SHEILA - MONTESILVANO - PUNTOINCONTRI

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
RIFERIMENTO INTERNET http://www.puntoincontri.com/girls/641/SHEILA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: MONTESILVANO
NOME INSERZIONISTA: SHEILA
NAZIONALITA': CARAIBICA
ETA': 27-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: BJ, FUCK
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':

LA MIA ESPERIENZA:
Ho incontrato questa regazza tempo fa...lei prima era a silvi sempre con lo stesso nome..
di solito era sempre impegnata per cui ho pensato che ci sapesse fare...
Veniamo al dunque: l'incontro avviene a casa di una sua amica, in una stanzina minuscola..
sul comodino cosa vedo: una crema contro la candida..azzzzz...canesten..ora nn ricordo il nome esattamente..
cmq stavo per girare i tacchi ma riflettendo che lei nn si trovava a casa sua sono rimasto anke se controvoglia..
lei è bassina, sorridente, tette nulla di che', cmq per quel che mi ricordo un fischetto tranquillo, di viso è carina, ha un piercing sul labbro se nn ricordo male...
è una che cmq appena entri si dà da fare per farti rimanere..
ci accordiamo per 50 noccioline covered, per 60-70 c'e il bbj..il cim nn ci odvrebbe essere anke se cmq nn è chiara...

un po di strusciamenti ed iniziamo....
è furba, per ogni cosa che chiedo di diverso vorrebbe spolparmi di piu..morale della favola io nn faccio una piega e porto a termine la mia scopata facendo finta di essere entusiata di lei...
bj coverd, pecos e niente piu..boffettina pelosa....
Mi ha promesso che se fossi ritornato mi avrebbe trattato meglio e fatto provare il suo bel lettone..
a tutt'oggi il lettone ancora nn l'ho visto
:bye:
 
Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
96
Reaction score
0
io la presi dalla tipa che frequentavo (dai su, avanti con le battute adesso) :treaten: :treaten: :treaten: :treaten:
Quasi nessun problema al fratellino e lingua biancastra per qualche giorno, il tutto passato con una magica mistura preparatami dallo sciamano della tribù che ha chiamato "antibiotico" .... Queste parole magiche non le conosco ma tant'è, passò tutto!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #4
Si ragazzi vi confermo che la candida per fortuna è una sciochezza facile da prendere e da eliminare..
anche io l'ho presa, fin'ora in tanti anni è stato l'unico intoppo e spero che tale rimanga....
In una settimana mi passo' tutto...la crema la riconosco appunto per questo....
:bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
96
Reaction score
0
ok, ottima rece per sheila direi!!!
Si associerà per sempre alla candida! :shok: :shok: :shok: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Salve colleghi!

Ho incontrato Sheila questa estate e vi porto anche io il mio contributo.
Confermo piu o meno quello che ha detto il Mago, Sheila è una bella ragazzotta sud americana... :yes: di viso è molto carina... tette piccole e un po bruttine... ma per il resto è ok.
Quando entri e ti riempie subito di sorrisi e sorrisetti per farti restare... fa la gattona.. cmq e simpatica tranquilla e gentile... ricordo che era appena tornata da una cena ed era anche un po ubriaca... :biggrin:
Mi chiese 50 e accettai... Prestazione nella norma, un bj di buona fattura, da brava sud americana lo lavora bene tutto... palle comprese, peccato che dovetti fermarla presto per non capitolare subito... daty inizialmente negato dicendomi che non rientrava nelle 50, ma alla fine, dietro le mie insistenze, cedette... anche se solo per pochi secondi :sorry: Poi una bella pecora con il suo bel culotto che ti sbatte sulla pancia... :w00tmesalia: e così ho concluso...
Mentre mi rivestivo ha ripreso con atteggiamenti da gattona e sorrisetti vari... mi ha anche dato due pacche e due bacetti sul culo... :biggrin: Insomma, se vuole, la tipa ci sa fare...
In conclusione: se vi piacciono le ragazze sud americane andate tranquilli... però, per 50 non aspettatevi i fuochi dartificio...

Per ora è tutto. Vi saluto e alla prossima.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
verjagen ha scritto:
ok, ottima rece per sheila direi!!!
Si associerà per sempre alla candida! :shok: :shok: :shok: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:


Per quanto riguarda la candida, io le ho leccato un po la patatina e non ho avuto alcun problema...
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #9
Moonchild ha scritto:
verjagen ha scritto:
ok, ottima rece per sheila direi!!!
Si associerà per sempre alla candida! :shok: :shok: :shok: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:


Per quanto riguarda la candida, io le ho leccato un po la patatina e non ho avuto alcun problema...

Tengo a precisare come ho scritto nella rece, che ho incontrato Sheila a casa di un amica, alla palazzina F se nn ricordo male, mentre lei mi disse che era di casa alla B per cui quella crema nn era sua ma bensi dell'amica che nn conosco cmq..
ho inserito questo dettaglio per spiegarvi la sensazione che ho provato appena ho visto quella crema tutto qui..
nn l'ho fatto con l'intenzione di creare allarmismo inutile, penso che quello che ho scritto sia chiaro, leggete sempre attentamente!!
:bye:
 
Commenta
Alto