Sexy Prague - PRAGA

Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
57
Reaction score
0
Località
Roma
Sono stato a Praga nella seconda metà di agosto, ma tra i tanti posti che avrei voluto visitare alla fine sono stato solo in uno: il private Sexy Prague.
Mi ci sono trovato così bene che non ho voluto rischiare di prendere fregature da altre parti. E’ stata la prima volta che a Praga ho avuto solo esperienze positive che meritano davvero di essere ricordate e condivise con gli altri.

Tanto per cominciare l’appartamento si trova tra Namesti Miru e piazza Vanceslao, è nuovo, molto pulito infatti appena entri ti fanno togliere le scarpe, e la manager, che purtroppo non vuole farsi vedere, risponde agli sms praticamente in tempo reale.
L’unico difetto è che essendo le ragazze molto belle, per andarci di sera bisogna prenotare con parecchie ore di anticipo, meglio ancora se si prenota il giorno prima e siccome se una prenotazione salta trovano subito qualcuno pronto a sostituirlo è veramente difficile ottenere uno sconto.

Comunque io ci sono stato 5 volte, la prima solo in perlustrazione, perché non avendo detto che volevo una sessione di tre ore Natali aveva tempo al massimo per un’ora e non essendo amante delle sveltine me ne sono andato prenotando per qualche giorno dopo.

L’indirizzo internet, dove trovate foto e prezzi è http://www.sexyprague.com .



Vi riporto di seguito le mie esperienze.




  • Natali: l’ho incontrata il 22 e il 25 d’agosto per due sessioni di tre ore ciascuna con baci e sesso anale. Il costo di ciascun incontro è stato di 6000 CZK (1500 x3+ 500 baci + 800 anale + 200 di mancia tanto per fare conto paro).
Ha corpo e viso bellissimi ed è bravissima nell’anale. Inoltre è molto amichevole e simpatica, quindi è indicata soprattutto a chi è interessato a lunghi incontri sia nell’appartamento sia come escort. Suppongo che, potendoselo permettere, una notte con lei sia un’esperienza da ricordare.​
Natali.jpg

  • Adèlka: ci sono stato il 27 agosto, sempre per tre ore con baci e sesso anale. Il costo dell’incontro è stato di 6000 CZK composto esattamente come sopra.
E’ molto più bella di quanto appaia nel sito, è più alta di 1,70 m che leggete nella sua scheda e secondo me, tra le ragazze che ho incontrato è quella che muove il corpo nel modo più sensuale e quella che usa meglio la bocca, specialmente la lingua, però è molto riservata, non ama parlare di se stessa, quindi è un ottima scelta per sessioni di 30 – 60 minuti, perché nel sesso è fantastica, ma non è una gran compagnia.
Adèlka.jpg

  • Kelly: ci sono stato il 30 agosto, sempre tre ore con baci. Sfortunatamente non fa sesso anale e guardando il suo magnifico sedere, vi garantisco che è proprio un peccato. Il costo dell’incontro è stato di 5000 CZK (1500 x3 + 500 baci).
Ha un viso da ragazza della porta accanto, ed è stata l’unica che abbia visto lì, che non riceveva in biancheria intima o con un costume da sexy shop, ma con un vero vestito rosso e corto. Ciò potrebbe nascondere agli occhi dei più distratti il corpo più stupefacente che abbia mai visto. Una bella bruna naturale dalla testa ai piedi, bellissima, bravissima e molto amichevole e simpatica.
A mio avviso è la ragazza ideale con cui trascorrere l’intera notte. Dopo tre ore con lei ero ancora super eccitato, ma sfortunatamente aveva già un’altra prenotazione, quindi mi è toccato farmi la doccia insieme a lei e andarmene.
E’ stata la prima volta che dopo tre ore di sesso così intenso avessi ancora tanta voglia. Decisamente il tipo di ragazza di cui non se ne ha mai abbastanza.
Kelly.jpg

Il 27 agosto prima di scegliere Adèlka ho conosciuto un’altra ragazza, ma non mi ricordo il nome. Non era bellissima come le altre, ma piuttosto simpatica. Quella sera ho potuto scegliere perché di turno era prevista solo Natali, quindi le altre due non avevano prenotazioni.

Il 30 agosto dopo essere uscito dalla doccia con Kelly, siccome ero ancora in piena tempesta ormonale, ho conosciuto Gabriela. Tuttavia, aveva già una prenotazione, quindi non ci ho fatto niente. Però posso dire che è molto bella, anche se ha un’espressione molto più aggressiva rispetto alle colleghe che avevano tutte la tipica faccia da brave ragazze.

Se decideste di andarci ricordatevi che per aprire il portone esterno del palazzo quando andate via, dovete premere il pulsante bianco sul muro e, tenendo premuto, dovete ruotare la maniglia.



Spero proprio che abbiate gradito.
Buon divertimento.
 
Ultima modifica:
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Bella rece.
Sono felice che ci siano ancora ottimi privat come un tempo.
Per la cronaca 6000 Kcz sono, al cambio odierno, 242.40 euro (80.80 euro all'ora, 40.40 euro per 1/2 ora): ottimi prezzi considerando la qualità delle girl, i servizi offerti e che ci si trova in una capitale europea.
W le "kurve" ceche!
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
Bella rece.La cifra spesa di per se stessa è però enorme per il panorama praghese, anche se viene decantata una bellezza ed una disponibilità elevata e questo ha una sua notevole importanza, ovviamente.
Volevo chiedere come è stato trovato praticamente questo Privat, in quanto nonostante i moltissimi Privat presenti a Praga trovarli poi nella realtà è cosa difficile per via della lingua ceca che è veramente ostica e non intuibile.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
57
Reaction score
0
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #6
Bella rece.La cifra spesa di per se stessa è però enorme per il panorama praghese, anche se viene decantata una bellezza ed una disponibilità elevata e questo ha una sua notevole importanza, ovviamente.
Volevo chiedere come è stato trovato praticamente questo Privat, in quanto nonostante i moltissimi Privat presenti a Praga trovarli poi nella realtà è cosa difficile per via della lingua ceca che è veramente ostica e non intuibile.
Per quanto riguarda il prezzo, gli incontri lunghi costano tanto. Allontanandosi molto dal centro si possono risparmiare anche 1500 CZK per tre ore, però vuoi mettere poter tornare in albergo a piedi di notte, invece di dover prendere il taxi e poi, anche se in certi posti si potrebbe risparmiare il piacere di stare con ragazze così belle e brave, in un appartamento così nuovo e pulito, per me valeva una spesa un po' superiore.

Per quanto riguarda il privat l'ho cercato sul solito www.sexonline.cz e poi, arrivato a Praga l'ho chiamato parlando in inglese, quindi delle difficoltà della lingua ceca me ne sono fregato.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
208
Reaction score
32
Aggiungo che se nella conversazione si inciampa con la lingua ... ceco difficile da comprendere .. allora basta cortesemetne suggerire "Hey guy (e non GAY!), please send me a sms with your address" e questo lo capiscono subito .. sempre arrivato in tempo: indirizzo esatto e preciso. Poi ti giochi in loco tutto il resto.
Per esempio mi sono recato in un private che poi ricercherò per linkarvelo.
Hello, ecc, ecc. Address, mi reco all'address e ritelefono: I'm here please open the door! ok i open the main door.
Aspetto 1, 2 3 minuti e niente succede (avete presente i palazzi barocchi di Praga con facciate uniche e unite). Niente si apre e io aspetto. Vicino a me arriva un locale con cell nella mano, smanetta, chiama, parla e rimette giu'. E non se ne va? . .dico e penso io ... ecco altro punter!
E infatti presto uno spiraglio si apre nell'androne del palazzo e lui sgattaiola sopra.
Io son fermo al palo e mi sembra di sognare. Ma le Ceche non sono sceme: come, aveva telefonato un ostraniero, abbiamo aperto e rientra un locale .. caxxo ne manca uno e dopo 1 minuto il portone si riapre senza che io chiamo e zipppp sono dentro.
Inseguo, seguo Lei con calza e autoreggente e mutanda su per la scala IN ANDRONE PUBBLICO fino al 1 piano. Passeggini, operai della rasata con intonaco, scalpellini e idraulici che mi inseguono con gli occhi. Caxxo me ne frega. Mastico una gomma e sembro J. Cash ........
Entro, due paia di scarpe nell'ingresso da uomo e mi invita fare lo stesso. Eseguo e entro nella ragionaria dello stato di praga: di fronte: bionda in mini (bona), di lato scuretta - abbronzata ----- (bona ma a me le scurette piacciono poco) e poi la ragioniera che si siede ed estrae un libretto per le annotazioni.
Ehmmmm .... ehmmmmmm ... hello, what are you doing? sorriso a tutti denti! Risposta ... .1500 ribatto what are you doing? risposta .. .bbj + fack. Could i go in the end with you?:pleasantry:
yes, you can (aggiungo io) but 500 more. Could i bops two time? Yes, 500 more. Ok! ... who will come with me? E la bianda scompare e resta la mulattina e la segretaria in mutande ... ehmmmm .. faccio la faccia da caxxo: how many girls are working here? And sorry, sorry, sorry, mulattina i don't love you! Don't matter e caccia un urlo per richiamare la sua amica bionda che si precipita e che imbarco subito verso la camera.
Assegno staccato e vado con 1 h 2 shoot, bbj + fk + rai1 + cim. Ok vado.
Mi spoglio, mi lavo si lava e atterro sul letto non amle ma perde molto della sua tonicità. Le tete cascano, giovane è giovane ma ho visto di meglio e i tacchi slanciano molto.
Comunque: fk e va così così, ciuccio tette e così così. Faccio prova miscrofono e così così. Stendo e parto di linguona: axxo questo le piace e se anche smetto lei resta li a gambe aperte e a invitarmi (con garbo) a ciucciare .. mi sembra si diverta lei più del sottoscritto. E io continuo e lei che resta a gambe aperte e io continuo.
Comunque risalgo mi goldona, infilo alla missionaria, dieci pompate, estraggo scappuccio, bbj e vai di cim.
Lei sputa in bagno, ritorna dopo 2-3 minuti, e io pure, non so cosa dire e neanche lei, provo con "che scuola hai fatto e dove ha imprato l'english ... economic school .. uhmm che figata, e come parli bene .... passa qualche minuto e provo a stendermi e le dico "let's go try again" E lei si mette e ciuccia, 1, 2, 3, 4, 5, 6,7 8,9, avrete capito che dopo 15 minuti con affondi in bocca con pisello scarico mi stufio e le chiedo di sputargli sopra e lei tira uno scataracchio da 0,000005 ml. Provo a ritornare il martello di Odino, la scimitarra di Re Abdul, il locomotore del freccia rossa .. ma niente. Le palle comunque erano tutte bagnate di saliva.
Ok, faccio basta e mi rivesto.
lei ritorna sui suoi trampoli, andiamo nell'ingresso e la segretaria è cambiata. Questa è più bona ma se le metto le mani nelle tette mi ammazza.
Rivesto calze, scarpe (no ci sono più i miei punter soci), saluto con un sorriso, apro la porta e scendo le scale.
Dopo pochi minuti sono dentro alla metro con un ricordo problematico in più e meno euro nel portamonete.
E, a volte, mi chiedo se questo che faccio mi porta da qualche parte .. mhaaaa. Avrei dovuto confessarmi con l'altra ma questo è un altro pensiero.:unknw:

Finisco con un bel bicchierone di Chzech beer (urquell) 0,5l a circa un euro e mezzo. Questo si che è una figata .....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
Per quanto riguarda il prezzo, gli incontri lunghi costano tanto. Allontanandosi molto dal centro si possono risparmiare anche 1500 CZK per tre ore, però vuoi mettere poter tornare in albergo a piedi di notte, invece di dover prendere il taxi e poi, anche se in certi posti si potrebbe risparmiare il piacere di stare con ragazze così belle e brave, in un appartamento così nuovo e pulito, per me valeva una spesa un po' superiore.

Per quanto riguarda il privat l'ho cercato sul solito www.sexonline.cz e poi, arrivato a Praga l'ho chiamato parlando in inglese, quindi delle difficoltà della lingua ceca me ne sono fregato.

Si, però www.sexonline.cz è in lingua ceca.Quindi, come hai fatto a scremare il privat di cui la rece?
C'è qualcosa di strano...no?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
57
Reaction score
0
Località
Roma
Si, però www.sexonline.cz è in lingua ceca.Quindi, come hai fatto a scremare il privat di cui la rece?
C'è qualcosa di strano...no?

Prima di tutto mi scuso per l'errore. Il sito è www.sex.cz , che poi non è altro che una rivisitazione grafica di www.escort.cz .

Non capisco perché tanto interesse sul come lo abbia trovato, comunque ecco la spiegazione.

Su www.sex.cz ho individuato dei privat che ritenevo interessanti e ho cercato i loro siti con google.
A quel punto ne ho scelti sei che, per ragioni diverse, mi hanno colpito di più ed ho spedito email a tutti.
Solo tre mi hanno risposto, quindi gli altri tre li ho scartati.

Dei tre finalisti l’ex privat Monika, di cui non ricordo il nome attuale, mi ha dato delle risposte telegrafiche, evidentemente non c’è più nessuno che parli inglese dignitosamente: scartato.
Il privat Italska ha ragazze bellissime ed è in pieno centro, però hanno accuratamente evitato di rispondere alle mie domande sui prezzi e hanno risposto solo alla prima email che gli ho mandato, quindi l’ho “messo in forse”.
Il Sexy Prague ha risposto dettagliatamente a tutte le domande che gli ho posto nei miei tre messaggi quindi è stato il vincitore.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
magico gohan !!

ti dico solo che, ripensando alle tue rece praghesi, a pranzo ho intostato malamente !!

prossimo viaggio ... praga !! :w00tmesalia:

p.s. ci devi dire com'è andata al privat sexy prague !! :wink:
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
57
Reaction score
0
Località
Roma
...

ti dico solo che, ripensando alle tue rece praghesi, a pranzo ho intostato malamente !!
...
p.s. ci devi dire com'è andata al privat sexy prague !!

Intanto mi fa piacere che la mia recensione abbia avuto tanto successo.
Non sono ne un frequentatore assiduo di forum ne un vero punter, visto che in Italia non frequento e in vacanza all'estero ci vado solo una volta all'anno, quindi temevo di aver violato qualche regola e di non avere scritto notizie importanti, ma visti i commenti positivi forse me la sono cavata abbastanza bene.

Che vuoi sapere esattamente sul Sexy Prague? A me pare di aver scritto tutto nella mia recensione, però se mi fai qualche domanda specifica ti risponderò volentieri.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
57
Reaction score
0
Località
Roma
...
Il bello è, se al telefono, incominciano a farti fare il giro della periferia perchè ricevono in piu' appartamenti.

A me non hanno mai parlato di altri appartamenti. Sei sicuro che si tratti proprio di questo privat?
Se avessi ragione, forse varrebbe la pena visitarli tutti questi appartamenti avendone il tempo, visto che in periferia di solito si risparmia almeno il 20%.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
57
Reaction score
0
Località
Roma
Ivanka

Sarei curioso di leggere le recensioni su Ivanka.
Se ci andate non lesinate i dettagli.
 

Allegati

  • Ivanka.jpg
    Ivanka.jpg
    27,1 KB · Visite: 133
Commenta
Registrato
7 Novembre 2010
Messaggi
145
Reaction score
1
Località
firenze-prato
io vado per la seconda volta a praga dal 20 al 24 di novembre... vediamo se mi capita sotto tiro!!!:pleasantry:

se qualcuno fosse in zona in quei giorni... io sono da solo... magari come si dice a firenze si fa banda assieme!!
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
57
Reaction score
0
Località
Roma
io vado per la seconda volta a Praga dal 20 al 24 di novembre... vediamo se mi capita sotto tiro ...

Sapessi quanto ti invidio. Io avrei una voglia di tornare a Praga in generale e in questo privat soprattutto, che non puoi proprio immaginare:peccato non avere proprio il tempo, ne il denaro, per andarci.

Ho visto che sono arrivate diverse ragazze nuove negli ultimi due mesi. Un'altra che mi intriga parecchio è Lucy:decisamente il mio genere.

Lucy.jpg
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
A me non hanno mai parlato di altri appartamenti. Sei sicuro che si tratti proprio di questo privat?
Se avessi ragione, forse varrebbe la pena visitarli tutti questi appartamenti avendone il tempo, visto che in periferia di solito si risparmia almeno il 20%.
Ultima mia visita in quel di Praga è datata 2007, dove "libero" mi dedicai al punteraggio d'autore.
Nome della Kurve, con annuncio su Sexy Prague, non li ricordo fatto sta che, un mio amico ed io, le incontrammo in zona 10.
Confermo che lontano dal centro tutto, pute comprese, costa decisamente meno.
Ormai amarcord, ma nel 2000, con 30 euro ti facevi una velina, servizio full, in Vinohradskà...
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
57
Reaction score
0
Località
Roma
...Nome della Kurve, con annuncio su Sexy Prague, non li ricordo fatto sta che, un mio amico ed io, le incontrammo in zona 10...

Sai che ti dico? Gli mando un'email per chiedergli quanti appartamenti abbiano, così ci togliamo definitivamente la curiosità. Poi vi farò sapere.
 
Commenta
Alto