Signora 40 anni - Palermo - Bakecaincontri

Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
43
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Signora 40 anni
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/palermo-fino-domenica-31-bseg94260572
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: scarsa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1, Bj, Rai2
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: da 50 a 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 2 min
DESCRIZIONE FISICA: rifatta
ATTITUDINE: non saprei
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33124213xx

LA MIA RECENSIONE: Ciao ragazzi. Vedo questa donna su bakeka e mi incuriosisce il fatto che dice che le foto sono sue fatte da webcam. La chiamo e noto subito che la voce è un po mascolina, ma non desisto. Fisso un appuntamento e vado, riceve nei pressi di via albanese. Chiamo, mi apre e salgo. Ragazzi appena la vedo penso solo una cosa....voglio andare via. Lei a questo punto è dolcissima, mi capisce al volo e prima che io proferisca parola mi sorride e mi dice che se non me la sentivo potevo andare. Mi scuso più volte e vado. Allora ragazzi dalle mie parti si dice che l'impressione è peggio della malattia, e credo che in questo caso sia stato proprio così . La voce mascolina. L'altezza penso circa 180 cm. Le tette rifatte e le labbra che sembravano due canotti. La mia impressione è stata quella che si trattasse di un trans operato. Spero di sbagliarmi è che qualcuno mi smentisca perché è stata davvero carina e gentile a capire le mie perplessità.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    8,8 KB · Visite: 1.302
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
846
Reaction score
3
Località
Palermo
Ti dico di più: avevo visto questo annuncio, ma mi puzzava troppo di trans... boh, sestosenso, forse? :lol:
 
Commenta
Alto