SHEMALE

Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
355
Reaction score
508
Località
Padova
Incontrare Sabrina Loppes dal vivo sarebbe davvero un qualcosa da ricordare per me, credo proprio però che le possibilità che venga in Italia siano scarse, Covid a parte.
Certo non si può mai sapere, se ci fosse la possibilità di farlo per lei fare volentieri anche sforzi particolari come venire da Padova a Milano e soggiornare una notte in hotel per incontrarla, lo dico solo come esempio per dare una misura di cosa sarei disposto a fare.
 
Commenta
M

Membro cancellato 302149

Ospite
Ospite
Guarda credo che farei lo stesso! Per lei ne varrebbe troppo la pena! Io ovviamente partirei da Firenze
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
92
Reaction score
303
Località
Piemonte
Incontrare Sabrina Loppes dal vivo sarebbe davvero un qualcosa da ricordare per me, credo proprio però che le possibilità che venga in Italia siano scarse, Covid a parte.
Certo non si può mai sapere, se ci fosse la possibilità di farlo per lei fare volentieri anche sforzi particolari come venire da Padova a Milano e soggiornare una notte in hotel per incontrarla, lo dico solo come esempio per dare una misura di cosa sarei disposto a fare.
Penso proprio che ci sarebbe la fila come in posta ?
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
355
Reaction score
508
Località
Padova
Cosa fare dopo essersi svegliato da poco?
Mettere un bel link a un video di una trans.
Notevole a mio avviso questa trans, fisico asciutto ma non mascolino, viso interessante e poi quei capelli verde acqua.
Saranno tinti oppure una parrucca?
Altro quid in più la dotazione, non da record ma comunque già molto rilevante, in più mi colpisce il fatto che si tratta di un bel cazzone dritto dritto e questo è un qualcosa che mi eccita, non che mi deprimo quando vedo una curvatura, ma un cazzo importante in erezione ben dritto ha quel qualcosa in più di armonico e crea un impatto visivo diverso, scusate la disgressione.
 
Commenta
M

Membro cancellato 129020

Ospite
Ospite
Cosa fare dopo essersi svegliato da poco?
Mettere un bel link a un video di una trans.
Notevole a mio avviso questa trans, fisico asciutto ma non mascolino, viso interessante e poi quei capelli verde acqua.
Saranno tinti oppure una parrucca?
Altro quid in più la dotazione, non da record ma comunque già molto rilevante, in più mi colpisce il fatto che si tratta di un bel cazzone dritto dritto e questo è un qualcosa che mi eccita, non che mi deprimo quando vedo una curvatura, ma un cazzo importante in erezione ben dritto ha quel qualcosa in più di armonico e crea un impatto visivo diverso, scusate la disgressione.
Il cannone di Navarone.
 
Commenta
M

Membro cancellato 302149

Ospite
Ospite

Per la serie: pompini come Dio comanda! Anzi, come Dominique Charre comanda!:ROFLMAO:

Quanto l'ho consumato sto video mamma mia!
 
Commenta
M

Membro cancellato 302149

Ospite
Ospite

Io non... Boh... Impazzisco!!!! Che invidia ragazzi!!!!

Adriana Rodrigues e Sabrina Prezotte! :love: :-p
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
181
Reaction score
540
???

Vanessa!

Korra!

Kim!

??

Chasity!

 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
181
Reaction score
540
Jade Venus!

Parris!

Two shemales!
TWO horny shemale at Tranny Tube TV

Gabriela Andrade!

1 vs 2!

Casey & Marissa!
 
Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 302149

Ospite
Ospite

Ogni tanto mi prende una voglia di Pamela Novaes allucinante. Purtroppo l'unico suo video è con NapoNap, ma ce lo facciamo bastare.

Che dea ragazzi. Mi viene quasi voglia di prendere un volo per Parigi e farle una visitina! :love:
 
Commenta

libernautabo

UOMO
Membership
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
118
Reaction score
203
Località
Emilia

Compilation di Priscilla Araujo: fuori controllo!:love::-p
oltre che bella e dotata, è in gran forma fisica, come si vede dal quadricipite ben strutturato... questo le consente di scopare lungamente e con forza!! Una grande!!
 
Commenta

libernautabo

UOMO
Membership
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
118
Reaction score
203
Località
Emilia
qu

Video ormai vecchiotto, visto e rivisto migliaia di volte da tutti noi scommetto...
Ma c'è poco da fare, se ti capita Mireja nella Home, una sega gliela concedi sempre!

:applouse:
Lei lo domina alla grande... lui è anche simpatico e dice un sacco di frasi che la stimolano...
 
Commenta
Alto