SEXY ROUTE 66 - BUSSOLENGO (VR)

Registrato
21 Ottobre 2021
Messaggi
40
Reaction score
16
Età
43
Passato ieri sera prima di mezzanotte per la festa hospital. C'era un bel po' di gente e ragazze tutte vestite a tema. Bella serata dai
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2019
Messaggi
62
Reaction score
68
Località
Veneto
passato anche io venerdì sera, verso mezzanotte.
locale pieno, tutto bello a tema. simpatico.
tante ragazze, alcune... da pensione.. altre meritevoli.
ho visto la famosa Melissa... per me troppo secca, va a gusti

ho assistito allo spettacolo di "Cristina" e ho fatto un colpo: non era la Cristina che intendo io (quella super tettona) ma un'altra: una VECCHIA conoscenza del Luna Diversa che con la chiusura è migrata al Route.
visto lo spettacolo, bevuto drink (che ho dovuto spiegare io alla barista come fare :ROFLMAO:) con Lolita e a casa senza pretese
volevo salutare la "mia" Cristina, ma era occupatissima
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2023
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
53
Buongiorno a tutti, qualcuno è stato con Ina? Che tipo è? Ci ho solo parlato velocemente una sera.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2023
Messaggi
34
Reaction score
21
Età
43
Io credo che lo "ispezionerò" stasera per la prima volta, nel caso farò una piccola recensione... Qualche consiglio dai veterani, qualche nome da prediligere? 😂😂😂
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2019
Messaggi
62
Reaction score
68
Località
Veneto
411055962_694710146088406_3353733943248983163_n.jpg
Non credo di riuscire ad andare :(
mi fate sapere come viene la festa?

tra l'altro so che Crystinna ha iniziato ad andare in palestra... quindi il fisico è da tenere d'occhio ;)
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
292
Reaction score
63
Ti conviene aspettare almeno 1 anno di palestra perché rispetto al fisichino bello tonico di un tempo ora è tutta cadente. Invecchiata malissimo, peccato. Ma la palestra se fatta bene la ritira su

Non vado spesso ma un paio di mesi fa la situazione era con ragazze improponibili per un lap dance
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2022
Messaggi
18
Reaction score
7
Età
39
questo WE c'è la fiera delle moto...
che ci sia più vita?
Guarda, io ci vado spesso, a me sembra che di vita ce ne sia anche troppa.
Purtroppo ultimamente anche di gente un pò trasandata diciamo per essere buoni.
Le ragazze decenti sono sempre bene o male impegnate.
Quindi boh fortunato te che trovi il momento dove " non c'è vita" a piacerebbe sinceramente fosse così
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2019
Messaggi
62
Reaction score
68
Località
Veneto
Guarda, io ci vado spesso, a me sembra che di vita ce ne sia anche troppa.
Purtroppo ultimamente anche di gente un pò trasandata diciamo per essere buoni.
Le ragazze decenti sono sempre bene o male impegnate.
Quindi boh fortunato te che trovi il momento dove " non c'è vita" a piacerebbe sinceramente fosse così
addirittura "anche troppa"?
ma nel senso che c'è veramente pieno, o che preferisci quando non c'è nessuno per avere più scelta?

magari con la chiusura del Luna Diversa c'è stato un po' di travaso...

le rare volta che vado, non trovo nessuno probabilmente perché è a metà settimana ^^''
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Se non sbaglio è tornata la dominicana Isabel dimagrita e sempre bella in viso.
Parlate delle ragazze non della vita del locale che sappiamo bene che bastano cinque clienti ad impegnare le migliori che ci si può addormentare in uno dei divanetti bui della sala fumo se proprio si vuole aspettare qualcuna
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2022
Messaggi
18
Reaction score
7
Età
39
@nudoland sì è tornata isabel come dici tu dimagrita, a me piace molto ha un bel viso davvero. Purtroppo non so delle ungheresi ne senso che non so chi siano.
@motogatto69 intendo che oltre ai clienti soliti che murano le tipe migliori, si è aggiunta molta gente così giovanotti diciamo per essere gentili.
Mi sa che dovrò anche io preferire in settimana se tu dici che c'è meno gente proverò :unsure:
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2021
Messaggi
40
Reaction score
16
Età
43
Ciao a tutti, ripassato ieri sera al locale. C'era diversa gente penso per la fiera agricola. Solite ragazze mi sembra, nessuna new entrty. Causa imprevisto non sono potuto rimanere tanto. All'uscita però c'erano dei calendari del locale. Ne ho presi un po', bella idea
 
Commenta
Alto