SHIRLEY PICCOLETRASGRESSIONI PERUGIA

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
a10520fe2ed7.jpg



http://www.piccoletrasgressioni.net/sch ... &id=10520#

Nazionalita': Colombiana

Eta: 22 anni

Viso : Particolare,non una bellezza classica,piu' arrapante che carina del senso classico del termine.

Occhi : Anche questi particolari,piccoli,marroni e di taglio orientale.

Capelli : Media lunghezza,meches bionde ton sur ton.

Fisico : Altezza 1,60,piccola e concentrata UNA BOMBA ESPLOSIVA !!! tette rifatte ma belle,una 5a abbondante,gran culo,con chiappe prominenti,formosissima,ma molto tonica ,dura come il marmo,un'istigazione a trombare,arrapantissima !!!!!

Segni particolari : Leggere cicatrici sotte le aureole dei capezzoli,dovute al rifacimento del davanzale,piccolo tatuaggio nel dorso della mano sinistra.


Sull’incontro:
Luogo incontro: A casa sua
Location address : Via berenice,4.
Durata: 1 Ora
Prezzo: 150 EUR

Bellezza e servizio:
Bellezza: 7,5
Servizi: 8.5

Ha anche fornito questi servizi:
Bacio: Bacio con la lingua
Pompino: Pompino scoperto
Sborrata in bocca: In bocca con ingoio
69: Si
Anale: Si
Sesso: Enthusiastica
Venire più volte per lo stesso rate: Non lo so a me ne è bastata una
Tette: Silicone 5a misura abbondante
Attitudine: Amichevole
Convesazione: Normale,la ragazza,è appena arrivata e parla poco Italiano
Disponibilità: Facile fissare un appuntamento
Le foto: Foto originali per 100% Le foto dovrebbero essere le sue,si riconosce soprattutto dalle tette e dal colore dei capelli,(anche la pettinatura ritorna,fermati in parte con la molletta...) sicuramente si è fatto uso del photoshop,sembra essere stata "sfilata", snellita nei fianchi e leggermente allungata.

Commenti sul servizio:

Fk a tratti profondo,ma non troppo convinto,piu' passionalita' non avrebbe guastato,ottimo bbbj con finale nella sua boccuccia sensuale,apprezza il daty,struscia la figa a 69,cercando la lingua,sex attivo ed in piu' posizioni,anal concesso,ma non troppo gradito,resiste poco (vale comunque l'extra di 50,gustatevelo tutto,questo delizioso bon-bon)

SEGUIRA RECE DETTAGLIATA.............E' IL BON BON DELLA DOPPIETTA CHE VI AVEVO ANTICIPATO Collegamento alla pagina web non disponibile

VEDIAMO SE QUEL PORCO DI FRA1976 DICE LA SUA....

:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
G

Guest

Ospite
Ospite
Eccomi porcellone....... :biggrin: :biggrin:

Visitata giorni fa la figliola........ umhhh ancora mi tira.
E' veramente un bon bon pieno di crema..... o da riempire, dipende dai gusti, tutta curve e con due belle boccie, rifatte, ma molto bene.
Appena la vedo mi prende voglia di un completo e per 100 chicchi la figliola ha offerto tutto tranne rai2, ottimo il pompino uncoverd ed ottima la scopata in svariate posizioni, ma vi consiglio la pecorina con lei rivolta verso lo specchio che ha accanto al lettone....
Dopo averla girata e rigirata, nel mentre lei sembrava gradire visto che si bagnava, ho deciso di venirle in bocca e lei non ha fatto una piega lo ha preso tutto...... davvero una porcellona.
Straconsigliata, non parla moltissimo italiano, ma è molto disponibile per dei bei momenti di sesso ed inoltre per chi ama le curve è veramente il massimo.

:biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #3
:biggrin: :biggrin: RECENSIONE SHIRLEY :biggrin: :biggrin:

Come vi avevo anticipato,ho testato Shirley,dopo l'impegnativa "seduta" con MANUELA
nonostante fossi provato e scarico,il fatto di ritrovarmi vicino questa chica bon bon tutta curve,mi ha fatto ringalluzzire al volo !!!

Quindi,dopo una mezzoretta di chiacchiere ,strusciamenti e bacetti,ma soprattutto con le sue splendide tettone a portata di occhi e mani, in cucina,bevendo del vino offerto dalle bimbe,non ho potuto fare a meno di "sacrificarmi",e partire in camera con la bonita,per un'altra seduta...

Una volta a letto,non ha faticato molto,per ricaricarmi alla grande,dapprima mettendosi sopra me tutta unta di olio e praticandomi una specie di body massage erotico,con le tettone che scendevano e salivano,soffeermandosi sul cazzo e spagnoleggiando,poi prendendolo in bocca "nature" con abilità e passione,pompando profondamente ,leccando i gioielli di famiglia,veramente,veramente brava !!!

Ci posizioniamo poi a 69,per un bel po' e mentre lei continua a ciucciare appasssionata,io le lustro la patatina,le mordicchio il clitoride,la mangio tutta..gradisce da morire....e lo dimostra umoreggiando profumatamente...

Passiamo poi a trombare nelle due posizioni che predigo,pecorina e smorzacandela,ottima sempre sia come cavalcatrice,che a 90°,dove offre il panorama spettacolare del suo culetto tornito e delle tettone che sballonzolano ad ogni colpo !!!

Prima di passare al culetto,me lo scappuccio e glie lo faccio riprendere in bocca....un po' d'aria fà sempre bene al bimbo.... :lol: poi passo a leccarle il buchetto,glielo apro dapprima con uno poi con due dita..mugola....le strizzo le bocce cerco la sua lingua e il suo sguardo da troia....poi la infilo.

Il buchetto è stretto,e non è facile l'operazione ,con lei che si ritrae e si lamenta che le fa male,ma alla fine entro,ma pare che mi respinga....una serie di colpi,poi con lei che dimostra di non gradire tanto desito,anche perche' sento di essere prossimo alla venuta.

Mi ridistendo nel letto,e mi si mette accanto accarezzandomi,la bacio ancora la lecco dappertutto,(con un trattamento di riguardo alle tettone spettacolari) cosi mi rilasso,prima di affidare il gran finale alla sua bocca.

Dopo un ulteriore ottimo pompino,le sborro in bocca con soddisfazione,e la bimba ingoia compiaciuta !!!!
E' passata piu' di un'ora senza nemmeno che me ne sia accorto !!

STUPENDA !!!!

DA PROVARE ASSOLUTAMENTE,VI AVVERTO,CHE NON DOVREBBE RIMANERE MOLTO A PERUGIA,
QUINDI CHI E' INTERESSATO SI AFFRETTI !!!

SALUTI.
 
Commenta
Alto