Showgirl Bolzano

Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.209
Reaction score
278
Questa storia che le fighe non arrivino più in Italia (iniziata mollllto prima del covid) meriterebbe uno studio serio una indagine giornalistica (che rivelerebbe probabilmente quanto stiamo peggio di 20 anni fa) peccato sia un argomento troppo pruriginoso per il bigotto e buonista mainstream
Ti posso garantire che già allora, ovvero 15-20 anni le fighe ungheresi, le ceche si lamentavano del poco guadagno qui in italia e le prime ad emigrare furono le ungheresi che dicevano che in Germania guadagnavano molto di più, seguite a ruota poi dalle ceche!!!
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2022
Messaggi
201
Reaction score
1.442
Che peccato per lo Showgirl…ho fatto a tempo a vederlo almeno “vivo” pre-Covid una sera di Natale 2018…una ventina di ragazze molto molto belle vestite da sexy “Babbe Natale”…che top. Poi tornato più volte ma la situa era in costante peggioramento.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.209
Reaction score
278
Ora come ora concordo con voi che scarseggiano anche negli FKK tedeschi a detta dei miei amici che ancora vanno!!!
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2022
Messaggi
201
Reaction score
1.442
Qualcuno ha in mente di passarci durante ste feste? È il periodo “meno peggio” forse per il locale. Purtroppo io non riesco se non a gennaio riprendendo lavoro in zona.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2021
Messaggi
61
Reaction score
175
Questo fine settimana venerdi e sabato sembra sarà presente una sexy star nota come Jolie Innocenti... dalle foto sembra una bella manza...
sarebbe interessante capire se vale la pena (era anche presente al BG sex).
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2021
Messaggi
117
Reaction score
168
Finalmente trovo una discussione inerente a questo locale, c'ero stato un paio di anni fa che mi trovavo a Bolzano, sinceramente fu una bella serata, sia per gli spettacoli che per il livello delle ragazze, feci un privè con una certa Bianca e non fu male, 50€/10 minuti; rispetto ai prezzi dei locali milanesi devo dire che è forse il migliore in cui sono andato per qualità/prezzo.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2021
Messaggi
28
Reaction score
3
Età
34
Liana Winter è stata annunciata per questo fine settimana? È possibile scoparsela? Al club?
 
Commenta
Alto