Single...per 10 giorni

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
448
Reaction score
338
Località
In pianura
Illustri Colleghi,
a breve sarò single per una decina di giorni, no moglie, no figli, nessuno in pratica. Chiedo un vostro parere su come organizzare all'insegna della gnocca queste giornate. Dal lunedì al venerdì dovrò lavorare ma di sera sarò libero. Per il fine settimana è programmato wellkum seguito da andiamo. Nell'infrasettimanale qualche visitina ai centricinamassaggi, e poi??? suggerimenti? club privé? altro?
ok fondi da investire
 

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
172
Reaction score
34
Località
Venessia
Buso de cueo... a me non capita mai... non che ne abbia bisogno, il tempo me lo prendo e non devo dare spiegazioni a nessuno, ma il senso di libertà è comunque impagabile...

Pizza la sera, birra e rutto libero... calzini in mezzo al salotto e lenzuola all'aria... e ci permettiamo anche le goccine di piscio sulla tavoletta lasciata giù... evvaiiiiii... :yahoo:

Non so cosa consigliarti più di di quello che tu già non sappia, spero solo che il tuo nick non ti rispecchi, altrimenti hai poco da programmare... :pleasantry:
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
448
Reaction score
338
Località
In pianura
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Non so cosa consigliarti più di di quello che tu già non sappia, spero solo che il tuo nick non ti rispecchi
Il nick se ben stimolato si trasforma in tegadritta. Comunque quelle che ho citato sono attività che già svolgo (tranne dormire nei bordelli) volevo quel qualcosa in più... boh? magari mi iscrivo su qualche social e vedo cosa riesco a raccogliere, ma non mi va di perdere tempo.

La differenza come hai ben intuito sta nella pace dei sensi, non doversi inventare scuse improbabili o impegni di lavoro altrettanto improbabili, non doversi preoccupare di tornare a casa col profumo di trots addosso, niente smerigliature alla faccia per rimuovere i residui di rimel
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
172
Reaction score
34
Località
Venessia
He... boh... andare a trans?... che vuoi fare di più?... la figa quella è... magari fossi in te, se già non è consuetudine, farmene un paio insieme... altro non saprei... :unknw:
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
448
Reaction score
338
Località
In pianura
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
He... boh... andare a trans?... che vuoi fare di più?... la figa quella è... magari fossi in te, se già non è consuetudine, farmene un paio insieme... altro non saprei... :unknw:

Ovviamente sarebbe un piacere oltre che un onore fare una piccola gang bang in tua compagnia, il trio è una delle mie pratiche preferite poiché dal mio punto di vista consente di godersi meglio la fanculiulla, ma ahimè nulla di nuovo.
È da un po' che penso anche a un trans ma il birillo non mi entusiasma affatto.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2016
Messaggi
12
Reaction score
1
Località
Como
La prima volta con un trans è stata per me davvero un flop, spaventato ed appannato non sono riuscito a realizzare nemmeno il minimo sindacabile, però ho avuto la piena conferma che la cosa mi intrigava e quindi da lì un delirio di avventura all'insegna del mondo trans. Sicuramente ora che puoi, se hai possibilità, potresti provare l'ebrezza di darti alla follia! :)
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Si ma se vai al wellkum nn puoi andare li scarico.Quello è il mio sogno ma nn mi decido mai di trovare una scusa e fare una macchinata di veri puttanieri .Nel frattempo puoi fare qualche puntatina al prive...puoi trovare un Po tutte le situazioni
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
448
Reaction score
338
Località
In pianura
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #11
La prima volta con un trans è stata per me davvero un flop, spaventato ed appannato non sono riuscito a realizzare nemmeno il minimo sindacabile, però ho avuto la piena conferma che la cosa mi intrigava e quindi da lì un delirio di avventura all'insegna del mondo trans. Sicuramente ora che puoi, se hai possibilità, potresti provare l'ebrezza di darti alla follia! :)

Non saprei è da un po' che sono indeciso. Analizzando razionalmente: gli uomini non mi piacciono, le donne sì. Andare con una donna che ha il cazzo che senso avrebbe... tanto vale andare con una donna. Però la curiosità c'è...
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2016
Messaggi
12
Reaction score
1
Località
Como
Non vorrei entrare troppo nei dettagli.. Ma essere passivi in ogni sfumatura, dall'orale al rapporto completo, è un nuovo modo di vivere la propria sessualità. Detto questo, prima di una trans non avevo mai "subito" un bacio nero! il rimming! F A N T A S T I C O !

Solo quello varrebbe l'iniziativa ahah poi ripeto, se ti frega tanto della targhetta da etero (immaginaria) che ti porti appresso, non mi cambia nulla ne voglio proporti di cambiare strada. Anzi, metti in conto di tornare a casa un po frastornato se vai, io ho 23 anni e sono sempre stato bello plastico nella mia sessualità, magari tu sei piu fermo su certe posizioni e potresti pentirtene!? Non so. Sicuramente male non ti fa! Saluti!
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
172
Reaction score
34
Località
Venessia
magari tu sei piu fermo su certe posizioni e potresti pentirtene!? Non so. Sicuramente male non ti fa! Saluti!
:scratch_one-s_head:... beh, dipende dal calibro che ha deciso di provare... potrebbe fare molto male... non lo dico per esperienza ma per lamentele della moglie...

@Tega

mi raccomando, se fosse, non dimenticarla eh...

comeusarelavaselina_01.jpg
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
A me è capitato, circa un anno fà, di rimanere, non una settimana, ma un sabato sera libero. Ho chiamato un 2/3 pay che all'epoca frequentavo, per andarci a mangiare una pizza. Poi chissà ...
Era giusto per fare una cosa diversa. Beh, quella sera mi sono ritrovato a guardare la televisione come tutte le altre sere. Se mi dovesse ricapitare di nuovo, accenderei subito la televisione.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.444
Reaction score
755
Località
Cuore verde
io inserirei anche un bel puttan tour fino alle 3 con 4 diverse girl scopate. Lo feci nella stessa situazione un paio di anni fa!!! poi a casa a riprendere le forze fino alle 10 della mattina!!!
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
448
Reaction score
338
Località
In pianura
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #19
:scratch_one-s_head:... beh, dipende dal calibro che ha deciso di provare... potrebbe fare molto male... non lo dico per esperienza ma per lamentele della moglie...

Vedi l'allegato 192282

Il problema non si pone, è escluso che si piantino carote

A me è capitato, circa un anno fà, di rimanere, non una settimana, ma un sabato sera libero. Ho chiamato un 2/3 pay che all'epoca frequentavo, per andarci a mangiare una pizza. Poi chissà ...
Era giusto per fare una cosa diversa. Beh, quella sera mi sono ritrovato a guardare la televisione come tutte le altre sere. Se mi dovesse ricapitare di nuovo, accenderei subito la televisione.

ok, ok, però era un piano destinato a fallire... per quanto fidelizzate siano sempre delle pay sono, per loro è un lavoro e la pizza con te anche se piacevole avrebbe significato perdere introiti. Se gli avessi allungato qualche banconota sarebbe potuta andare diversamente.

Cominciamo ad analizzare i vincoli: tetto massimo investibile?

preferisco non mettere cifre ma i fondi sono sufficienti a un sano divertimento.

@snapt: da Padva ho il marina a 1 ora e mezza, tanto vale andare lì
 
Commenta
Alto