Sexy Prague - PRAGA

Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
57
Reaction score
0
Località
Roma
Come ho avuto modo di scrivere in un post precedente sono veloci ed esaustivi nelle risposte e mi hanno confermato di avere un solo appartamento.

Eccovi la loro risposta testuale:

Hello Gohan,
I´m very happy to read your email. We are just in [indirizzo volutamente censurato].
Best regards,
S.P.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
57
Reaction score
0
Località
Roma
Ritorno dopo due anni

Sono tornato dopo due anni di assenza sono tornato a Praga e, tra le altre cose, ho fatto visita al Sexy Prague che tano favorevolmente mi aveva colpito l'altra volta.

Ci sono stato due volte, con prenotazione fatta il 23/8. Prima di tutto vi dico che due anni fa le ragazze mi hanno sempre offerto acqua e sekt, cioè la variante ceca dello spumante, quest'anno la prima volta solo acqua, la seconda niente. Ma veniamo al dunque che nessuno va in un bordello per bere.

La prima volta ho incontrato Cindy il 27/8 per tre ore. Il prezzo pagato è stato di 5000 corone (1500 CZK x3 + 500 CZK baci).


E' una ragazza bellissima, amichevole e molto spigliata. A parte il fatto che non consente il fingering, oltre alla sola acqua da bere, la sua prestazione è stata assolutamente a livello delle sue colleghe di due anni fa.

Il mio giudizio nel complesso è decisamente positivo.


La seconda volta ho incontrato Connie il 29/8 sempre per tre ore. Il prezzo esattamente come sopra.
Ha un corpo praticamente perfetto a mio avviso, ma questo è il suo unico pregio. E' antipatica, scorbutica, poco partecipativa e non consente nemmeno di farti la doccia con lei, cosa che rientrerebbe nei servizi base, come indicato chiaramente nel loro sito e come ho sempre avuto modo di verificare nei cinque incontri precedenti.
A mio avviso è assolutamente da evitare.



Se nel 2012 non avevo dubbi sul fatto che ci sarei tornato, oggi onestamente non saprei che dire. La prossima volta che dovrò andare a Praga deciderò.
 

Allegati

  • Cindy e Connie.pdf
    132 KB · Visite: 179
Commenta
Alto