Sexy Girl - Pordenone - Altro

Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
55
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: non ho chiesto
RIFERIMENTO INTERNET:http://pordenone.bakeca.it/massaggi-benessere/pordenone-sexy-girlsviene-con-rg8j76990279
CITTA DELL'INCONTRO: pordenone
NAZIONALITA': cina
ETA': 38'?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nemmeno per sogno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai1 ra2 fk
COMPENSO RICHIESTO: 100/70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:bah,abbastanza bruttina
ATTITUDINE: servizivole
REPERIBILITA': quasi immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 rampe di scale
INDEX RICERCHE 33474657xx

LA MIA RECENSIONE:
In realtà questa non doveva essere una recensione di una loft,ma di una massaggiatrice,visto che ultimamente frequento loft(infatti il link l'ho recuperato da bakeka massaggi).Martedi scorso mi reco in serata nel centro massaggi di cordenons in via sclavons per provare visto che non c'ero mai stato,ma in loco le girls erano tutte impegnate,quindi mi fanno aspettare 10 minuti..cari i miei dieci minuti dopo 30 ero ancora in attesa e decido di andrmene e torno verso pn al centro massaggi in via carnaro a torre,anche questo per me sarebbe stata una novità,ma giunto sul posto scopro che è chiuso.Vista l'ora tarda presumo che se ne avessi cercato altri sarebbero stati chiusi,quindi decido di telefonare al primo numero utile in bakeka massaggi.Al telefono credo mi risponda una voce diversa da quella che poi mi ricevera' mi sembrava più giovane e che capisse molto di più l'italiano.Scopro anche che non è un centro massaggi in quanto dice che riceve in viale grigoletti,in un posto altamente sgamabile.Arrivato sul posto ritelefono e mi fa salire al secondo piano,inutile dire che dietro la porta non c'è quella dell'annuncio(quando mai con una cinese)ma una cinesotta sui 40(???) Io ero andato li per il massaggio e chiedo che cosa offre di bello il menu,lei mi risponde "tutto".Non ero propenso a fermarmi visto che non era proprio una bellezza e che in genere quelle che propongono tutto,con i massaggi hanno poco a che fare e io ero la proprio per un bel massaggio.Per non ricorrere alla scusa del bancomat e fuggire,le chiedo il culo e mi risponde 100."cento?ma sei fuori,no nono"ribatto io.Allora 70.."no no no" continuo "massimo 50" Mi guarda e pensa.."va bene se non hai cazzo tloppo glande" al che lo tiro fuori e lo metto nella sua bocca..Andata per il cinquantello..Ci spogliamo e lavaggi,dopodichè le i seduta sul letto e io in piedi comincia un lavoretto senza infamia e senza lode,ma dopo poco,visto che non voglio capitolare subito,chiedo la gommatura perchè voglio partire subito di culo,anzi la faccio lubrificare direttamente per passare immediatamente al lato b senza passare dal via..Ci mettiamo di fianco io dietro lei davanti e incomincio a stantuffarla,onestamente non saprei dire se il buco era stretto o no,in quanto da tempo non usufrivo di questo servizio,però mi risultava piacevole.Ci do dentro di brutto,sento che le piace e allora con una mano la sgrilletto e a quel punto parte,mi affera la bocca e mi caccia la lingua dentro,prima non lo aveva ancora fatto,credo sempre di più che le piaccia,ma potrei sbagliarmi ,chissenefrega.Ancora un pò di colpi vigorosi e sento che stò per venire,voglio farlo in faccia,ma non sono così veloce nello sfilarmi il goldone,conclude nella sua pancia/tette.Rilavaggi di rito per e ntrambi e vestizione e massima accortezza nello sgattaiolare fuori visto che potrebbe riconoscermi qualcuno.Conclusioni:molte volte ho speso peggio il 50ello anche con i massaggi e visto che attualmente non posso spendere grosse cifre,direi che è stata un esperienza positiva
 
Registrato
28 Dicembre 2013
Messaggi
75
Reaction score
23
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
55
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Be i missili li ho presi nel culo anche nei luoghi affidabili..Con le china bisogna sempre stare attenti
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
55
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Solo per dire che ieri sera ci ho riprovato,ma mi ha aperto un botolo inguardabile che non parlava una parola di italiano,eppura al telefono ha risposto un altra
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
Sexy Girl - Pordenone - Altro

NOME INSERZIONISTA: Luna
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bakecaannunci.com/pordenone3347465776moderna-b-1032631.html
CITTA DELL'INCONTRO: pordenone
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: n0
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai1 ra2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,50m, magra bel culetto accogliente
ATTITUDINE: servizivole
REPERIBILITA': quasi immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale 2°piano
INDEX RICERCHE 33474657xx

LA MIA RECENSIONE:

Stato a visitare la signorina circa 10 giorni fa, chiamata al cell parla abbastanza bene l'italiano, le chiedo se fa anche Rai2 e mi conferma solo
se normodotato sparandomi 100€, dopo contrattazione arriviamo a 50€.
Arrivato in loco mi trovo una ragazza piccolina ma abbastanza carina, le do il dovuto e mi vado a lavare.
Una volta arrivati in camera mi stendo e inizia a ciucciare scoperto non con grande tecnica ma ridendo e affondando per prenderlo tutto in bocca,
risalendo e leccando la cappella.
Le chiedo di leccare il culo e acconsente anche se non credo gradisca molto visto che va avanti per 2-3 minuti e poi riprende a succhiare.
Quando il fratello ha ripreso consistenza le chiedo di gommare e di metterselo subito in culo, lei ridendo e sghignazzando si inpalla con la faccia
rivolta verso di me e comincia a cavalcare con buon entusiasmo, dopo qualche minuto la faccio mettere a pecora e la inculo di nuovo con colpi
profondi, lei non fa una piega e subise compiaciuta.
Alla fine tolgo il preservativo e le riempio la bocca, lei riceve tutto il nettare e va a sputare in bagno.
Esperienza positiva che ripetero appena possibile, questo e tuttooooo
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
non ricordo benissimo ma di seno dovrebbe essere una seconda mentre la patata era rasata:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
ud
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: moderna orientale bella con vero body
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bakecaannunci.com/pordenone3347465776moderna-b-1032631.html
CITTA DELL'INCONTRO: pordenone
NAZIONALITA': cina? thai ?
ETA': 35ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, come i rigori per il brasile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fk, daty, rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj, fk, daty, rai1, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 60 (10 in più per aver sbagliato manovra in trattativa)
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: nell'insieme niente di eccezionale, si vede l'età
ATTITUDINE: dinamica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
"...inizia a ciucciare scoperto non con grande tecnica ma ridendo e affondando per prenderlo tutto in bocca, risalendo e leccando la cappella.."... ecco, ci sono frasi che ti fregano... dovevo assolutamente conoscere questo pompino ridens... ed è così.. abbiamo lo "StramaGirl"... è un continuo "Bene, Bene".. prendilo tutto in bocca "Bene, Bene"... girati "Bene, Bene"... mettilo nel culo "Bene, Bene".. .vuoi figa ? "Bene, Bene"...
Sono andato a trovarlo, non ero convinto, in realtà a primo impatto non merita granché, ma la simpatia e l'energia che ci mette sono coinvolgenti e sono rimasto...
L'accoglienza è tutto abbracci, strusciamenti, lingua in bocca ...
Sbaglio la trattativa punto 50 e dopo gli chiedo il culo: mi costa 10 in più, secondo me a 50 si chiude
Appartamento gradevole e ordinato (sembra anche pulito) ma poca discrezione: banca sotto, studio 1° piano, e più su vai solo da lei...
Dopo i pre-preliminari,gli chiedo di spogliarmi e lo fa in modo coinvolgente, giocando più volte con l'omino
Lo siedo sul letto e in piedi glielo concedo per bbj, discreto ma voglio di più e spingo per deep... volenterosa e tra un "ahahah" e un "Bene, Bene", lo ingoia più volte
intanto smanetto ed è ben umida, lo butto giù e comincio daty, si muove, si bagna bene, gradisce, poi 2,3,4 dita tento fisting... un pò troppo ma insisto, mentre lei dice "solo due, solo due", ma non toglie la mano...
Ancora un pò di bbj e deep e poi via di gommino, rai1classic e poi rai2 (secondo me le fa male), capitolo veloce sul sintetico...
Conclusione: avrei potuto investire meglio, ma l'esperienza è stata divertente... porca e completa, ma non coinvolgente... anche se ci mette molta passione e attenzione a dispetto di molte altre e questo gioca a suo favore...
Ci tornerò??? Mah!!!
P.s. spero Ludwig apprezzi l'omaggio :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
55
Reaction score
0
Ho provato a cercarla ieri sera ma del numero non vi è più traccia,peccato volevo ri incularla..
 
Commenta
Alto