SILVIA - PERUGIA - FOTOANNUNCI.BIZ

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
NELL'ANNUNCIO DICE DI ESSERE A PERUGIA PER LA PRIMA VOLTA,MA NON E' ASSOLUTAMENTE VERO!!!
INCONTRATA IN GENNAIO,ALL'EPOCA AVEVA L'ANNUNCIO SU P.T.,ESPERIENZA MOLTO BUONA MA NON ECCEZIONALE,LA RAGAZZA,FA' LA SPOLA TRA PERUGIA ED AREZZO,E MOLTE VOLTE INSERISCE FOTO FALSE ATTENZIONE !!!!
LEI E' COME NELLE FOTO DA ME POSTATE,ANCHE SE PIU' ABBONDANTE....MI SONO SINCERATO CHE FOSSE LEI CON VERIFICA TELEFONICA.....VIA DI COPIA/INCOLLA DALL'ARCHIVIO ED ECCOVELA !!!!
SEGUE RECE:




http://fotoannunci.biz/photoshow.php?code=902316

Nazionalita': Brasiliana
Eta': 28 anni
Altezza:1.68
Occhi: marroni (o verdi con lenti)
Capelli: Biondi
Fisico : molto formosa,piu' abbondante delle foto e con qualche smagliaturina nei punti critici femminili
Tette : 4a misura rifatte
Culo: Abbondande

Sull’incontro:
Luogo incontro: Nel suo Appartamento via del macello
Durata: 60 Minuti
Prezzo: 150 EURO (per prestazione standard con bbbj scoperto 100,che naturalmente possono essere trattabili)

Bellezza e servizio:
Bellezza: 7.0
Servizi: 7.5

Ha anche fornito questi servizi:
Bacio: Bacio con la lingua
Pompino: Pompino scoperto
Sborrata in bocca: Sulle tette,sul corpo e in faccia
69: Si
Anale: No (possibile con extra sostanzioso,e non sempre predisposta)
Sesso: Abbastanza partecipativa
Venire più volte per lo stesso rate: Si, più volte
Tette: Silicone
Attitudine: Amichevole
Convesazione: Normale,parla bene Italiano ed ha una voce sensualissima
Disponibilità: Facile fissare un appuntamento
Le foto: Foto originali per 100% (attualmente ha i capelli piu' corti ed è piu' abbondante delle foto che sono di qualche anno fa')

Commenti sul servizio: Bacia benissimo ed esegue un discreto pompino scoperto abbastanza profondo,partecipativa nella scopata,in tutte le posizioni (ottima la pecorina dove si domina il suo culone ) gradisce il Dinner At The Y,idem 69 peccato non faccia finire con la sborrata in bocca e sia molto restia a concedere il culo (anche con extra) nel complesso quasi ottima nei servizi (questo seconto i miei parametri,sono abituato molto bene :wink: )

Recensioni:
L'ho incontrata 2 volte a Perugia,dove mi ha ricevuto in appartamento decoroso e pulito,in mise sexy con completino bianco e calze autoreggenti,subito ottimo feeling,anche perche' lei gia' aveva sentito parlare di me da amiche Brasiliane,quindi diciamo,sapeva gia' chi ero ed è stata gentilissima sin da subito.
Cominciamo con leccamenti e subito lingua in bocca alla grande,mi dedico a leccarle avidamente la figa pprima di prenderla in piu' posizioni,geme e ansima con bravura da attrice protagonista (anche se durante il daty,la sua fighetta aveva umoreggiato....non era diciamo rimasta del tutto insensibile al mio sapiente leccaggio)
Dopo il primo round pausa ai box poi riprendiamo dopo due chiacchiere in portoghese (mi fa sempre piacere )
Per la seconda goduta (come è mio solito) mi metto disteso comodo e mi faccio spompinare lungamente,infilandogli a momenti la lingua in bocca (cosa cercata anche da lei) e masturbandola sia in figa che in culo (ben lubrificato anche con due dita :oops: ) finche' non sborro di nuovo schizzandole in faccia.
In tutto piu' di un'ora con 2 shots,a 150 euro,a mio parere esperienza piu' che positiva ,anche se non indimenticabile !!!
COMUNQUE CON.SIGLIATA !
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
Re: SILVIA FOTOANNUNCIBIZ (CERCO & TROVO ONLINE) PERUGIA


prof, se è quella che penso io (prima era in una traversa di via angeloni e poi in via macello) non è affatto malvagia...
soprattutto nel bj, anche se mi ricordo una grande attrice...finchè non si scioglie...

a presto
n99
 
Commenta
Alto