Sexy ragazza - Palermo - Bakecaincontri

A

ALEX8788

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA:NEW NEW SEXY RAGAZZA- SU EF EVA TOP
RIFERIMENTO INTERNET:
http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-sexy-ragazza-gaky97549924
CITTA DELL'INCONTRO:PALERMO
NAZIONALITA':COLOMBIANA
ETA': . 26-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:FOTO REALI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): : propone due menu' 70 (30min) 100 (ANAL)
SERVIZI USUFRUITI: ,BBJ (con affondi),RAI1,RAI2,69,DATY,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.70-TETTONE RIFATTE,CULO DA URLO,PIU MAGRA RISPETTO FOTO
ATTITUDINE:SORRIDENTE,SIMPATICA,MAIALA
REPERIBILITA':NON FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
35119468XX​

LA MIA RECENSIONE:

Ragazza non è la prima volta viene a palermo ,da un po volevo incontrarla per vari motivi impossibile,noto il suo annuncio la chiamo mi da indicazione dove riceve nonostante le limitazioni del no FK e no CIM decido di incontrarla,arrivato li dopo una serie di telefonate mi risponde e mi fa salire, è davvero la bella,,sorridente,simpatica,allegra e socievole.Mi offre del the,mi fa accomodare nella stanza e lei va a prepararsi, dopo un paio di minuti ritorna nuda, le tettone rifatte ma morbide ideali per una spagnola ed il culo sudamericano da urlo yahooo.
si comincia bbj con affondi con e senza ausilio mani,leccatona di palle,deeph troath magnifico,69 con leccatina fica e schiaffi nelle chiappe,mentre leccavo mi fa un balletto delle sue chiappe che mordicchiavo senza fare male,dopodiche si passa al facesitting stupendo, poi varie posizioni pecos dove voleva essere sbattuta con forza, dopo era il turno del suo favoloso la to b,la metto sul tavolo,alzo le gambe e sintonizzo rai 2 dove la trombata con goduria , con una mano sulle tette e con altra dentro sua bocca che leccava,finisco sul gommino.
fine del mio sogno
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.529
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    47,2 KB · Visite: 392
  • 2.jpg
    2.jpg
    50 KB · Visite: 341
  • 3.jpg
    3.jpg
    36,6 KB · Visite: 342
Commenta
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
846
Reaction score
3
Località
Palermo
Interessante... l'avevo puntata, ma oggi ho preferito altra girl e ho fatto male! :unknw:
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2015
Messaggi
32
Reaction score
11
Andata via già da qualche giorno. Non credo che per quest'anno torni a Palermo (almeno così mi ha detto).
 
Commenta
Alto