Silvi (PE) Hyn Club

Registrato
14 Agosto 2008
Messaggi
183
Reaction score
152
Ciao amici qualcuno conosce questo posto? o meglio cosa accade dentro? dal sito sembra molto professionale e pulito ma......
Grazie sin d'ora, poi riferirò
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
56
Reaction score
1
MAARKIT ha scritto:
Ciao amici qualcuno conosce questo posto? o meglio cosa accade dentro? dal sito sembra molto professionale e pulito ma......
Grazie sin d'ora, poi riferirò
Sai qualcosa che noi non sappiamo? perchè il tuo ma......lascia intendere qualcosa.....dicci dicci.....
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2008
Messaggi
183
Reaction score
152
  • Creatore Discussione
  • #3
sbus ha scritto:
MAARKIT ha scritto:
Ciao amici qualcuno conosce questo posto? o meglio cosa accade dentro? dal sito sembra molto professionale e pulito ma......
Grazie sin d'ora, poi riferirò
Sai qualcosa che noi non sappiamo? perchè il tuo ma......lascia intendere qualcosa.....dicci dicci.....

Purtroppo non ci sono mai stato e cercavo appunto notizia de voi. Solo un conoscente casuale (in un bar) mi ha vivamente consigliato di andarci alludendo a qualcosa che però non ha specificato ma solo lasciato molta curiosità
A presto
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
56
Reaction score
1
MAARKIT ha scritto:
sbus ha scritto:
MAARKIT ha scritto:
Ciao amici qualcuno conosce questo posto? o meglio cosa accade dentro? dal sito sembra molto professionale e pulito ma......
Grazie sin d'ora, poi riferirò
Sai qualcosa che noi non sappiamo? perchè il tuo ma......lascia intendere qualcosa.....dicci dicci.....

Purtroppo non ci sono mai stato e cercavo appunto notizia de voi. Solo un conoscente casuale (in un bar) mi ha vivamente [CENSORED] di andarci alludendo a qualcosa che però non ha specificato ma solo lasciato molta curiosità
A presto
Io sono lontanto da Silvi ma se vale la pena salgo in macchina e parto, se però qualcuno che vive in zona va a controllare per la collettività non sarebbe male. :biggrin:
 
Commenta
Alto