Trans Serenna 3248188571

Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
53
Reaction score
45
NOME INSERZIONISTA: Zohanna (in passato anche Serena)
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': venezuelana (dice e può essere)
ETA': sui 25 anni su per giù
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, abbastanza
SERVIZI OFFERTI: fk, bj cober a me, bbj a lei anal rimming a lei, attiva
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 Min d2d
DESCRIZIONE FISICA: Bella trans di carnagione leggermente scura(incontri con luce rossa, poco decifrabile la pelle) capelli neri lunghi , altezza direi suo 170 , terza di seno un po'duro
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M (come lunghezza ma diametro già interessante
ATTITUDINE: se scaldata diventa una dominante soft
REPERIBILITA': buona via whatsapp ma anche su telefonata anche se...(leggere descrizione)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cinque scalini per arrivare al piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32024272xx

LA MIA RECENSIONE:

Oggi pomeriggio le mando un messaggio WhatsApp e mi risponde dopo 5 minuti indicandomi luogo d'incontro e rate.
Dice che con 50 si fa' un po'di tutto e non come cifra di partenza. .
Alla sera le mando un messaggio WhatsApp visto che la vedo on-line e le dico che tra 20 minuti sono sotto casa sua.
Arrivo in zona lingotto, la chiamo e non mi risponde: sono stato una ventina di minuti ad attenderla in auto richiamando di tanto in tanto, all'ultima volta.mi risponde, mi chiede scusa (dice che aveva il telefono sotto carica...vabeh) mi dice di salire al primo piano e scopro che é il piano rialzato intendeva.
Mi fa accomodare: lei é vestita con mutandina di pizzo, scarpe nere vernice tacco 12 e vestaglia tipo raso: una bella visione per i miei gusti.
Mi indica di sposgliarmi e dove posare gli indumenti.
Pagamento anticipato e mi fa accomodare sul lettone.
Prende un goldone ,mi compre e inizia un bj di discreta fattura con poca mano.
Dopo 10 minuti le dico che voglio succhiarglielo pure io, alché si sdraia, me lo porge e inizio l'opera. Si intosta subito e manterrà l'erezione fino alla fine dell'incontro

Lo succhio bene, le piace e lo vedo, mi sposto verso il perineo e sul su buchetto ,apprezza molto!
Pulizia ottima, zero ricrescite varie e nessun odore particolare.

Nel frattempo si toglie la vestaglia e rimane ignuda con le scarpe (che le manterrà per tutta la sessione.

Lei é bella, almeno a me piace.

La mia opera di bocca la fa arrapare, alché mi gira pancia in giù, si copre e entra.

Cambiamo due tre posizioni, continua a stantuffarmi con gran ritmo.

Nella stanza fa caldo, ha due ventilatori ma per come sono abituato io non bastano.
Dopo 15 minuti di attività, esce e si sdraia di fianco a me

Due battute e mi invita segarmi per finire l'opera.

Vengo. accio un po'di fatica Per via del caldo e stanchezza (offerta di salviette e scottex)

Due parole e mi dice che di base é a Firenze ma ogni tanto si sposta.
.mi rivestì, mi accompagna alla porta palpeggiandoni e mi invitava succhiarle k capezzoli.

Conclusioni: lei é molto caruccia, ha un po'il culone ma le sta bene infondo..sta solo una settimana a Torino poi tornerà a Firenze.

Risolvo richiesta di info:.

Buonanotte punters!
 

Allegati

  • zohannatx-(3)a.jpg
    zohannatx-(3)a.jpg
    56,8 KB · Visite: 81.121
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
4
Reaction score
3
Numero di telefono: 3248188571
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3248188571 Trans
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Serenna
Nazionalità: Colombia
Età: 40
Altezza: 185
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontro Serenna qualche mese fa. Credo sia fissa a Firenze ma non sempre in attività. Ci accordiamo tramite messaggio di vederci la sera dopo cena concordando il prezzo. Abita in appartamento condiviso in zona novoli. Entro in appartamento totalmente al buoi, è da capire perchè? Forse sporco o in disordine? Vabbè. Entriamo nella sua stanza e la vedo. Quasi completamente diversa dalle foto che sono sicuramente datate di anni. Assomiglia sì, ma è molto più ingrassata e robusta, molto più larga di quella che si presenta nelle foto a mio parere una colombiana sexy. Mi ha accolto con una vestaglia rosa e sotto niente. Insomma, pago il pattuito e ci mettiamo nel letto. Iniziamo con un pò di preliminari, mi chiede se vuole scoperto con piccolo extra, rifiuto. Lei è un pò distaccata nel senso che ha voglia di chiuderla velocemente ma anche molto infoiata. Le piace molto il membro e se lo divora come una migliore come una vera porca. Non mi sembra super pulita ma solo sufficiente. Dopo i preliminari la prendo a pecorina. Durante il rapporto ansima parecchio con voce stridente. Chiudo in missionario con venuta sul suo davanzale.
Per il prezzo pagato voto 5/10 peccato sicuramente qualche anno fa doveva essere una bella donna. Spero che vi sia utile come rece.
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2013
Messaggi
103
Reaction score
573
Località
.
Numero di telefono: 3248188571
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Serenna
Nazionalità: Colombiana
Età: 32
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Che dire di serenna… mi attizzava dalle foto ma al telefono non mi aveva mai convinto molto. Qualche giorno fa però mi decido a incontrarla. Concordiamo 100 con sua venuta che poi però mi negherà perché non lo prendo nel culo…. E lei sostiene che non riusciva a venire altrimenti.. vabbè sicuramente una nota stonata. Per il resto mi ha concesso fk a tratti ed è stata molto dominante facendoselo succhiare a più non posso. Poi riesco a prendere il controllo… mi faccio succhiare e la scopo concludendo con una venuta sulle sue tette. Insomma per finire è una che fa quello che vuole, ti impone le sue voglie e a me questo non piace molto… però c’è sicuramente di peggio in giro. Questo è quanto. Alla prossima
 
Commenta
Alto