simona aka manuela - gallarate - bakecaincontri

Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://varese.bakecaincontrii.com/donna ... fj15798593
CITTA DELL'INCONTRO: gallarate
NOME INSERZIONISTA: simona - manuela
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35 penso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: daty - rai1 - bj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: molto bella
REPERIBILITA': si

LA MIA ESPERIENZA:
la mia prima recensione:
contattata un anno fa ma telefonicamente nn mi fece una buona impressione; ricontattata circa un mese fa e mi sbilancio in quanto le foto sono a mio avviso molto carine; ci sentiamo verso le 18.00 e mi spiega nel dettaglio dov' è la location, portandomi anche un pò fretta visto che alle 19.00 massimo lei stacca; posto tranquillo e facilmente raggiungibile, lei ti mette a tuo agio ed è molto scrupolosa sulla pulizia; una bella donna con le misure giuste, nn ha una dote particolare ma nel mentre si fa prendere anche lei; unico neo gli orari rigidi e il no tassativo al rai2;
 
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Re: simona- manuela gallarate

Index: 34710395xx
 

Allegati

  • Simona.rar
    243,5 KB · Visite: 299
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
Re: simona- manuela gallarate

mia 1° recensione.
Conosco Manuela da qualche anno,anche se adesso per problemi personali lò persa di vista, confermo l'appartamentino in gallarate,piccolo grazioso e molto pulito(come lei del resto) by+rai1= 150km/h RAI2 +100KM/H.
la consiglierei a chi vuole stare un'oretta tranquillo
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
16
Reaction score
0
Non vorrei fare il professorino...quindi permettetemi la puntualizzazione.

Simona incontra in quell'appartamento da almeno 6 o 7 anni. Ottima professionista e donna davvero interessante.
L'unica cosa che posso dirvi e che ha decisamente molte più primavere di quanto dichiara e ve lo dico per certo.
Per il resto...io con lei mi trovai bene quelle due volte che la incontrai...ma da allora sono passati parecchi anni.

Mercurio
 
Commenta
Alto