorroica, schizzinosa e preoccupata solo dell'incasso.
i voti: fisico: 6,5 - viso: 5 - servizi 4 - simpatia - 4,5, - logorrea: 9,5 - ambiente 7
tempo totale 45 minuti - 100 euri
sperando di aver reso un gradito servigio
con i miei migliori saluti
A.
 
Alto