Simonetta-Bologna-RDC

Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
19
Reaction score
0
Località
centro città
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) annuncio rdc
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA: Simonetta
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne anal
RATE DI PARTENZA: 75
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: simpatica,cordiale
REPERIBILITA': dipende dai giorni

LA MIA ESPERIENZA:
Ciao a tutti, essendo un nuovo utente del forum, mi sembra doveroso rendervi partecipi delle mie esperienze che, a causa della non idilliaca situazione economica,sono limitate ma spero sempre gradite dai colleghi.
Nonostante preferisca affidarmi agli annunci di Internet che reputo sempre più attendibili (nonostante qualche sonora trapanata rettale l'abbia anch'io ricevuta) vi posto un'esperienza con una fanciulla trovata grazie al nostro quotidiano nazionale.
Il testo presentava la dicitura "bellissime casalinghe italiane..." e incuriosendomi la possibilità di fare un qualcosa di gruppo mi ci sono fiondato.
Giunto alla location situata in centro (in una via di cui non posso dire il nome anche perchè non lo possiede) chiamo la ragazza che mi indica il portone in cui entrare.
Al primo impatto mi trovo dinnanzi una signora over 50 (diciamo moooolto over) che mi presenta la fanciulla e mi dice che per fare tutto servono 25 dinari piu' della velocità urbana. Non essendo intenzionato a usufruire delle prestazioni dell'antenata dei Flinestones preferisco dedicarmi alla ragazza (Simonetta) non superando la velocità come per un eventuale duo.
La ragazza mi manda in bagno e dopo esserci passata mi mostra le sue grazie,il fisico minuto e la scarsezza di seno non sono il massimo per me ma la giovane si dimostra abile nelle arti orali facendomi subito raggiungere uno stato idilliaco.
A questo punto dopo adeguata copertura si concede a me cavalcandomi e concedendomi fk e ,in seguito voltandosi mostrandomi il suo spettacolare fondoschiena.
Dopo un 15 min abbondanti passiamo a una pecos da lei gradita (a suo dire) nella quale da segno di gradire alcuni sonori schiaffetti sulle natiche.A questo punto essendo una delle mie pratiche preferite nn resisto svuotando tutto il mio piacere nel contenitore gommoso.
Al termine dell'attività ulteriore passaggio in bagno per pulizia e saluto affettuoso a entrambe le fanciulle (o ex) con la promessa di un futuro incontro.

50/40/7,5

Spero questa rece sia gradita,purtroppo i riferimenti sono limitati ma sul quotidiano cambiano spesso gli annunci e in quello di oggi per esempio non c'è piu'.

'ta pronto
Socmel
 
Alto