SILVIA - ROMA - BAKECA

Registrato
30 Luglio 2009
Messaggi
21
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... a811791448
CITTA DELL'INCONTRO: Roma altrui
NOME INSERZIONISTA: Silvia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si per le foto
SERVIZI OFFERTI: Rai1 Bbj Fk
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Bel seno, snella, viso non male
ATTITUDINE: Pessima
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: Ed ecco finalmente una sola devastante. Attirato dalle foto chiamo sta ragazza che non è economica (150+altrui) e che non fa Cim né Rai2 ma il momento del coglione arriva per tutti. Le foto sono vere, e anche di viso non è male. Però subito scatta un campanello d'allarme che non colgo, eppure dovrei. Pur trattandosi di una semi-prof comparsa solo di tanto in tanto, il social time si rivela immediatamente tremendo. In quei 10-15 minuti prima dell'incontro vero e proprio il mutismo quasi assoluto. Presente quelle domandine che ti fanno in questi casi? Quanti anni hai, che lavoro fai, sei sposato ecc? Niente: non chiede e a qualche blanda domanda mia risponde con fastidio. (E del resto scoprirò poi che aveva messo un annuncio su PortaP in cui specificava: "No amicizia extra". Mai letta una cosa così). Chiede i soldi prima, ovvio, e poi si passa all'azione: il Fk è solo accennato, e vabbe', ma arriva la prima tranvata: le bacio il collo e sento che puzza di? Esatto, postumi di un Cof. E io tra me e me dico: ok che devi macinare ma almeno lavati tra un incontro e l'altro. Comunque si prosegue: gradisce il daty ma quanto al suo bbj lasciamo stare: mani a go-go. E allora è il caso di farla finita: missionaria prima, poi mi sale sopra lei. E qui il capolavoro finale: dopo qualche botta comincia a sanguinarmi copiosamente sul bacino e sul lenzuolo. Ormai incazzato nero, mantengo la calma ma chiedo: che è? Lei sostiene che non siano mestruazioni ma un altro problemino diciamo così strutturale. Che in ogni caso, non doveva tenere nascosto. A quel punto rianima il fratellino e si conclude - sola per sola, tanto vale no? Infine ci si riveste e la riporto via e di nuovo provo a scambiare giusto qualche parola di cortesia ma, come se fosse lei a dover essere incazzata, da parte sua è tutto un roteare di occhi. Un'in**lata per uno non fa male a nessuno.
 
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
Re: Silvia - Roma - Bakeka

Solidarietà per una "sola" che chiunque avrebbe potuto prendere :mda:

Forse potresti consolarti pensando che Silvia ti abbia donato la sua verginità ... :biggrin: :biggrin:

:bye:
 
Commenta
H

happyrun

Ospite
Ospite
Re: Silvia - Roma - Bakeka

Io certe volte non le capisco proprio ma che senso ha comportarsi da scazzati in questo modo va bene essere meccanici, va bene che non si crea feeling ma cosi' :diablo:

che cavolo di mondo.. certo non si è scazzata a prendere i soldi ...


Io alla fine mi sono stufato di queste e preferisco andarci 2 volte di meno ma quando capita godermela di piu'
Ci provo chiaro perchè anche tra quelle costose (200-300) le sole sono sempre presenti :on_the_quiet:

Un plauso per aver riportato una esperienza che puo' evitare buche ad altri colleghi :bye:

ricordati la prossima è sempre la migliore :preved:
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
75
Reaction score
16
Re: Silvia - Roma - Bakeka

Solidarità per la grande sòla ricevuta. io ultimamente mi sono posto come rate max 150 fiori in modo da non dovermi dispiacere troppo in caso di bidone.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
156
Reaction score
10
Re: Silvia - Roma - Bakeka

Ammazza che str.... !!! Mi unisco ai colleghi per offrirti, per qul che vale, la mia solidarietà.
 
Commenta
Alto