SILVIA - PAVIA - BAKECA

Registrato
3 Settembre 2008
Messaggi
102
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET http://pavia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/prima-volta-in-pavia-z7uy10877193
CITTA DELL'INCONTRO: Pavia
NOME INSERZIONISTA: Silvia
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 30 direi o piu
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: pessimamente bj e rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70 (buttato)
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, con il fondoschiena un po piu grande, pelle un po smagliata
ATTITUDINE: gentile, ma incapace
REPERIBILITA': penso buona

LA MIA ESPERIENZA:
me lo dico e me lo ridico, "Voghera, Tortona, Pavia la fregna porta via" insomma per confermare questo postulato, sabato sera, ore 11.30 preso da un embolo impellente, provo a chiamarla e mi risponde la simpatica ragazza che mi spiega il menu della casa e come raggiungerla (via san giovanni bosco) pavia est...

facendola breve, tanto non vale la pena, la cosa migliore di tutto è stato la facilità di parcheggio e l'appartamento situato al piano terra. poi dietro la porta mi si presenta lei, + o - come in foto ma un po più sformata di fianchi e smagliature sul seno, dieri una seconda terza... la sua faccia mi ha ricordato un cavallo.... visto che è stata gentile e che il rate era bassa ho deciso di testarla, quindi dopo le abluzioni, subito mi ha incappucciato e si è dedicata al peggior bj che potessi ricordare, fatto veloce, con la mano che segava per farti venire, al che mi ha anche ammosciato e ho dovuto spiegarle di andarci un po più piano. riottenuti i valori di pressione minimi, le ho chiesto un perritto, che se non altro ho gestito come ho preferito, ma i suoi gridolini finti mi infanstidivano al punto che le ho infine chiesto un bel hj e tanti saluti.

dal mio punto di vista, la ragazza ci prova, non fa la furba, pero lé no al so masté!!!
adios chicas para siempre
 
Alto