Trans Shofie Fenix 3273010462

M

Membro cancellato 320056

Ospite
Ospite
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
NOME INSERZIONISTA: Shofie Fenix
RIFERIMENTO: Annunci Top Class: Profilo personale Shofie Fenix trans Udine
NUMERO DI TELEFONO: 32730104xx
LUOGO INCONTRO: Udine, zona via Pozzuolo
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
CONFORMITÀ ANNUNCIO: quasi totale, il volto è stato leggermente pulito con photoshop
DATI DELL'INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': Brasile
ETA': presumo tra i 35 e i 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non lo so
SERVIZI USUFRUITI: Masturbation, BJ, Anal, CIF
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: 70 dati da me spontaneamente
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti (da quando sono entrato a quando sono uscito)
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1.70, viso mascolino, seno grande ma non ben fatto, bel culo, fisico magro e tonico, bellissima pelle
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L++, sia lungo che grosso, un cazzo di bell'aspetto e dimensione che risalta su un corpo piccolo
ATTITUDINE: SOLO ATTIVA - gentile e disponibile, ma abbastanza fredda e un po' troppo professionale
REPERIBILITA': facile
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO :
Facilità di parcheggio: parcheggio di fronte alla casa
Igiene dei locali: molto buona
Presenza di barriere architettoniche: porta di casa sul marciapiede

Ciao a tutti, questa è la mia prima recensione, spero di poter essere d'aiuto.
L'incontro è avvenuto questa mattina; l'ho contattata via Whatsapp chiedendole diponibilità e luogo, ha risposto abbastanza velocemente ed educatamente.
Raggiungo l'abitazione, e si trova in una zona non proprio tranquilla, nel senso che passano molte macchine, c'è un parcheggio ma ci sono alcuni negozi vicini e sicuramente c'è la possibilità di essere visti (lei inoltre ci ha messo un po' ad aprire la porta.
Una volta entrata mi accogli con calze e completo che copre il seno, mentre il suo pisellone era già penzolante :D.
Con lei ha un piccolo cagnetto, molto affettuoso, forse pure troppo; l'appartamento è molto piccolo, ma mi è parso pulito e ordinato nel complesso.
Ci spostiamo in camera da letto, anch'essa piccola, ma ordinata e pulita, e mi offre del gel igienizzante per le mani.
Inizio a spogliarmi e appena sono nudo mi siedo sul letto e inizio a spompinarla mentre lei rimane in piedi; il suo cazzo diventa duro e si ingrossa in poco tempo..continuo il lavoro per un po' con lei che dice che ho una bella bocca (penso fosse sincera vista la reazione/erezione ahahah)
Ad un certo punto decidiamo di andare a letto e prima di farlo mi chiede di versare; le chiedo quanto, e mi risponde dicendo se voglio una cosa tranquilla con sborrata; le rispondo che ho solo 70, e accetta.
Una volta distesa continuo con il pompino, in tutto il tempo ha sempre mantenuto una forte erezione; e mi chiede di dirle quando voglio fare altro.
Ad un certo punto le dico che voglio passare all'azione, allora si alza e va a prendere profilattico e gel lubrificante.
Mi fa mettere a pecora e inizia a penetrarmi; devo dire che all'inizio è stato un po' difficile e doloroso, in quanto io sono poco allenato e lei è tutto tranne che poco dotata; ma alla fine mi apre; all'inizio va molto piano, ma alterna momenti di foga in cui martella duro.
Ad un certo punto decido di provare a schiena in giù, inizialmente abbiamo difficoltà a trovare una posizione ma poi riusciamo a trovare il nostro equilibrio e si lascia andare con foga nello scoparmi, tanto che ogni tanto speravo in un attimo di pausa.
Ho voluto provare a salirle sopra, ma non ci siamo riusciti.
Abbiamo proseguito un po' di lato e infine con lei dietro di me e io completamente disteso..mentre mi faceva complimenti sul mio culo ha iniziato a scopare davvero forte, tanto che mi sono lasciato scappare un gemito di piacere parecchio forte (mi ha poi pregato di non fare rumore).
Ad un certo punto squilla il telefono, e alla fine risponde al cliente, mentre è ancora dentro di me..la cosa non mi ha seccato più di tanto, anche perché la mia testa era completamente partita e ho approfittato di un attimo di pausa; a poi riattaccato in faccia al tipo in quanto questo faceva troppe domande (gli ha inoltre specificato il fatto che sia SOLO ed ESCLUSIVAMENTE ATTIVA).
Ad un certo punto dico basta, perché ero esausto, la mia mente andata per l'universo e il mio ano era aperto come un buco nero..mi chiede se voglio venire, e io le rispondo che forse sono troppo stanco, ma alla fine mi faccio forza.
Le ho chiesto se vuole venire e mi chiede se ho un extra da darle; le rispondo che non ho nulla con me, ma accetta comunque..inizia a menarselo mentre mi guarda il culo e su mia richiesta mi viene in faccia..pochi istanti dopo vengo anch'io sul mio petto, mentre gioco un po' con il suo cazzone mezzo sporco di sperma.
Mi offre dello scottecs per pulirmi e poi vado in bagno a sciacquarmi da quel macello di liquidi seminali misto sudore..nel mentre ho sporcato per terra, ma si è messa subito a pulire, brava.
Mi rivesto e parliamo un po' (poco in realtà, perchè sembra quasi timida a parlare, ma poi si è aperta)..mi racconta che sta a Roma e che l'Europa le piace molto; scopro inoltre che ha fatto il vaccino per il COVID e che è a Udine per la prima volta.
Mi offre una mentina che accetto, e del colluttorio che rifiuto, per poi salutarla e tornare a casa.
Nel complesso un'esperienza a metà..ha un gran potenziale di cazzo e sa scopare davvero duro se vuole..ma non c'è stata quella "magia" che rende un incontro memorabile..ci tengo a precisare che comunque è gentile e non ha mai messo fretta, oltre a non aver detto mai di no..infatti penso che se non le avessi detto basta, in quanto il mio buco chiedeva pietà, sarebbe andata avanti.
Consigliata per i passivi totali e per chi sa reggere bene certe dimensioni per lungo tempo.
Ciao a tutti e alla prossima avventura.
 

Allegati

  • fotoselfie.jpg
    fotoselfie.jpg
    50,3 KB · Visite: 39.574
  • fotoselfie (1).jpg
    fotoselfie (1).jpg
    39,7 KB · Visite: 312
  • fotoselfie (2).jpg
    fotoselfie (2).jpg
    54 KB · Visite: 312
  • fotoselfie (3).jpg
    fotoselfie (3).jpg
    47,5 KB · Visite: 296
Ultima modifica di un moderatore:

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.938
Reaction score
24.715
Località
"Pais del pento"

Recensita a Roma tra alti e bassi con altri nomi:

Telefoni ed index vari: 3273010462 - 3279091193 - 3479234248 - 3288197894 - 32730104xx - 32790911xx - 34792342xx - 32881978xx - 38999309xx - 32931290xx
 
Commenta
Alto