SEXY GOGO - PRAGA

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.677
Re: sexy gogo praga

serse13 ha scritto:
il prossimo week end tornero' a praga per la terza volta. l'ultima volta uscendo dal darling ho notato poco piu' avanti l'insegna di questo locale. cercando su internet ho visto la pubblicita' qui http://www.stripbars-online.net/cz/prague/sexy-go-go qualcuno c'e' stato recentemente? grazie in anticipo.


Ma cos'è quello con le foto delle ragazze fuori che è dall'altra parte della strada rispetto al Darling??
Se è quello mai stato però amici puttanieri compagni di ventura mi dissero che nell'agosto 2008 era simile al Darling ma con meno tipe e meno belle.
Simile nel senso di gran bevute, gran scialaquo di soldi e trombo sulla sufficienza, ma mi dissero che c'erano le stanzette scannatoi.
Purtroppo i locali in zona Piazza Vanceslao son tutti ultra inflazionati e spenna polli italiani che accorrono in massa, mentre 3/4 anni fà era un paradiso.
Se ci vai recensisci perchè sono curioso di sapere e se merita non mancherò di entrarci.

:bye:
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2009
Messaggi
67
Reaction score
0
Re: sexy gogo praga

Per quel che ne so io è dello stesso proprietario del Darling quindi stessa struttura. Pare essere però più economico ma allo stesso tempo la qualità delle girls pare essere inferiore. Definiamolo un "Darling di serie B"... :)
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
86
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: sexy gogo praga

Ma cos'e' quello con le foto delle ragazze fuori che e' dall'altra parte della strada rispetto al Darling??
Se e' quello mai stato però amici puttanieri compagni di ventura mi dissero che nell'agosto 2008 era simile al Darling ma con meno tipe e meno belle.
Simile nel senso di gran bevute, gran scialaquo di soldi e trombo sulla sufficienza, ma mi dissero che c'erano le stanzette scannatoi.
Purtroppo i locali in zona Piazza Vanceslao son tutti ultra inflazionati e spenna polli italiani che accorrono in massa, mentre 3/4 anni fà era un paradiso.
Se ci vai recensisci perchè sono curioso di sapere e se merita non mancherò di entrarci.

:bye:[/quote]

si e' dall'altra parte della strada rispetto al darling ma non quello di fronte, che si chiama atlas. e' poco piu' avanti. sicuramente se ci andro' (decido sempre sul momento dove andare..) non manchero' di recensire grazie.
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.677
Re: sexy gogo praga

Si si è quello che dico io!!
E' dall'altro lato del Darling ma spostato più in alto una cinquantina di m sulla strada.
Dovrei avere qualche foto dell'esterno se la trovo la posto.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
57
Reaction score
0
Località
Roma
Re: Sexy gogo - Praga

Io non frequento mai in Piazza Vanceslao, ma parecchie persone affidabilissime mi hanno detto che se sei straniero devi pagare l'entrata, se sei ceco no. Questa sarebbe l'ennesima prova della scarsa serietà dei locali di quella zona.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
86
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: sexy gogo praga

eccomi di ritorno da praga. sono stato al sexy gogo sabato notte secondo me e' un locale con un rapporto qualita' prezzo buono sia per le bevute, la classica birra media a circa 3,50, che per le prestazioni, partono da circa 70 rose (calcolo fatto col cambio di quel momento). le ragazze sono valide con qualche chicca che non ha niente da invidiare a quelle del darling... sicuramente come quantita' ce ne sono meno. il locale rispetto al darling e' piu' piccolo ma non inferiore come qualita'.Gli spettacoli,senza sosta,non erano male. in conclusione e' un locale dove si puo' passare una bella serata di divertimento,in tutti i sensi, senza rovinarsi. la qualita' delle prestazioni delle ragazze non la conosco ,non ero in vena di consumare ero stanco dal viaggio.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2009
Messaggi
67
Reaction score
0
Comunque la cosa migliore è incontrarle al Darling o al SexyGoGo e poi portartele fuori senza il club di mezzo! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
86
Reaction score
0
quando sono stato al sexy gogo ho provato a chiedere ad una bellissima gnocca se era possibile incontrarla il giorno dopo fuori dal locale ma mi ha risposto che non era possibile...
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2009
Messaggi
67
Reaction score
0
Ma te l'eri portata in camera prima oppure l'hai chiesto mentre girava per il locale?
Io ho i contatti di due ragazze del Darling, disponibilissime ad incontrare fuori. Per il prezzo.. tieni conto che quando vanno in camera prendono loro il 60% ed il locale il 40%.. sta a te fare loro un'offerta
Un altro ottimo sistema per restare in contatto con queste fanciulle è anche Fbook.. molte ragazze che lavorano in questi locali sono iscritte :)
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
86
Reaction score
0
come ho scritto quando sono tornato da praga quella sera al sexy gogo non ho consumato perche' non ero in forma ma c'era una tipa che mi arrapava parecchio quindi ho provato a chiederle se era disponibile il giorno dopo fuori dal locale ,magari in camera mia, anche perche' una chicca del genere e' meglio gustarsela per piu' della solita mezz'ora che hai a disposizione dentro al locale per la tariffa base...
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2009
Messaggi
67
Reaction score
0
Non mi ricordavo che l'avevi già scritto.. magari può essere anche per quello, probabilmente preferiscono prima vedere che tipo sei nella camera del locale e poi decidono di conseguenza. Se non lo sapevi già c'è anche differenza tra le ragazze che ballano e quelle che intrattengono in quanto le ballerine non vanno in camera solitamente, c'è una netta distinzione. Non vorrei avessi chiesto a una ballerina.
Anche se detto tra noi non so quanto possa esser valida questa differenza.. ma me l'hanno sempre raccontata così :)
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
86
Reaction score
0
conoscevo la differrenza... lei stava insistendo da piu' di un'ora per andare in camera...
 
Commenta
Alto