Silvia Milano Bakeka, Mosca e altri

Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
324
Reaction score
3
Località
canton ticino
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/silvia-q8ew16316043
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Silvia
NAZIONALITA': Ita
ETA': 40+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: praticamente tutti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 120 (extra rai 2)
DESCRIZIONE FISICA: l'eta' si vede, viso particolare
ATTITUDINE: buona, logorroica
REPERIBILITA': discreta

LA MIA ESPERIENZA:
incontrata recentemente, incuriosito dai commenti su di lei nella sezione Amarcord e sul fatto che stavo cercando una un po' sub.
chiamata al telefono, facciamo un po' fatica a metterci d'accordo sull'ora per impegni suoi, riceve in un bucolocale in zona lorenteggio, peraltro quel giorno affollato da 3 topocani della sorella.
lei e' diciamolo pure, la classica "vecchia baldracca". nel modo di parlare da pane al pane e vino al vino, non "realizza tutto il nostro potenziale", ma "se vuoi il culo c'e' l'extra e fai piano che mi fa male da uno **** di ieri".
ero pero' andato per verificare le attitudini sub, mi ha convinto poco direi. accetta pissing e schiaffetti, ma con l'attitudine di chi le ha davvero viste tutte e ha perso lo smalto che un tempo, immagino, dovesse avere.
sui servizi/rate nulla da dire: 120 con rai 2, bbbj, daty (peraltro pulita, all'inizio andiamo in bagno assieme per i giochi d'acqua), COB e CIM disponibile, per un'ora buona senza fretta alcuna.

Pero' ripeto, mi pareva un po' stufa, annoiata di ricevere l'ennesimo regale augello e di dover far piu' o meno finta di godere.
Peccato non averla conosicuta prima. Social time ammorbante, mi racconta dodicimila cazzi e rogne sue...amen.


Contatto telefonico:
340 53077XX


120/60/5,5
 

Allegati

  • Milano _ silvia.zip
    75,5 KB · Visite: 158
Alto