SIMONA - BARI RE DAVID - BAKECAINCONTRI

Registrato
6 Febbraio 2012
Messaggi
16
Reaction score
17
Buon pomeriggio a tutti! Questo è il mio primo post. Scusate per eventuali manchevolezze o errori.

SIMONA - BARI RE DAVID - BAKECAINCONTRI

RIFERIMENTO INTERNET
http://bari.bakecaincontrii.com/donna-c ... 4h26932619
CITTA DELL'INCONTRO: BARI
NOME INSERZIONISTA: Simona (ma non è il suo vero nome)
NAZIONALITA': Rumena (ma dice di essere sarda)
ETA': dichiarata 23 reale 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue
SERVIZI OFFERTI: tutti tranne ANAL
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 circa senza tacchi, bel fisico, mani e piedi un pò cicciotti...
ATTITUDINE: cordiale, molto aperta al dialogo e simpatica, sorridente
REPERIBILITA': molto buona

Ho incontrato questa donzella un paio di mesi fa dopo che leggevo i suoi annunci da un annetto.
La donzella in questione infatti riceveva ad Altamura, poi a Bitritto ed infine a Bari tra Mungivacca e il Cotugno... da circa 6 mesi direi sistemata in Via Re David.
Al telefono ha una bella volce calda e si incomincia a sentire l'accento rumeno... anche se lei subito dice sono sarda...
Raggiungo il luogo dell'incontro in Via Re David e devo dire che l'accoglienza è sorprendente... a parte la location molto buona, accogliente, arredata... lei si fa trovare in tacchi slip e reggiseno con addosso solo un vestitino aperto molto molto osè.
Il viso è molto bello! Un bel sorriso sembra quasi una modella!
Mi invita ad accomodarmi e sorridendo mi dice che è qui da pochissimo (fesseria perchè è da quasi un anno che ti monitoravo) e che fa la modella.
Dopo aver pattuito la cifra (100) mi invita ad andare in bagno per lavarmi per bene e nel frattempo lei va in un altra stanza a riporre i soldi.
Mi fa accomodare sul letto e mi fa spogliare nel frattempo va in bagno anche lei.
La attendo nudo sul letto e lei arriva solo in slip e reggiseno e subito mi mette il profilattico.
Discreto BJ (troppa mano) Poi si mette sopra e inizia a sbattere con foga.
Si finisce a pecorina.
Giudizio: lei un pò troppo falsa per i miei gusti. Carina ma non troppo. Trombata sufficiente. non credo di tornare.

VITO
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.394
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: SIMONA - BARI - BAKECAINCONTRI

INDEX 32731617xx

MATRICE
 

Allegati

  • simona bari bakecaincontri.zip
    120,9 KB · Visite: 152
Commenta
Registrato
19 Aprile 2010
Messaggi
32
Reaction score
0
Registrato
6 Febbraio 2012
Messaggi
16
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
  • #5
È magra. Ho detto che ha le mani cicciottelle nel senso ciotte non affusolate rispetto al corpicino magro.
Cmq le foto sono tutte sue originali.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2010
Messaggi
32
Reaction score
0
scusa vito61 ma originali di che?
le foto della bionda, che non e' magra, sono completamente diverse da quelle della bruna che e' magrissima.
quindi?
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2012
Messaggi
16
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
  • #7
Sono solamente state scattate in periodi differenti. Adesso è come la vedi nelle foto con i capelli a caschetto.
Guarda finder se ti piacciono le anoressiche non lo è. Però è magra nel senso che ha tutto al posto giusto.
Se ti va provala...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2010
Messaggi
16
Reaction score
0
Mi pare abbastanza chiaro che le foto delle bionda non sono le sue, così come quella della ragazza sulla barca che avrò visto in almeno 5-6 annunci di ragazze diverse
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2010
Messaggi
16
Reaction score
0
sbaglio o chi ha fatto la race non si è presentato nell'apposita sezione (e mi sbaglio chiedo scusa). sarebbe un peccato perchè le foto che sembrano vere promettevano bene
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2012
Messaggi
16
Reaction score
17
È sempre lei in tutte quelle foto. È magra e bona. È da visitare almeno una volta.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.665
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Qui c'è qualcosa che non mi torna....

Vito61 ha scritto:
Giudizio: lei un pò troppo falsa per i miei gusti. Carina ma non troppo. Trombata sufficiente. non credo di tornare.
Qui dai un giudizio senza infamia e senza lode.

Vito61 ha scritto:
È sempre lei in tutte quelle foto. È magra e bona. È da visitare almeno una volta.

qui, anche se non dici il contrario, il tono mi appare francamente diverso.

In più metà dei tuoi post li hai scritti in questo 3d. Atteso che nei giudizi non si dovrebbe suggerire mai l'incontro (vedi frase in rosso) ma limitarsi a scrivere l'esperienza e chi legge trae le sue conclusioni, manca anche una tua presentazione
piacere-tutto-mio/
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
Salve ragazzi, anch'io sono stato dalla ragazza in questione. Premesso che non so come ci si deve presentare poi magari se me lo spiegate lo faccio vi confermo quanto detto da Vito. Purtroppo io me ne sono andato proprio di testa per la tipa e da un po' non la frequento più. Posso dirvi che le foto sono tutte le sue in effetti scattate in tempi diversi. Lei è carina. Quando andavo io il rate era di 150... Poi lo abbassó a 130.... Ora vedo che è 100. Non so che significa quando una ragazza abbassa il rate traete voi conclusioni. Inoltre, e questo non so se era un mio privilegio, il social time era ottimo. Si chiacchierava dopo in cucina o in soggiorno (all'epoca riceveva ad Altamura e Bitritto). Rumena al 100%. All'epoca cercava un app a Bari per poi andare all'università. La prima volta che andai rimasi fulminato dal sorriso. Altro non vi posso dire al massimo in privato.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.665
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
alefromitaly ha scritto:
Salve ragazzi, anch'io sono stato dalla ragazza in questione. Premesso che non so come ci si deve presentare poi magari se me lo spiegate lo faccio vi confermo quanto detto da Vito. Purtroppo io me ne sono andato proprio di testa per la tipa e da un po' non la frequento più. Posso dirvi che le foto sono tutte le sue in effetti scattate in tempi diversi. Lei è carina. Quando andavo io il rate era di 150... Poi lo abbassó a 130.... Ora vedo che è 100. Non so che significa quando una ragazza abbassa il rate traete voi conclusioni. Inoltre, e questo non so se era un mio privilegio, il social time era ottimo. Si chiacchierava dopo in cucina o in soggiorno (all'epoca riceveva ad Altamura e Bitritto). Rumena al 100%. All'epoca cercava un app a Bari per poi andare all'università. La prima volta che andai rimasi fulminato dal sorriso. Altro non vi posso dire al massimo in privato.

Alcune cose: per presentarsi si va qui: piacere-tutto-mio/

Per quanto riguarda il tuo racconto. Non va. Non siamo in cerca di conferme, specialmente di un racconto che ha sollevato qualche perplessità e non sola a chi sta scrivendo. Se si vuole essere credibili è necessario argomentare e, in quest'ottica, una frase come "Altro non vi posso dire al massimo in privato" alimenta ancora di più i dubbi. A parte che non sei abilitato all'uso dei messaggi privati, qui funziona così: se uno vuole condividere scrive. Se non vuole è meglio che non intervenga proprio con le mezze parole, gli interventi spot, le frasi che ricordano il "io lo so ma non lo dico".

Il 3d è sotto osservazione, non sono necessarie ulteriori segnalazioni se non per interventi nuovi.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
19
Reaction score
2
Località
Bergamo
Devo dire (anche se so bene che sui "si dice" non si va lontani: evitate, quindi, ogni commento superfluo), che ho le stesse referenze date da Alefromitaly e Vito61.
C'è, infatti, un nostro collega, utente del forum e (spero ancora, nonostante tutto) mio amico con cui ho dovuto bisticciare perchè non vuole recensire la girl per .... gelosia :diablo:
Non mi rimane altro che visitarla alla mia prossima trasferta in quel di Bari e recensirla.
:bye: :bye: :bye:
P.S.: solo per la cronaca, non sono di Bari e quindi non ho interessi di sorta. A ri :bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.394
Reaction score
117
Località
Toscana
Bene ragazzi, una raccomandazione. Vediamo di giocare a carte scoperte:

[spoiler:2tucrcfs][attachment=0:2tucrcfs]scala.jpeg[/attachment:2tucrcfs][/spoiler:2tucrcfs]
 

Allegati

  • scala.jpeg
    scala.jpeg
    5,3 KB · Visite: 266
Commenta
Alto