SHEMALE DOM??????

Registrato
13 Ottobre 2009
Messaggi
64
Reaction score
11
Condivido la carica di Emily Faenza ma credo che non eserciti più, solo con la Divina Isabella e ad Amburgo ho provato sensazioni così intense il mese prossimo magari un tentativo lo faccio visti alcune segnalazioni nei post precedenti
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
Al secondo messaggio hai già sensazioni ntense, poverini quelli che prima si presentano e iniziano a capire come funziona il forum per avere sensazioni intense!
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2009
Messaggi
64
Reaction score
11
Non è la prima volta che frequento forum di questo tipo e non sono un novellino di trans e dom.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2009
Messaggi
64
Reaction score
11
Le mie esperienze in fatto di shemale dom risalgono a qualche anno or sono, poi il lavoro mi ha spinto all' estero e ho avuto modo di farne nuove.
La BEA o meglio quella che era Dea Bea di Riccione, scrivo con rammarico queste righe a causa delle pessime news lette su varii forum, la frequentavo circa una volta al mese, era la Top in tutto, ci eravamo visti al Coccoricò la sera prima e mi aveva preannunciato una sorpresa maliziosa, arrivo da lei a Porto Verde, si apre la porta d' ingresso di casa sua, devo dire molto carina, e nell' ingresso illuminato solo da candele Lei, inguainata in un body nero da urlo, ornata di varii accessori di pelle e borchie, sandali allacciati alla schiava fino al ginocchio con tacco di metallo da urlo, frustino e mi ordina decisamente di adorale i sandali, non avevamo mai fatto dominazione, dopo che mi sono preso cura delle sue estremità inferiori mi ordina di mettermi al suo cospetto senza barriere, nudo sul corpo e nell' anima, nella stanza da letto riprendo l' adorazione dei Lei in piedi, calzature, piedi, gambe glutei di una vera statua, una sorpresa inaspettata, per ordinarmi se gradiva di esserre adorata in altre parti del corpo mi percuoteva con il frustino,spostati sul letto ho proseguito l'adorazione di tutto il resto del corpo con carezze, baci, la mia lingua è arrivata ovunque ero in paradiso, ogni tanto il frustino mi faceva vivere un flash di realtà, bella come il sole, affascinate come la luna piena che fà capolino fra le nubi, i suoi ochhi erano le stelle che guidavano la navigazione in quel fantastico universo, nuovamente Lei in piedi e in in ginocchio come si stà al cospetto di una divinità, abbiamo proseguito i giochi, le provocazioni e le negazioni fioccavano senza sosta, mi nutriva di forti emozioni, colpi di scena, appetito,desideri, lussuria, caso, capricci, che cambiavano continuamente di colore, sapore,ritmi, intensità,conferiva a quest gioco fatto anche di sesso una struttura sorprendente, trasformazioni sottili, elementi estremamente afrodisiaci, poi mi ha ordinato di sedermi su una poltrona, mi ha legato, mi ha ordinato di appoggiare la testa ad un comodissimo poggiatesta e dopo un' infinità di carezze, baci negati e non, eccitazioni e negazioni mi ha fatto adorare il suo sesso, di dimensioni ragguardevoli, profumato, senza peli a cono, dopo varii preamboli mi ha scopato in bocca, lottavo per respe glutei irare ma sentivo di essere completamente in balia di Lei, dopo tutto ciò liberato, una buona dose di frustate su schiena e glutei , devo essere sincero con poca convinzione, e poi ha mi ha preso da dietro in tutte le posizioni, con energia.
Un' esperienza positivissima putroppo da lì a poco ha cominciato a cambiare, non era più la stessa Dea Bea, e dopo un paio di delusioni malgrado un' ottimo rapporto personale ho lasciato perdere, mi sono dovuto accontentare, si fà per dire di Emily a Faenza che mi risulta che non esercita più.
Mi permetto un paragone fra le due, in termini di dominazione le partita era vinta da Emily senza discussioni, se guardiamo la questione sesso piccante e arricchito di un' harem di emzioni la partita era pari,la Bea Vinceva come bellezza e personalmente la frequntavo anche al difuori della professione ed era na splendida persona
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2009
Messaggi
80
Reaction score
1
:yahoo: aaaaazzzzz!!!!!

Questa si che è una report :w00tmesalia:

Bravo!! e GRAZIE!!
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
27
Reaction score
2
Confermo, testate ripetutamente entrambe.
Emily una garanzia, sempre al 100% di testa e cazzo, ma sicuramente non una modella.
Bea stupenda, ma non sempre con lo stesso trasporto.

Ciao
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
31
Reaction score
0
un altra shemale dom è la dayla di lido di classe!!!ci sono varie recensioni nella sezione trans ravenna!!!!
 
Commenta
Alto