SEXYDISCO EXCELSIOR - Firenze

Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
24
Reaction score
3
Patricia bel seno sì, ma culo piatto.. e rumena falsa come poche! è stata anche agli arresti domiciliari per favoreggiamento ad una banda di albanesi specializzata in furti in appartamento.. digitando su Google il suo vero nome vengono fuori le notizie, c'è anche un articolo con tanto di foto.. non so se sul forum si possono scrivere dei dati personali.. cmq io ne starei alla larga..
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
9
ma keope? di fisico non gli si puo' dir nulla,ma di faccia pare la figlia di lino banfi.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
9
anita avvolte c'ho privettato. nulla di che,mi sembra molto costruita e falsa,come la maggioranza li dentro.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
720
Reaction score
186
ma keope? di fisico non gli si puo' dir nulla,ma di faccia pare la figlia di lino banfi.

Keope è da evitare con cura: sarà 10 anni che fa lap dance, molto furbetta, vera zingara, scafata, gran succhiatrice (di portafogli). Provò a metter su un negozio di tatuaggi, presto chiuso. Anche per lei i tempi d'oro son finiti, avendo superato la trentina.
Anche per Anita i 30 anni sono abbondantemente superati, di lungo corso anche lei: però mi risulta essere una donna con una certa morale, non attaccata al denaro, non insistente. Comunque, a me non piace fisicamente.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
24
Reaction score
3
ahahahhaha...bella questa!! :rofl:
Beh, non occorre mettere nome e cognome per trovare la notizia: basta andare su google e cercare "furto appartamenti pistoia albanesi arrestati".

Digitando quello che hai scritto qualcosa c'è.. ma digitando nome e cognome vero ci sono più articoli specifici, uno con tanto di foto di lei.. è stata agli arresti domiciliari per favoreggiamento ad una banda di albanesi specializzata in furti in appartamento, i fatti sono tra il 2016 e il 2017.. da vomito!! non so come hanno fatto al locale a riprenderla e lei a ripresentarsi.. statene alla larga!!
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
720
Reaction score
186
Digitando quello che hai scritto qualcosa c'è.. ma digitando nome e cognome vero ci sono più articoli specifici, uno con tanto di foto di lei.. è stata agli arresti domiciliari per favoreggiamento ad una banda di albanesi specializzata in furti in appartamento, i fatti sono tra il 2016 e il 2017.. da vomito!! non so come hanno fatto al locale a riprenderla e lei a ripresentarsi.. statene alla larga!!

Beh, o il locale non sa di questo precedente, oppure comunque, se lo sa, ha ritenuto che una cosa è far parte di una banda di ladri, una cosa è fare la ballerina d lap. Comunque, se fossi io a gestire il locale, le avrei dato il ben servito e rispedita a casa con un calcio in culo.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2010
Messaggi
647
Reaction score
306
Ma la Giselle lavora ancora quà o è emigrata?
E il fatto che abbia chiuso tutti i profili social è una casualita o cosa?
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
720
Reaction score
186
Ieri sono tornato al Excelsior. Locale molto calato: pubblico ce n'era sì, comopsto al 90% di ragazzini, ma ragazze sempre le stesse e nessuna novità che meriti di essere ricordata. Le migliori sono andate via, sono rimaste delle vecchie galline come Keope, Ambra, una delle gemelle ungheresi. Giselle non c'era. Nessuna a mio avviso che meritasse.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
234
Reaction score
36
ciao sono stato al meto circa 2 settimane fa e onestamente è molto calato,forse è anche la stagione ,secondo me il meto è valido da maggio a tutto settembre quando in versilia c'è tanto turismo e più movimento,sapete invece com'è il peperosso a massa?e il gatto nero a aulla?grazie
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
9
difatti. ci andai 2 anni fa a primavera e non era male. unica pecca forse il fumo libero. da riprovare. e il gilda di viareg?
 
Commenta
Alto