Sexy mulatta - Catania - Bakecaincontri

Registrato
29 Ottobre 2009
Messaggi
54
Reaction score
0
Età
46
Località
Catania
ALESSIAC - CATANIA - BAKECAINCONTRI

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-ex-fotomodella-jihc19546119 http://www.escortforum.net/accompagnatrici/alessiaC
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME INSERZIONISTA: Alessia
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25 stimati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto "amatoriali" sono realissime
SERVIZI OFFERTI: sex, bbj, anal
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: taglia 42, 5a di seno nataurale, altezza 1.70
ATTITUDINE: Gentile
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 32702184xx 38043954xx

LA MIA ESPERIENZA:
In realtà l'avevo già testata quando era ad Acitrezza, la chiamo e mi dice che riceve in una strada nei pressi di Piazza Borsellino. E' un grigio e piovoso pomeriggio di domenica, quando arrivo alla zona mi chiede 5 minuti di attesa, mi richiama e mi indica con precisione dove andare. Quando apre la porta mi trovo questa ragazzona mulatta con un gran sorriso che mi accoglie in babydoll rosso che a stento tratteneva la sua mercanzia. Io le chiedo di fare servizio completo (bj, rai1 e rai2) ma lei tentenna un attimo e mi dice che il rai2 (150 chicchi) dipende dalle mie dimensioni, allora con un sorriso le dico che iniziamo solo con 100 chicchi (che non aumenteranno, in effetti il mio è un po' grosso).
Si inizia con strusciamenti e sbaciucchiamenti corporali (niente fk, peccato), poi mi fa sdraiare e inizia un bbj da manuale con ravanamento di gioielli che mi stava quasi per smontare.
Si passa alla missionaria, con la visione delle sue bocce traballanti che mi mandano in visibilio, per poi passare alla pecos, con lei molto partecipativa. Finisco con un COB con lei che mi accarezza tutti i punti sensibili.
Social time tranquillo e cordiale, è una ragazza spigliata e simpatica con la gente che lo è con lei, non si fida troppo dei ragazzini perchè ha avuto qualche brutta esperienza.
La ragazza merita veramente, tra l'altro si era anche ricordata di avermi già incontrato, e questo mi fa piacere: al di là del servizio mi ha reputato una persona affidabile.
 

Allegati

  • alessiac.zip
    223,9 KB · Visite: 235
Ultima modifica di un moderatore:
Alto