Sezione coppie

Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
37
Reaction score
0
Non mi pare esista una sezione apposita relativa alle coppie.
Non mi riferisco allo scambio di coppia, ma a quelle coppie, lei e lui, che offrono i loro "servizi" ai singoli desiderosi, come me, di questi incontri particolari.

Non sono tantissime, ma quelle "mercenarie" mettono spesso annunci e potrebbe essere interessante scambiarsi informazioni.

Io personalmente avrei già pronte alcune recensioni.


grazie per l'attenzione
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
A me piacerebbe che, prima di aprire richieste che sono già state fatte, fosse fatto un seppur minimo tentativo di ricerca...
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
La ricerca l'avevo pure fatta.....:unknw:

Con scarso successo, a quanto vedo. Come noterai, ho riunito i vari thread analoghi che erano in questa sezione. Il risultato è un thread di 3 pagine.

Orbene, la suddivisione del forum è principalmente su base geografica (dico principalmente ma personalmente preferirei unicamente). Ci sono delle eccezioni tipo i massaggi, le bbw, i locali, dove poi però qualcuno richiede una suddivisione anche lì geografica.

In sostanza, c'è che la vuole cotta, chi la vuole cruda.

Tutto sommato, considerando i grandi numeri, non mi sembra che la domanda di coppie sia poi così alta rispetto alle singole o alle trans. Non tali da giustificare una sezione dedicata.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
130
Reaction score
19
Località
Lanciano
C'è un sito dove poter contattare le coppie,si chiama "La moglie offerta" io sono iscritto da quasi 2 anni,però come sito è molto macchinoso e non è facile contattare le coppie,sopratutto al centro sud è molto difficile sia per reperibilità che per le 10000 pippe mentale delle poche coppie che ci sono.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
24
Reaction score
1
Coppia Lei/Lui

Io ho incontrato per due volte una coppia che offre servizi pay (lei veramente di alto livello, fa la hostess nelle gare sportive) ed il loro annuncio va e viene in rete in quanto risiedono all'estero. Adesso però non saprei se postare una recensione qui o nel forum della mia zona territoriale in quanto lei incontra sia con il compagno che da sola. Forse potrei pubblicare entrambe le mie esperienze visto che in una abbiamo fatto trio, mentre nell'ultima ho incontrato lei da sola. La zona è quella di Pescara più o meno.
Aspetto eventuali suggerimenti e poi procedo.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Io ho incontrato per due volte una coppia che offre servizi pay (lei veramente di alto livello, fa la hostess nelle gare sportive) ed il loro annuncio va e viene in rete in quanto risiedono all'estero. Adesso però non saprei se postare una recensione qui o nel forum della mia zona territoriale in quanto lei incontra sia con il compagno che da sola. Forse potrei pubblicare entrambe le mie esperienze visto che in una abbiamo fatto trio, mentre nell'ultima ho incontrato lei da sola. La zona è quella di Pescara più o meno.
Aspetto eventuali suggerimenti e poi procedo.

In questo thread sicuramente no, e neppure in questa sezione.

Se fai la recensione nella città dove l'hai incontrata non sbagli mai.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
Non mi riferisco allo scambio di coppia, ma a quelle coppie, lei e lui, che offrono i loro "servizi" ai singoli desiderosi, come me, di questi incontri particolari.

Una eventuale sezione coppie sarebbe un futile doppione perché si tratta di un servizio supplementare di quello della loft girl.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
185
Reaction score
12
Età
52
Località
mantova
chi mi conosce tramite questo forum, sa che è la mia passione incontrare coppie con il lui guardone o partecipe, per esperienza in genere sono veramente coppie scambiste che non disdegnano unire l'utile al dilettevole. Ho già fatto alcune rece di coppie incontrate e mi piacerebbe se effettivamente venisse aperta una sezione dove gli amanti del genere si possono scambiare le esperienze, evitando le fregature a cui si va incontro troppo spesso (ovvero false coppie).
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
gandalfil la soluzione a tutto questo sarebbe un corretto uso dei tag. Basterebbe quando si fa una rece inserire il tag "coppia" e chi cerca info sul genere le troverebbe facilmente con una ricerca. Purtroppo sul forum i tag sono ignorati dal 99,99% degli iscritti e nessuno li inserisce correttamente quando fa una rece o richiede info.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2013
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
vicino al lago d'Iseo
possibile aprire una sezione info e rece coppie?

Grazie,
Italo

Ciao a tutti. La proposta è MOLTO interessante. Anche a me piacerebbe leggere cose di questo genere. E avendo avuto qualche bella esperienza sarei anche disposto a scriverle qui. Da tanto sono amante dell'incontro con coppie e le cose che capitano sono belle, bellissime. tanto che a scriverle o a raccontarle immagino che sia difficile credere che siano vere. Per quanto mi riguarda lo sono. Non ha senso mentire avendo, oltretutto, l'anonimato che ti protegge. Con chi vorresti fare bella figura? E a quale scopo, visto che sono già avvenute? Ciao spero che chi cura Punterforum apra a queste richieste.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Commenta
Alto