Sistema alternativo controllo fake

Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
Hola,
oggi ho condotto un piccolo esperimento non so se vado incontro a cestinamento da parte del moderatore, comunque spiego che salvando il numero della girl sul vostro smartphone, potete controllare se sono iscritte le girl su whatsapp e se ha la foto profilo potete verificare se veramente sono loro, piccolo sistema che forse non è applicabile a tutte ma per me è stato sufficente per rendermi conto se era lei nelle foto.
Adiosss!!!!!:bye:
 
Registrato
20 Agosto 2009
Messaggi
356
Reaction score
9
Località
Bologna
Se una girl usa il numero di lavoro anche per le conversazioni private con tanto di foto con profilo reale...beh...non si tratta di una professionista molto attenta. Quelle che ho potuto verificare hanno tutte immagini simboliche.
Però il metodo, in linea di principio, è corretto.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Hola,
oggi ho condotto un piccolo esperimento non so se vado incontro a cestinamento da parte del moderatore, comunque spiego che salvando il numero della girl sul vostro smartphone, potete controllare se sono iscritte le girl su whatsapp e se ha la foto profilo potete verificare se veramente sono loro, piccolo sistema che forse non è applicabile a tutte ma per me è stato sufficente per rendermi conto se era lei nelle foto.
Adiosss!!!!!:bye:
E' vero, confermo il metodo utilizzato dal collega di cui sopra, attenti alle sorprese però, dal profilo della tipa, potrebbe uscire anche la foto del pappa-fidanzato!!
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
846
Reaction score
3
Località
Palermo
Interessante... certo un po' aleatorio, ma interessante metodo

Hola,
oggi ho condotto un piccolo esperimento non so se vado incontro a cestinamento da parte del moderatore, comunque spiego che salvando il numero della girl sul vostro smartphone, potete controllare se sono iscritte le girl su whatsapp e se ha la foto profilo potete verificare se veramente sono loro, piccolo sistema che forse non è applicabile a tutte ma per me è stato sufficente per rendermi conto se era lei nelle foto.
Adiosss!!!!!:bye:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.852
Se ne era già parlato in altro 3d relativo ad una rece... anche se non ricordo quale.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
846
Reaction score
3
Località
Palermo
Mah, comunque difficile che le ragazze utilizzino watsapp col cellulare "di servizio"
 
Commenta
Alto