SIETE MAI STATI A TIMISOARA?

Registrato
14 Settembre 2012
Messaggi
148
Reaction score
2
Non dò un colpo a TSR dal 2008.... Prima come ho scritto mi sono divertito con gran belle ragazze, di quelle alle prime "armi"..., poi ho cambiato lidi. Sono sempre andato in un hotel che aveva un gran giro, ora non piu...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
30
Reaction score
0
ciao

intanto grazie a tutti e scusate se ho scatenato un dibattito... :) in effetti sono stato a timisoara solo 1 volta e ci tornerò la settimana prossima. ci vado per lavoro ma non mi spiacerebbe aggiungere qualcosa di dilettevole al noioso utile.

non ho esperienze da punter all'estero (e nemmeno tante in italia) quindi scusate se magari le mie domande possono apparire stupide, ma il punto è appunto che non so come muovermi. ho sempre sentito parlare di timisoara come una zona che offre molto (buono o brutto, a tanto o a poco, ma comunque molto) ma causa inesperienza non vorrei prendere fregature o fare figuraccie.

la volta scorsa ad esempio mi sono fatto fare un massaggio in hotel (continental) e la ragazza mi sembrava piuttosto spigliata, ma ho preferito non idagare ulteriormente anche se non mi sarebbe dispiaciuto. la prossima settimana intanto proverò a vedere come funziona il night all'interno dell'hotel, e nel caso vi farò sapere.

darò anche un'occhiata ai siti segnalati, x cui vi ringrazio.

ciao!
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2012
Messaggi
148
Reaction score
2
Il Continental Hotel è un hotel che ha un buon movimento, quindi basta rivolgersi alla reception e farsi arrivare qualcuna, poi se ti piace bene, se no gli paghi il taxi e la mandi a casa. I receptionist saranno contenti di fare arrivare una ragazza per te, con la dovuta discrezione, per i motivi che ho descritto nel post precedente. Quindi non si rischiano brutte figure in hotel (al contrario dell'Ucraina o Russia ). I night del Continental (erano2) prima della ristrutturazione dell'Hotel, quindi anni 2004-2007 circa erano una gran cosa da vedere....sono stato anni fà, dopo la riapertura e il livello era sceso di molto, ma non sono aggiornato attualmente, ma pagare 100 eu + 50 o piu di consumazioni per far salire una in camera 1 ora (per un colpo) e pagare 100 per far chiamare una dall'hotel (magari una 18+ agli inizi...) vedi tu cosa è meglio...
Se fai una puntatina al Casinò del Continental pare che anche qualche addetto alla security sia disponibile a "presentare" qualche ragazza...
Black vr, sei di Verona?...ti consiglierei, ma qui non so se posso, magari ti scrivo la via e lo trovi subito... un rist. dove si mangia benissimo e cè un cuoco veronese, bravo ragazzo, che ti darebbe buoni consigli su come muoverti...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
225
Reaction score
0
la volta scorsa ad esempio mi sono fatto fare un massaggio in hotel (continental) e la ragazza mi sembrava piuttosto spigliata, ma ho preferito non idagare ulteriormente anche se non mi sarebbe dispiaciuto. la prossima settimana intanto proverò a vedere come funziona il night all'interno dell'hotel, e nel caso vi farò sapere.

darò anche un'occhiata ai siti segnalati, x cui vi ringrazio.

Mi riferivo proprio a quell'hotel li quando dicevo di andare , semmai, in night all'interno di grandi alberghi (solo che non volevo fare esplicitamente il nome x evitare che fosse scambiata x pubblicità)li di sicuro non avrai problemi e mi dicono che ci sia un bel giro. Per il discorso della ragazza che ti ha fatto massaggio, io credo che ci sia rimasta male LEI che non gli hai chiesto l'extra :unknw:. Stai tranquillo che sono abbastanza scafate da sapere il fatto loro.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
225
Reaction score
0
Black vr, sei di Verona?...ti consiglierei, ma qui non so se posso, magari ti scrivo la via e lo trovi subito... un rist. dove si mangia benissimo e cè un cuoco veronese, bravo ragazzo, che ti darebbe buoni consigli su come muoverti...[/QUOTE]

Ti riferisci al ristorante pomodoro?
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
30
Reaction score
0
ciao
grazie a tutti ancora per le info. la mia trasferta di questa settimana è stata rimandata a gennaio causa emergenza lavorativa qui.
nel frattempo ho iniziato a dare un'occhiata ai siti che mi avete consigliato, ma purtroppo ci sono tantissime ragazze a bucarest ma praticamente nessuna a timisoara. mah...
alla fine mi sa che proverò in hotel in qualche modo, magari con la massaggiatrice.
ciao!

ps: sì sono di verona! per il ristorante... se c'è un modo di farmelo sapere senza infrangere la policy ben venga :)
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2012
Messaggi
148
Reaction score
2
Il ristorante è il Pomodoro, strada Paltinis (annesso al complesso di Hotel). L'opzione migliore è far chiamare le ragazze dai receptionist (anche se sono donne non farti problemi). Per i massaggi i saloni ( saranno 5 o 6, cercare su internet alla voce: salon masaj timisoara) sono aperti dal primo pomeriggio a tutta la notte. Le pubblicità dei saloni massaggio sono su giornalini pubblicitari che tutti gli hotel hanno: Zile si Nopti o Sapte Seri, che sono anche in internet.
Spero che comunque andrai in un hotel con un buon "movimento,è fondamentale per essere "nel giro buono".
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
399
Reaction score
2
visto un paio di siti ( a Timisoara)....niente a che vedere con i nostri centri massaggio orientali....ma chiedo ai conoscitori ....è tutto oro cio' che luccica da quelle parti??
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2012
Messaggi
148
Reaction score
2
Sicuramente il livello delle ragazze è quello in foto e con molta probabilità le foto sono reali: io le pochissime volte ho sempre trovato ragazze di ottimo livello.
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
559
Reaction score
106
Località
Macerata granne'
Stato 2 anni fa . Andate all'hotel continental che e' in pieno centro. C'e' in night interno all'albergo. Buona qualita'. 100 euro x 1 ora in camera e 60 x il locale x portarla via. Tot 160. Consigliata, se c'e' ancora Valentina
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
si ma 160 euro!!!! non sono un po troppo poi mettici il viaggio albergo e tutto il resto non è meglio stare qui in italia?

consiglio vivamente di andare in romania con persone del posti e vedrete che i rate si dimezzano se non di più!!!
- lasciate stare i night e locali vari che appena vedono che siete italinai sono pronti a fregarvi più soldi possibile
- lasciate stare portieri e papponi vari i soldi loro li prendono già dalla ragazza che vi trovano perchè pagare ulteriormente!!! in romania in fabbrica un operaio non arriva a 200 euro al mese se voi gli date 30 euro per trovarvvi la ragazza poi questo prende pure una percentuale sulla prestazione
alla fine della giornata questo si è fatto i soldi di due settimane di lavoro!!!
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
225
Reaction score
0
Stato 2 anni fa . Andate all'hotel continental che e' in pieno centro. C'e' in night interno all'albergo. Buona qualita'. 100 euro x 1 ora in camera e 60 x il locale x portarla via. Tot 160. Consigliata, se c'e' ancora Valentina

Adesso i prezzi sono anche superiori.....
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.659
Minkia! Allora non conviene di certo! secondo me è meglio cercare sui giornali gli annunci e perderci un minimo di tempo dietro...se sei lì per lavoro e stai un po' di giorni può valerne la pena....magari ti accordi di vederti per parlare prima in posto neutro tipo un bar così non corri rischi....perizi e se è valida contratti e concludi......

Adesso i prezzi sono anche superiori.....
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
225
Reaction score
0
Ho scoperto recentemente che nella zona della fabbrica di gomme continental ( la strada è quella venendo dall'aeroporto, al primo e unico semaforo a destra e fino poco dopo il passaggio a livello), ci sono diverse OTR, anche diurne, che con cifre intorno ai 70/100 LEI (occhio non euro) fanno servizio completo. Io non ne ho usufruito, ho solo visionato la merce passando e ripassando, che quando sono qui non ho la mia macchina ma mi muovo in taxi (e non è bello andare a troie in taxi). I prezzi mi sono stati detti da un locale. Di sera ce ne sono una diecina, alcune inguardabili ma con un paio di discrete presenze. Non ho idea se a livello di sicurezza sono a posto, per cui occhio (come sempre).
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2012
Messaggi
148
Reaction score
2
Li cè vicino l'hotel 2000, ma quelle stradali li sono li da almeno 9 anni...) sono zingare, quindi, doppio occhio...
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
30
Reaction score
0
Ciao
qualcuno ha notizie fresche da timisoara? Saró in toccata e fuga nei prossimo giorni e se avessi una dritta sicura non mi spiacerebbe trovare un diversivo...
 
Commenta
Alto