Sheron - Porto Sant elpidio - C.I.

Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
111
Reaction score
459
La signorina Sheron con la "e" riceve nel solito palazzone di via Faleria al 140 e qualcosa. Sta insieme ad una collega che resta al buio a chattare al PC e di cui nessuno riuscirà a scoprire l'identità (mi sembra abbia detto Clarissa). La sequenza è ormai collaudata: onde evitare di farmi vedere dal lungomare, con l'insegna "anche io puttaniere" sulla fronte, lascio il bolide nella via sul retro e scavalco il recinto con passo felino. La sera che mi fratturo una caviglia, mi portano via in ambulanza con la scritta di cui sopra ed in più "coglione".

Solita coda davanti al portone, tra colleghi di topa e famiglie in vacanza:"Sale anche lei ?" "no...è che la mignotta non mi ha detto ancora il piano...". Non proprio così, ma poco ci manca. Risolto il labirinto, ciao, ciao...50 normale, 80 dietro. Opto per la prima, sparisce con i dobloni e rientra senza vestiti. Echeccazzo, fammiti guardare mentre ti spogli.
Sull' 1 e 70 circa, dalle foto sembrava più magra. Non che sia grassa, ma dal vivo non è irresistibile. Tette piccole e non belle, viso sulla sufficienza...diciamo che strappa un 6, ma stiracchiato. Forse l'unica in zona che prende il sole in bikini. Di dove sei ? Sono greca. Chiedo a voi colleghi, ma una sedicente ellenica è la prima volta che mi capita.

Non faccio in tempo a dire "A" che già soffoco in un Pamitex. BJ in combinazione con cambio manuale, spalmata di durex e passiamo alla missionaria dove parto piano ed accelero lentamente fino a velocità smodata, facendo vibrare rete, letto ed ammennicoli vari. La ragazza sembra gradire, o perlomeno si posiziona a metà tra il frigorifero e la recita di serie B, lasciandomi quel dubbio che è quello con cui mi piace ripartire dalle nostre amiche.

Non è un ficone, buon carattere, non rompe i coglioni, tariffa onesta.
 
Alto